Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
I dirigenti che l'anno scorso parlavano di tre campioni per poi propinarci, Albidon, Piago, e Andrade?
Almiron e' l'unico che ha deluso enormemente visto che era gia' un giocatore rodato per il campionato Italiano, ha fatto due stagioni ad alto livello ad Empoli e l'involuzione avuta alla Juve si puo' solo spiegare con la pressione delle aspettative che c'erano su di lui. Andrade e Tiago sono stati due acquisti a luci spente, il primo lo sapevano anche i lampioni della Luce che era soggetto ad infortuni e che il piu' grave al ginocchio avuto proprio in portogallo ne poteva minare l'integrita' successivamente cosa che e' successo alla Juve,quindi e comunque da rivedere visto che ha giocato mezza partita.
Tiago secondo me e' stata una caxxata pazzesca, acquistare un giocatore inadatto al nostro campionato per lentezza e tipo di gioco, e per cortesia non paragonatemeli a Zidane e Paulo Sosa che sono di un altro pianeta.
Se vuoi una squadra competitiva su almeno due fronti devi acquistare, non a caxxo ma acquistare comunque,questo significa che le regole dei tetti stipendiali valgono se ti accontenti di prendere i saldi di mercato, oppure mandi gli osservatori a giocare a FM2008, cosi' magari trovano giovani di belle speranze, altrimenti non ti fai sfuggire un giocatore a parametro zero,che possa essere Flamini', ciccio pasticcio,Ordaz o Castolo, e poi vai alla ricerca di uno che comunque dovresti pagare sia alla societa' che allo stesso.
Amauri? Vedremo sarei contento se arrivasse, sarebbe un valore aggiunto, ma non certo alle cifre ed alle contropartite di Zampagnaus.
-
Citazione:
frittole
Andrade e Tiago sono stati due acquisti a luci spente, il primo lo sapevano anche i lampioni della Luce che era soggetto ad infortuni e che il piu' grave al ginocchio avuto proprio in portogallo ne poteva minare l'integrita' successivamente cosa che e' successo alla Juve,quindi e comunque da rivedere visto che ha giocato mezza partita.
Andrade ha giocato un precamionato da brividi.
E' stata la cacata migliore del nostro gruppo dirigente.
-
Citazione:
hansolo
Ma daiiiiiiiiiiii, non esagerate.
Amauri è forte, sicuramente, ma non è così fuoriclasse da giustificare la cessione di tutti questi giovani promettenti.
La domanda é malposta.
Il punto non é se Amauri é un fuoriclasse tale da valere la meglio gioventù juventina, quanto se i tre Stooges sono abbastanza stupidi da dare a Zamparini il futuro della Juve per uno come Amauri.
Ora la risposta alla prima domanda é ovviamente no, sulla risposta alla seconda si accettano scommesse. :asd:
-
Amauri per me è un ver fuoriclasse...in una squadra di alta classifica ha tutto per sfondare...ma giovinco NON SI DEVE toccare!
-
Citazione:
н¢ε
15 milioni al Lione, Andrade 10, Almiròn 9
mamma mia, e poi avete da dire sullo stipendio di flamini :bua:
certo che quanti ***** di soldi avete speso?
considerando anche iaquinta e sissoko vi aggirate attorno ai 60 milioni O_o
-
Giovinco deve vestire la maglia della Juve l'anno prossimo senza sè e senza ma.
-
però almeno vincenzo e mimmo hanno reso.
D'accordo con frittole su almiron, mi ha deluso tantissimo, mi aspettavo molto di più.
-
Citazione:
Sarpedon
Il punto non é se Amauri é un fuoriclasse tale da valere la meglio gioventù juventina, quanto se i tre Stooges sono abbastanza stupidi da dare a Zamparini il futuro della Juve per uno come Amauri.
Se dovessi basarmi solo sugli affaroni che hanno fatto finora, la risposta sarebbe sicuramente SI....
-
Citazione:
ZeAvIs
Ragazzi, è inutile che facciamo come la volpa con l'uva, se Flamini fosse finito da noi ci staremmo tutti congratulando per la mossa.
Sbagliato: si sarebbe detto che è un sopravalutato, che lo stipendio è troppo altro , che avrebbe causato casini in spogliatoio e che la moglie di Secco ha il cul0 grosso.
A mio parere l'unico errore in questa trattativa è stata l'uscita infelice di Blanc.
Intanto...
Citazione:
Cobolli Gigli nuovo Consigliere di Lega. «Risultato lusinghiero»
Da oggi, Giovanni Cobolli Gigli entra a far parte del Consiglio di Lega. Il presidente bianconero è stato eletto nel corso dell’Assemblea straordinaria che si è tenuta a Milano, prendendo il posto del dimissionario Aldo Spinelli.
All’uscita dalla sede della Lega di via Rosellini, il presidente ha commentato la sua elezione con queste parole, raccolte dall’agenzia Ansa: «Vince sempre la democrazia. La volta passata non ero stato eletto e ne avevo preso atto, in questa occasione ho riproposto la nostra candidatura perché riteniamo come Juventus di dover partecipare attivamente e in maniera collaborativa ai lavori della Lega. Ho ottenuto un più che lusinghiero risultato, quindi ringrazio tutti i consiglieri e cercherò di fare in modo che la Juventus, con me e tutta la sua struttura, continui ad impegnarsi per lavorare bene».
Citazione:
Secco: «Sto meglio, presto al lavoro»
Lo spavento è passato e Alessio può tranquillizzare tutti: «Ora va meglio. Nei prossimi giorni dovrei lasciare l’ospedale e quanto prima riprendere a lavorare. Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno chiamato e mandato i loro auguri di pronta guarigione».
-
Citazione:
Cocoon
Sbagliato: si sarebbe detto che è un sopravalutato, che lo stipendio è troppo altro , che avrebbe causato casini in spogliatoio e che la moglie di Secco ha il cul0 grosso.
Secondo questo ragionamento la nostra campagna acquisti vertera' su giocatori di seconda fascia e se ci va di c.ulo su qualcuno come Amauri con contratti a crescere visto,che tutti i giocatori di peso che cerca la Juve costano come ingaggio.
-
Palermo Vicepresidente Miccichè 'Accordo di massima per Amauri'
18:50 del 07 maggio
Il vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè, intervenuto a "Calcio Parlato" su stadionews24, delinea la situazione attuale della vicenda di mercato riguardante Amauri: "Affare quasi chiuso? Se lo dice Zamparini, le cose stanno così, sappiamo comunque che nel calcio le trattative non si possono dire concluse finché non arrivano le firme. Ci sono alcune cose da sistemare prima di considerare chiusa la trattativa. C’è un accordo di massima, ma non c’è ancora unità di intenti, anche se non escludo che ci si possa mettere d’accordo a breve. Le contropartite? Loro offrono dei buoni giocatori, noi ne vorremmo qualcuno che reputiamo migliore". Il dirigente rosanero blinda il tecnico Colantuono: "E' sotto contratto per due anni e in più di una occasione ha ribadito di volere restare a Palermo. Non prendiamo neanche in considerazione l’idea che non rimanga"
Ed ecco che la parola "Migliore" assomiglia tanto a GIOVINCO!
Mi aspetto la caxxata del secolo.:stress:
-
Se DRY o Cobold vendono Giovinco m incazzo come una iena,Giovinco lo vedo con Giuseppino come una grande risorsa per la nazionale,al Palermo si rovinerebbe e basta
-
Se vendono Giovinco sono costretto a credere all' "operazione simpatia" di cui discutevamo :sisi:
-
Più che simpatia...pietà :sisi:
-
Dio non voglia che succeda penso piu' ad una comproprieta' che una vendita,con accapigliamento finale per riprenderselo poi.
-
Citazione:
cla24
Se vendono Giovinco sono costretto a credere all' "operazione simpatia" di cui discutevamo :sisi:
guarda, credici pure fin da ora :chebotta:
-
Ma nn lo vendono Giovinco xchè diamo già via Pallino...andrà al Napoli al 90 xcento...fonti mie personali..:D
-
Un saluto da los angeles, cari vecchi gay... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Ue Trans come va la convenscion delle DragQueen? :rotolul:
-
Citazione:
Milan su Amauri: Gila per la Juve
08:30 del 08 maggio
http://download.calciomercato.com/pu...794d4a462f.jpgMercato: si profila un clamoroso intreccio di attaccanti. Il nodo è la richiesta d'ingaggio di
Amauri, troppo alta per la Juventus. Il Milan si inserisce nella trattativa per il brasiliano del Palermo. In tal caso
Gilardino, che vuole andare via, potrebbe finire alla Juve.
Intanto i bianconeri sorpassano tutti sul peruviano
Vargas del Catania, che però chiede 15 milioni di euro. Incontro e rinvio per
Zambrotta al Milan: si farà dopo la fine della Liga (18 maggio).
(Gazzetta dello Sport)
oddiooooo :rotfl:
-
ora va a finire Gilardino al Palermo, Amauri alla Juve ed a noi Giovinco, Nocerino e Palladino :asd:
-
giovinco lo piglierei :look:
-
-
Citazione:
QUOTIDIANO NAZIONALE
JUVE, ARRIVERA’ UN BIG PER REPARTO- Cobolli rassicura Elkann. Secondo alcune indiscrezioni per il mercato sarebbero stati stanziati circa 50 milioni, una parte cash, l’altra derivante dalle cessioni (Tiago,Almiron,Zebina) e dagli scambi (Nocerino,Palladino,Iaquinta). Una cosa però è certa, come ha assicurato il presidente: un grande giocatore per ogni reparto. Intanto Trezeguet ai microfoni di Sky sponsorizza Del Piero per gli Europei:Noi non abbiamo nulla da dimostrare, Alex è importante per la nostra squadra e per me non ci sono dubbi che verrà convocato. Purtroppo, a volte, gli allenatori delle Nazionali la pensano in modo diverso.
Io già mi aspetto il ritorno di Boumsong.
Non credo proprio che verrà acquista nessun grande giocatore.
Forse forse qualche giocatore GRANDE.
Blanc è già in Brasile per cercare di convincere Romario a venire alla Juve.....
-
Citazione:
terrornoize
Portaci qualche souvenir.
Chissà quali sono i big che ha in mente Cobollo :asd:
-
E intanto sul Corriere dello Sport dicono che Foschi abbia chiesto Nocerino e la comproprietà di Giovinco per concludere l'affare Amauri. Non s'azzardassero a fare sta cagata. :|
-
Amauri non verrà alla Juve.
Mi secca metterlo nella firma, ma lo credo fermamente.
Se per caso dovesse finire alla Juve, potrete tranquillamente lullarmi, ma secondo me non andrà così.
-
Citazione:
hansolo
Amauri non verrà alla Juve.
Mi secca metterlo nella firma, ma lo credo fermamente.
Se per caso dovesse finire alla Juve, potrete tranquillamente lullarmi, ma secondo me non andrà così.
Spiace ripetermi, ma se anche non venisse fottesega; per quel che vale, di rimpiazzi di pari valore il mondo ne è pieno.
-
perchè non dovrebbe venire? :mah:
dicono che sia quasi fatto
-
Notiziona da tuttsport
Citazione:
JUVE, INIZIA L’ERA DI ELKANN- Il nipote dell’Avvocato ha incontrato Ranieri e i giocatori a Vinovo, complimentandosi per il terzo posto.Poi un lungo colloquio con Blanc. Verrà fornito un contributo cash, intorno ai 30 milioni.
Ok, prima i soldi da spendere erano 60 milioni, poi 50, poi di nuovo 60 , adesso 30 più le cessioni, che considerando i ce**i che abbiamo in più non supereranno i 7-8 milioni.
O c'è davvero qualcuno che pensa che esista una squadra capace di darci 15 milioni per Palladino o Tiago?
-
Citazione:
Hellvis 2006
perchè non dovrebbe venire? :mah:
Lo stanno pubblicizzando troppo.
Stanno straparlando e tutti lo danno troppo per scontato.
-
Lo immaginavo, se lo scenario e' quello prospettato ci sarebbe da ridere e parecchio, anche se Gilardino non mi dispiacerebbe, cosi' eviteremmo di fare caxxate per comproprieta' strane.
-
Non si può vendere Giovinco in comproprietà...è folle :sisi:
Al massimo prestito di un altro anno anche se la cosa più saggia da fare è lasciarlo alla juve :sisi:
-
Citazione:
cla24
Non si può vendere Giovinco in comproprietà...è folle :sisi:
Al massimo prestito di un altro anno anche se la cosa più saggia da fare è lasciarlo alla juve :sisi:
Hai detto bene! :stress:
-
Citazione:
Amauri, ora c'è il Milan
Gilardino per la Juve
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:94
Clamorosa svolta sul mercato degli attaccanti: nella corsa al brasiliano, che sembrava in dirittura d'arrivo per il passaggio in bianconero, si inserisce Galliani. Ma tutto può avvenire di comune accordo tra Milano e Torino, dove il Gila piace sempre molto
:| :| :| :|
-
Dato che oggi non l'ha fatto Camus, provo io.....
http://ajax.blieb.nl/data/subdomain/.../Tutosport.jpg
Huntelaar.... :sisi:
Ecco perchè hanno lasciato amauri al Milan :asd:
P.S.
Io lo sto dicendo da tantissimo che la storia d amauri è solo una banfa. E continuo a crederlo....
-
io se viene huntelaar preferisco :asd:
basta che mi lascino la formica atomica a torino però!
gila, vi prego no... vi prego no, vi prego noooooo
-
Citazione:
dragonzo
:| :| :| :|
Perche' ti meravigli? Io ora mi aspetto solo che L'inter entri per Gila proponendo alla Juve Crespo, e DRY accetta.
Visto come e' stato portato avanti l'affare Flamini' non mi meraviglio piu' di niente. :stress:
-
ma quella prima pagina di tuttosport è dell'anno scorso? :fag:
Se Amauri ringraziando il signore non venisse a Torino sarebbe solo un gran guadagno per noi :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
ma quella prima pagina di tuttosport è dell'anno scorso? :fag:
Certo che è dell'anno scorso :asd: