lo striscione che hanno esposto oggi al s. paolo:
:bua:Citazione:
A NOI EL POCHO
A VOI EL FROCHO
Visualizzazione Stampabile
lo striscione che hanno esposto oggi al s. paolo:
:bua:Citazione:
A NOI EL POCHO
A VOI EL FROCHO
Vabbè in Champions' va chi merita, sia questo il Pontecagnano od il Milan, noi abbiamo fatto figuremmerd un po' ovunque quest'anno quindi ci meritiamo la Uefa ...e dall'anno prossimo in Champs ne vanno solo 3 quindi è più che mai necessario per lottare in campionato ed in coppa rigenerare questo gruppo storico con innesti di qualità e soprattutto restituirgli un gioco decente.
Quest'anno si è giocata senza una delle squadre che detiene un gran numero di vittorie proprio in questa competizione: Bayern Monaco (4, per la precisione).
Capita :boh2:
Queste sono le classiche frasi che si dicono "a freddo" ;)Citazione:
Se ad esempio vincessimo un'edizione in cui le quattro squadre in semifinale fossero, chessò, celtic, porto, galataseray e milan, vi sentireste davvero soddisfatti? Io personalmente no...
Se avessimo vinto la Champions del 2003/2004 (in cui uscimmo con il Deportivo ed in semifinale si trovarono squadre come Monaco o Porto) saremmo tutti a festeggiare un'altra Coppa.
Certo, è indubbio che battere Bayern ai quarti, Manchester in semifinale e Liverpool in finale ha tutto un altro sapore :raffag:
Ma non per questo le "altre" vittorie sarebbero meno prestigiose: se quelle squadre sono lì, alla fine, è perchè se lo meritano.
non sono assolutamente d'accordo.in champions ci vanno le prime 4,chiuso.se iniziamo a pensare di trovare un posticino perchè tanto siamo il MIlan,sbagliamo di grosso.Non tiferei Milan se ci dessero una Wild Card,a scapito di qualche altra squadra che si è meritato l'accesso sul campo
Caro Rui,
l'ultima partita da calciatore professionista porta con sè emozioni forti e contrastanti. La gioia di poter giocare davanti a tifosi che ti amano, di avere tra loro i tuoi familiari e tanti amici si contrappone al naturale velo di tristezza che accompagna il pensiero di una grande carriera che sta per finire.
Sappiamo che non lascerai il mondo del calcio e che il mondo del calcio potrà ancora contare su un grandissimo uomo, un campione che abbiamo avuto l'onore di conoscere e avere a Milanello per cinque meravigliosi anni. Qui sei diventato uno di noi, uno della grande Famiglia Rossonera: perchè tu, caro Rui, sei come il Milan, leale e appassionato, generoso e caparbio, imprevedibile e innamorato di questo meraviglioso sport. Sei tornato in Portogallo per una scelta di vita, ma non ci siamo mai allontanati da te e non lo siamo nemmeno in questa speciale serata. Perchè per noi non sei solamente un nome e un numero sulla maglia: sei anche e soprattutto il Rui che ha lasciato il Milan, Milano e l'Italia regalandoci indelebili ricordi.
Caro Rui, è impossibile dimenticarti. Per questo oggi il nostro pensiero va a te, protagonista unico della tua ultima rappresentazione sul palcoscenico del calcio giocato.
Un forte abbraccio
Adriano Galliani
R: «Choro, choro como uma criança. No dia em que deixo os relvados, depois de 18 anos, mais que a tristeza do momento, sinto a felicidade e o orgulho das homenagens que me estão a fazer. A honra de ter sido jogador da melhor equipa do Mundo e ver que não me esqueceram, faz-me sentir um menino muito feliz. Ao ler a carta [publicada em A BOLA], choro de emoção e orgulho. Todos vós estareis comigo para sempre. Obrigado, obrigado a todos do fundo do meu coração.»
Grande Rui :prostro: :triste:
finalmente è uscita la nuova versione di eMule :o
da quanto tempo l'aspettavo! :o
:o
se vi interessa è la v0.49a :)
CeC :ciaociao::bua:
Non credo che nominare solo il programma sia di per sè illegale...! :look:
ma non era tutto già sistemato dopo il derby di domenica?
non erano i due capoccia (berl e gall) a dire che il milan va bene così?
per fortuna che abbiamo perso!!! (mi piange il cuore ma è giusto così)
almeno si renderanno conto che la squadra ha bisogno di grossi rinforzi...
e non basterà più un derby vinto, non per merito nostro ma per demerito degli avversari, a far pensare che i mali del milan sono improvvisamente guariti!
il portiere è da cambiare (non si può continuare con una seconda scelta) la difesa da ringiovanire e sistemare (ah...mi mangio le mani per coloccini) il centrocampo idem (anche perchè gattuso già ha iniziato a parlare tedesco...)
e l'attacco? quando non gira pippo è la fine...pato deve maturare (ha potenziale ma ha bisogno di tempo) seedorf è un pianoforte (più piano che forte)...l'unico che si salva (quando non è infortunato) è kakà...
ahh che sogno avere frey, zambrotta dinho e amauri (o drogba o adebayor in alternativa) e magari pure un altro difensore giovane
peccato che non si avvererà... :(
ora Flamini rescinde? :look: :asd:
comunque preparatevi alla nuova estate sul tormentone Kakà che va al Real perchè non vuole giocare la Uefa, io sono già pronto...:blabla::caffe:
ma CeC voleva essere bannato :asd:
CeC fai il bravo....
:spy:
Partita vinta strameritatamente :cheers:
Non potevamo congedarci in maniera migliore dal San Paolo :proud:
Mi spiace ma forse questa batosta aprirà gli occhi alla vostra dirigenza :sisi:
:spy:
speriamo...
l'anno prossimo al napoli gli diamo 10 pappine a s. siro altro che 5-1, li asfaltiamo :caffe:
sai che guaio se domenica la fiore non vince e noi arriviamo 4° ? :fag:
non c'è qualche notiziona dell'ultim'ora di calciomercato che ci tiri un po' su di morale?? (magari di dihno che dice " lo risolleverò io il morale dei milanisti!"...e dei tre trans di rio che ribattono: "noi abbiamo già cominciato!!!"
vabbè dai....perdonatemela, ho bisogno di conforto :(
Peccato che contava asfaltarli quest'anno. Non quello prossimo e ancora non ho visto acquisti ( Flamini a parte ) Solo le solite promesse di mezza estate.
si vabbè ma a qualcosa dovremo pure appigliarci per tirarci su però :bua:
secondo me flamini corre 6 volte più di gattuso :caffe:
Amauri al Milan: il Palermo dice sì
09:00 del 12 maggio
http://download.calciomercato.com/pu...58d2ad7f6f.jpg
Milan e Palermo sono vicinissimi all'accordo per Amauri. I rossoneri offrono 15 milioni di euro più alcuni giovani interessanti come Abate e Marzoratti ora all'Empoli, contro i 10 più Nocerino e Lanzafame proposti dalla Juve, che sembra sorpassata. Milan in vantaggio anche nella trattativa con l'attaccante brasiliano, che percepirebbe 4 milioni a stagione.
(Gazzetta dello Sport)
Altri passi avanti nella trattativa con la Juve, lo stesso Amauri li conferma. Zamparini: "Il Milan è solo un'ipotesi". Ranieri: "Scelto perchè è un ragazzo intelligente".
Oggi il CdA bianconero deciderà sull'ingaggio del bomber.
(Tuttosport)
amauri sarebbe ottimo, se viene dinho con kakà formerebbero un trio devastante. Certo c'è da vedere se accetteranno la uefa. Continuo a vedere snijder con il real e rosico intanto :/
ma abate e marzoratti non possiamo farli rientrare al campo base?!? ieri li ho visti nella sintesi, e il loro sporco dovere lo fanno meglio di un simic o di un oddo... :|
abate è un mio pallino sin da quando era al napoli. ma bnon possiamo dargli tipo gilardino + 5 milioni e siamo a posto?
Ma io non dico che devono trovarci un posticino solo perchè ci chiamiamo "ac milan". Dovrebbero trovarci un posticino perchè, nonostante il campionato vergognoso, siamo una delle squadre favorite alla vittoria.
Se per esempio, con la nostra rosa, non avessimo le possibilità di superare la fase a gironi (come credo succederà alla fiorentina), allora sarebbe sacrosanto essere lasciati fuori dalla champions. Ma se invece avessimo i mezzi, come attualmente abbiamo, per poter vincere, allora forse dovremmo partecipare: per il bene della competizione.
Poi, non è che sto reclamando nulla, eh. Non è che se non ci offrono la wildcard comincio a strillare "è uno scandalo!": tutto il mio intervento era per dire che, nel caso ci offrissero la wildcard, io non ci vedrei nulla di sbagliato, ma non è che la pretendo, tutto qui :boh2:
ma va non esiste.. anche a me piacerebbe tanto giocare la champions ma non si fa così, arriviamo quinti e ce ne stiamo fuori
è come se consegnassero lo scudetto alla roma domani perchè la storia dice che l'inter solitamente lo perde così :asd:
consoliamoci col fatto che l'anno prossimo avremo le possibilità di fare un grandissimo campionato :sisi:
di *****.
mah io devo dire che una stagione puntando decisamente al campionato, magari vincendolo bene non mi dispiacerebbe:sisi:
anche perchè se domini il campionato, quindi con risultati positivi tutte le settimane etc., hai una percezione di forza e regolarità della squadra che certo la champions non ti dà...poi il campionato non lo vinciamo da un po', la coppa uefa ci manca :caffe:
Vabbè questo sarebbe un po' il sogno di tutti noi milanisti :asd:
Comunque, la champions league dovrebbe essere la competizione tra le più grandi squadre d'europa e vederci dentro la fiorentina (ma per poco poteva esserci la sampdoria o l'udinese :uhoh:) e fuori il milan, mi sembra una contraddizione dello spirito della competizione.
Sto sempre parlando dello stato attuale delle cose, eh. Se tra qualche anno alle nostre difficoltà in campionato si affiancassero anche difficoltà in coppa (insomma, quando faremo schifo su tutti i fronti) allora sarebbe giustissimo starcene a casa a guardare la champions in tv.