anche mettere dentro ibra ieri sera? :bua:
cmq concordo, lasciamolo lavorare, ma imho ieri era in palese difficoltà pure lui...
Visualizzazione Stampabile
anche mettere dentro ibra ieri sera? :bua:
cmq concordo, lasciamolo lavorare, ma imho ieri era in palese difficoltà pure lui...
Mah.
Su Mourinho = mentalità vincente siamo tutti d'accordo...ci mancherebbe.
E se proprio andiamo a vedere, l'11 di ieri del Real discostava dal solito '11 titolare' piu' di quanto lo fosse quello del Milan contro l'Ajax....ad eccezione, seppur 'pesante', della presenza del migliore (CR7) sin dall'inizio (mente Ibra no).
Ma per CR7, nello specifico, direi che il discorso un pò diverso:
..lui se sta bene vuole giocare SEMPRE e, in più, mi pare a dir poco ossessionato dal gol...vuole segnare tanto, sempre ed essere considerato il primo della classe sotto questo punto di vista. :sisi:
E nessuno mi leva dalla testa che la sua fissa e il suo obiettivo (personale) principale è quello di stare davanti a Messi a livello di segnature a fine stagione.... :sisi:
s'è fatto male pure thiago silva :smug:
THIAGO SILVA: A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
Il responsabile sanitario dell’A.C. Milan, dott. Ganluca Melegati, comunica che il calciatore Thiago Silva si è sottoposto stamani a risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro. Il calciatore, in accordo con lo staff medico rossonero, si recherà a Rio de Janeiro per un consulto con il professor José Luiz Runco, medico della Nazionale brasiliana.
:| :| :|
ALEGHERRRRR!!!
Ecco, io non so... ma per 'ste partite, mandare direttamente la primavera in campo no? Magari condita di jankulovski, gattuso e papastocazzo vari? Mamma mia che mazzata... spero che l'infortunio di tuttosilva sia da meno di un mese... sono senza parole...Citazione:
Doppia tegola per il Milan: stiramento per Flamini e rottura del menisco per Thiago
09.12.2010 14:27 di Matteo Calcagni articolo letto 719 volte
Fonte: acmilan.com
http://net-storage.tccstatic.com/sto...291901409.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
Il Milan, tramite doppio Comunicato Ufficiale, ha reso note le condizioni di Flamini e Thiago Silva:
Il responsabile sanitario dell’A.C. Milan, dott. Ganluca Melegati, comunica che il calciatore Thiago Silva si è sottoposto stamani a risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro. Il calciatore, in accordo con lo staff medico rossonero, si recherà a Rio de Janeiro per un consulto con il professor José Luiz Runco, medico della Nazionale brasiliana.
Il Responsabile Sanitario dell’A.C. Milan, dott. Ganluca Melegati, comunica che il calciatore Mathieu Flamini si è sottoposto stamani a risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore ha già iniziato la rieducazione funzionale. La prognosi è di 3 / 4 settimane.
allegri :rotfl: grande, che uomo...
Ma vabbè, daì... quanto sarà un menisco? Un mese? non ci vuole mica di più, vero? Tanto abbiamo papastathopoulos che è bello riposato... :rotfl:
Ma 'sta settimana si sciopera, vero? Vero? Vero? :uhoh:
Allegriiiiiiiiiiiiii :rotfl: 90 minuti l'ha fatto giocare, poi :rotfl:
Di ste cose non so nulla, ma "rottura del menisco" mi suona gravissimo. Già i lfatto che non accennino ad una prognosi, coem invece per flamini... brrr...
no vabbè, dubito si vada molto oltre i 30/40 gg... e mi sembrano già tantini
grande idea la formazione messa in campo ieri :rullezza:
Nuooooooooooooo
Baresi guarì in due settimane. Baresi.
Addio Thiago, è stato bello.
Comunque le lesioni del menisco sono gli infortuni meno problematici per quanto riguarda il ginocchio. Azzardo un metà-fine gennaio.
:rotfl:
Allegri al momento è sovraccarico. Riprova più tardi.
Va beh abbiamo Yepes che non è affatto male come difensore, e poi 30 40 gg in questo periodo quante partite sono ? 2 ? 3 ? che la rosa era corta e che le riserve non siano riserve lo sapevamo già, Merkel è un centrocampista offensivo si potrebbe provare per sostituire Flamini, deciderò poi :caffe:
vabbè sappiam tutti che se per flaminio son 30 giorni minimo diventan 3 mesi e se per t.silva non dicon nulla son minimo 6 mesi :fag:
No! Hai detto che dovevamo giocare per fare punti sull'Inter.
Ora invece faremo cagare col Bologna ed ancora di più con la Roma con l'Organico al Completo!!
Bravo Manu! Complimenti! http://img137.imageshack.us/img137/793/smugomicida1.gif http://img137.imageshack.us/img137/793/smugomicida1.gif http://img137.imageshack.us/img137/793/smugomicida1.gif
:ciaociao: Scudetto...
Vedi che pure io mi sono lesionato il menisco nel 2003 ed ancora non è guarito e mai lo farà finchè non mi sottoporrò ad un'operazione di trapianto della cartilaggine fatta con le staminali. Cosa che in Italia è stata vietata dalla Chiesa! :fag:
satan, ma che dici?
Satan il tuo menisco deve reggere 180 chili, quello di Franco jr 70-80 al massimo :fag:
gente che critica allegri :rotfl:
ed è la stessa che sbavava per :rotfl:
che rompiballe che siete :S
Satan vedi che ti scomunicano il ginocchio, quando ti sposi devi stare con una gamba fuori dal portone :asd: