comincio ad avere più ignore che post :bua:
Visualizzazione Stampabile
comincio ad avere più ignore che post :bua:
Io non sto postando direttamente, visto che tutte le volte che scrivo più di 2 righe il server è misteriosamente sovraccarico.
Zlatan Ibrahimovic "Ho sentito troppe parole su di me da parte di Moratti e Materazzi. Evidentemente sono ancora troppo importante per loro. Io non dico mai niente su di loro, evidentemente non sono importanti per me"
Quanto cavolo di carisma emana sto uomo :jfs2::jfs2::jfs2::jfs2:
io direi che emana stronzaggine a manetta, meno male che c'è, ci mancherebbe, ma non ci si può affezionare, è uno che oggi c'è, domani chissà, poi va beh, magari al Milan ha trovato l'ambiente e blablabla ma per me rimangono solo frasi di circostanza :asd:
io spero giochi Ronaldinho dopo aver visto il lancio per Ibraimovich che poi stava per segnare su rovesciata.
Ovvio che se lo fai giocare prima punta col centrocampo loffo non ci siamo.
La mia formazione sarebbe visto gli infortuni :
Abbiati
Zambrotta Yepes Nesta Antonini
Boateng Ambrosini Gattuso
Ronaldinho
Robinho Ibraimovich
Sisi bisogna far giocare ronaldinho, così a gennaio vale quei 2-3 milioni in più :sbav:
Intanto i giocatori del bologna hanno messo in Mora(s) la società, non ricevono lo stipendio da 5 mesi e mezzo :pippotto:
va beh prima partita dopo quante panche ? in più con una squadra a cui non fregava niente del risultato, non vale molto come banco di prova per il povero Dinho, comunque io ho visto un netto distacco anche con i compagni, deve essere successo per forza qualcosa, altrimenti davvero non si spiega.
dinho non deve più calpestare un filo d'erba con indosso la maglia del milan :asd:
che esagerazione :asd:
Non mi criticate Ibra :asd:
Non ci fosse stato lui qui saremmo ottavi :asd:
Thiago Silva: "Non so quando torno"
10.12.2010 21:59 di Pietro Mazzara articolo letto 3585 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...292014842.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
Il difensore del Milan Thiago Silva è partito questa sera per San Paolo, domani poi volerà a Rio de Janeiro dal dott. Runco. Il brasiliano è apparso molto preoccupato per il suo menisco e non ha voluto sbilanciarsi sulla data del rientro: "Non lo so quando tornerò, domani mattina volo a Rio per parlare con il dottore, magari faccio un'altra risonanza magnetica per vedere com'è la situazione ma ora non posso dire niente''. Secondo il brasiliano il Milan può vincere scudetto e Champions: "Nessuno è più forte di noi, siamo tutti allo stesso livello ma adesso con tanti infortunati è difficile, spero che per gennaio Allegri possa avere tutti a disposizione"
tac, tac, tutto bene...
:facepalm:
Taac--- :facepalm:
No, dai... Restiamo calmi, non facciamoci prendere dal solito 'cauto ottimismo'.
Da un certo punto di vista siamo pure fortunati, ci sono di mezzo le feste.
http://i55.tinypic.com/2n87nd3.gifCitazione:
32 Abbiati, 77 Antonini, 25 Bonera, 13 Nesta, 20 Abate, 23 Ambrosini, 21 Pirlo, 8 Gattuso, 10 Seedorf, 70 Robinho, 11 Ibrahimovic.
il centrocampo è molto esperto :pippotto:
il centrocampo http://i54.tinypic.com/rk7zo0.gif
no, sono convinto che giocherà il boa sulla trequarti. altrimenti allegri non vale un CAZZO.
ragazzi, manca flaminio, il boa sta un po' deludendo lì, gattuso ha rifiatato ed i giovani si sa che per quest'anno non esistono. quindi il centrocampo di merda secolare è purtroppo quasi sicuro.
ringraziamo allegri, ripeto.
Il boa deve sbloccare un po' di sfide Virtual Pro sui passaggi :asd:
Ti sei sentito tirato in causa? :fag:
cmq sì, se la formazione è quella, è una merda orrenda disumana
Ma ancora si sta a dare retta a Manu? :caffe: