o anche che stiano prendendo giocatori a buffo senza sapere chi sarà l'allenatore.... già mi immagino mazzarri senza centrali per il 3-5-2 :sbav:
Visualizzazione Stampabile
Arriva Conte?
Spero di no, mi spiacerebbe moltissimo vederlo bruciare sulla nostra panchina, causa società/dirigenza/giocatori non all'altezza della Juve :(
ovviamente no.....
Io continuo a credere che se la juve non prende grandi giocatori, non importa chi sarà l'allenatore, sempre fra il 5 e l'ottavo posto resteremo.
Certo il grande allenatore serve per vincere, ma senza ottimi giocatori anche Capello non andrebbe molto bene, secondo me.
http://img155.imageshack.us/img155/7357/2zr3uxe.jpg
Bella stagione :sisi:
Difficile fare peggio con questo materiale umano.
Certo, Camus, ma con Motta e Grosso sulle fasce, Quaglirella O Matri (non ci dimentichiamo che Matri lo hanno preso un mese dopo l'infortunio di Fabio), Chiellini che ha fatto una stagione pessima, Bonucci idem, Aquilani che dopo un inizio sfavillante, ha fatto ampiamente cagher, Krasic vedi Aquilani, non credo che Van Gaal (ad esempio)avrebbe fatto granchè bene.
Howard, ma quella nella foto in firma porta la valigia attaccata al collo o sono le txxxe? :bua:
L'udinese non ha un organico superiore al nostro. Eppure lotta per la Champions.
Come la mettiamo ?
Del Neri non è da Juve. IMHO un allenatore migliore qualche 7-8 punti in più gli avrebbe tirati su.
[X] Solite cazzate dei giornali
:sisi:
han dal quarto posto ci sono otto punti, tre dall'europa league.
Questi 8 punti la juve non li ha persi contro le big, le ha perse contro le piccole. Davvero contro le piccole è stato un problema di qualità ?
Il buon Gianni parlava di 11 piemontesi incazzati., bene quest'anno imho tra grinta e qualità quella che è mancata è stata la grinta, perchè se i giocatori avessero dimostrato semplicemente più grinta i pareggi con le piccole potevano essere evitati.
Secondo me l'undici titolare dell'Udinese piscia in testa a questa Juventus di gran carriera... Penso che sia l'undici (ovvero senza contare la panca) più forte dopo Inter, Milan e Roma...
Che poi in panchina abbiano il deserto...
Ma messi a confronto Isla è più forte di Krasic, Armero è più forte di Pepe... L'attacco parla da solo... Il centrocampo formato da Inler e Asamoah straccia ogni paragone con Melo e Aquilani... Forse in difesa c'è qualcosa in meno, ma non mi pare che Benatia e Zapata siano tanto peggio di Chiellini e Bonucci...
Poi si può discutere che loro usino una difesa a 3, quindi alcuni ruoli non l puoi paragonare... Ma penso che tra avere Sorensen e Grosso in campo e Domizzi-Pinzi si penda comunque a favore dell'Udinese...
ti amo pavel..Citazione:
PARLA NEDVED: "La colpa è dei calciatori. Conte è bravo. Aspettiamo ancora per il mercato"
Oggi a Torino ha parlato Pavel Nedved del futuro della Juventus ma soprattutto di un presente deludente. "La colpa è dei calciatori, dei nuovi che non hanno capito cosa vuol dire indossare questa maglia così gloriosa. La responsabilità - continua Nedved- è anche dei vecchi che non hanno saputo trasmettere lo spirito vincente agli ultimi arrivati. Conte? Antonio è bravo, anche quando giocavamo ci rivolgevamo sempre a lui in campo, perchè si capiva che aveva una marcia in più. Aspettiamo a fare nomi di allenatori e a parlare di calciomercato. Chiudiamo il campionato, ci sono 90 minuti da onorare contro il Napoli. Che la stagione sia stata deludente è sotto gli occhi di tutti".
16.05.2011 15:39 di Redazione TuttoJuve
credo comunque che sarà proprio antonio il nostro prossimo allenatore..speriamo gli venga dato tempo per fare esperienza..perchè se riuscisse ad arrivare in EL sarebbe già tanto.non voglio vedere bruciato anche il mio capitano :( quando giocava era lui il mio preferito..speriamo escano i soldi per i giocatori almeno,visto che non vogliono uscirli per l'allenatore..
Si Han, ma se parliamo di vincere lo scudetto con quella gente lì è un discorso e sono d'accordo con te.
Ma qui stiamo parlando di arrivare quarti... per arrivare quarti sarebbero stati sufficienti una manciata di punti in più...
Abbiamo gente davanti che non ha una rosa superiore alla nostra... e che ha fatto quasi tanti passi falsi come ne abbiamo fatti noi.
Sarebbe bastato qualche pareggio in meno (magari tutte quelle partite in cui ci siamo fatti recuperare come idioti nel finale), ed ecco che a quest'ora staremmo parlando di CL...
Ma che strano :asd:Citazione:
Juve, Moggi: "Marotta ha più colpe di Delneri"
16/05/2011 14:41 da VIRGILIO SPORT
Moggi getta la croce addosso a Marotta. In poche parole l'ex dg bianconero stronca la stagione bianconera e tra i tecnici papabili sceglie senza esitazione Conte o Gasperini. Luciano Moggi: "Ad inizio stagione avevo pronosticato per la Juve un settimo-ottavo posto e così infatti è stato. La qualità della rosa è molto bassa e per la Juve si può quindi parlare di campionato discreto, condizionato anche da infortuni decisivi ad alcuni dei suoi giocatori migliori nei momenti importanti.
Delneri via? Prima di tutto va rinnovata completamente la squadra. Difesa e centrocampo come priorità.
Vanno venduti quasi tutti gli acquisti della scorsa stagione cercando di generare minusvalenze non troppo eccessive e ottimizzando gli acquisti senza buttare via i soldi come fatto l?anno scorso e nelle scorse stagioni.
La Juve in pochi anni ha bruciato quasi 300 milioni di euro e pensare che ai miei tempi vincevamo senza investire un solo euro e regalando inoltre anche dividendi agli azionisti e quando una volta chiesi un aumento di capitale alla proprietà nemmeno mi risposero?. Per la panchina bianconera comunque, se le alternative sono quelle che si leggono, io confermerei Delneri, anche perché se ha fallito lui ancor di più lo ha fatto Marotta e quindi nel caso dovrebbe esser il dirigente il primo ad esser mandato via. La prossima stagione poi, quasi sicuramente senza competizioni europee, Delneri avrebbe molte più possibilità di poter lavorare alla ricostruzione della squadra. Se però dovessi scegliere un suo sostituto tra Mazzarri, Vilas Boas e Conte punterei sull?ex capitano bianconero o in alternativa su Gasperini".
La colpa è di Marotta, che dovrebbe essere cacciato... all'epoca Moggi comprava i campioni con due spicci...
lui sceglierebbe Conte (idolo della curva juventina) :asd:
Non lo avrei mai detto :nono:
Moggi dice una cosa condivisibile.
Marotta ha fatto le sue buone cavolate. Martinez a 12 milioni, Motta, Traore, la cessione di Trezeguet (a mio modo di vedere, poco utile visto che metà ingaggio ha dovuto comunque pagarlo la Juve)...insomma, ancora si attende che torni la Juve. Speriamo il prossimo anno.
Secondo me la rosa della Juve vale la metà di quella del Poggibonsi :sisi:
La rosa della juve è dietro solo al trio Inter,Milan e Roma. Lo dimostra il fatto che quando la juve è scesa in campo decisa a vincere...lo ha fatto.
Abbiamo fatto più punti con quelli davanti che quelli dietro...questo dimostra che la rosa è competitiva.
Per i confronti Isla non vale più di krasic (e si è visto il krasic in forma cosa combinava nel girone d'andata). Armero non vale manco un piede di Pepe (che, tra le altre cose, fino allo scorso anno era un ottimo elemento dell'udinese)..Inler e Asamohan sono discreti giocatori , come lo sono Melo e Aquilani.
Sull'attacco pure ho i miei dubbi. Alla fine del girone d'andata (già in crisi e sprofondata fuori dalla zona CL e EL) aveva comunque il secondo miglior attacco dietro di un solo gol al milan (33 a 32) e ben distaccati dall'Udinese.
La juve poi non ha mai più ripreso un passo degno.
L'Udinese è così tanto più forte che ad una juve in crisi bastava vincere le ultime 2-3 partite (e onestamnte nulla di difficilissimo) per scavalcare un'udinese tirata al massimo :boh2:
ocio che mi segno pure questa eh :rotolul:
comunque io vorrei capire i ragionamenti contorti della dirigenza...
prendendo come vero il desiderio di tornare grandi, mi devono spiegare come intendono portare dei campioni a torino in assenza contemporanea di:
-coppe europee
-ingaggio annuale sopra i 6 mln
-grande allenatore in panchina
attualmente abbiamo solo un blasone sbiadito, calpestato e ricoperto di letame.
O iniziano a sborsare salari enormi
O prendono un tecnico tra Van Gaal, Hiddink, Capello, Lippi, Mou, Wenger, Ferguson -Villas Boas in seconda battuta potrebbe servire uguale, in quanto sembra solleticare molto il calcio mondiale-
O vanno in europa
siccome l'ultimo punto è impossibile, o fanno una delle altre due cose, o la prossima stagione saremo messi ancora peggio di questa, posso scrivervelo e firmarvelo, così la prossima stagione, nel caso, potrò tirare fuori questo messaggio a prova di quanto non possa essere preventivabile l'ennesima debacle della judoria...
Il sondaggio del corriere :facepalm: hanno avuto il coraggio di mettere Del Neri
http://www.corriere.it/appsSondaggi/...ere/d_9004.jsp
Tutti quelli che hanno votato Del Neri sono non juventini quasi sicuro