Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
han dal quarto posto ci sono otto punti, tre dall'europa league.
Questi 8 punti la juve non li ha persi contro le big, le ha perse contro le piccole. Davvero contro le piccole è stato un problema di qualità ?
Il buon Gianni parlava di 11 piemontesi incazzati., bene quest'anno imho tra grinta e qualità quella che è mancata è stata la grinta, perchè se i giocatori avessero dimostrato semplicemente più grinta i pareggi con le piccole potevano essere evitati.
Citazione:
Zuma90
Secondo me la rosa della Juve vale la metà di quella del Poggibonsi :sisi:
La rosa della juve è dietro solo al trio Inter,Milan e Roma. Lo dimostra il fatto che quando la juve è scesa in campo decisa a vincere...lo ha fatto.
Abbiamo fatto più punti con quelli davanti che quelli dietro...questo dimostra che la rosa è competitiva.
Per i confronti Isla non vale più di krasic (e si è visto il krasic in forma cosa combinava nel girone d'andata). Armero non vale manco un piede di Pepe (che, tra le altre cose, fino allo scorso anno era un ottimo elemento dell'udinese)..Inler e Asamohan sono discreti giocatori , come lo sono Melo e Aquilani.
Sull'attacco pure ho i miei dubbi. Alla fine del girone d'andata (già in crisi e sprofondata fuori dalla zona CL e EL) aveva comunque il secondo miglior attacco dietro di un solo gol al milan (33 a 32) e ben distaccati dall'Udinese.
La juve poi non ha mai più ripreso un passo degno.
L'Udinese è così tanto più forte che ad una juve in crisi bastava vincere le ultime 2-3 partite (e onestamnte nulla di difficilissimo) per scavalcare un'udinese tirata al massimo :boh2:
io dico la mia: abbiamo vinto contro le grandi perchè siamo una provinciale bella e buona, che gioca puramente di rimessa e contropiede, che è pericolosa solo quando si fa attaccare chiusa a riccio per poi sfruttare le ripartenze per segnare. contro le piccole invece abbiamo faticato enormemente perchè dovevamo fare noi la partita, cosa che delneri non è abituato a gestire -tutte le sue squadre ben riuscite erano evoluzioni del chievo "catenaccio in undici e dai la palla a eriberto che è veloce da far paura"- e che una squadra senza qualità fatica comunque a fare di base. che è lo stesso motivo per cui in casa abbiamo la peggior difesa, cioè in casa ci obbligavamo a fare la partita invece di subirla, tranne appunto con le grandi.
questo evidenzia due cose:
il non essere adatto di delneri ad allenare una non provinciale
la mancanza enorme di qualità di questa rosa
speriamo che i dirigenti vi pongano rimedio per la stagione ventura, ma imho "sarà dura tamal' fer"
-
Citazione:
Zuma90
Secondo me la rosa della Juve vale la metà di quella del Poggibonsi :sisi:
La rosa della juve è dietro solo al trio Inter,Milan e Roma. Lo dimostra il fatto che quando la juve è scesa in campo decisa a vincere...lo ha fatto.
Abbiamo fatto più punti con quelli davanti che quelli dietro...questo dimostra che la rosa è competitiva.
Per i confronti Isla non vale più di krasic (e si è visto il krasic in forma cosa combinava nel girone d'andata). Armero non vale manco un piede di Pepe (che, tra le altre cose, fino allo scorso anno era un ottimo elemento dell'udinese)..Inler e Asamohan sono discreti giocatori , come lo sono Melo e Aquilani.
Sull'attacco pure ho i miei dubbi. Alla fine del girone d'andata (già in crisi e sprofondata fuori dalla zona CL e EL) aveva comunque il secondo miglior attacco dietro di un solo gol al milan (33 a 32) e ben distaccati dall'Udinese.
La juve poi non ha mai più ripreso un passo degno.
L'Udinese è così tanto più forte che ad una juve in crisi bastava vincere le ultime 2-3 partite (e onestamnte nulla di difficilissimo) per scavalcare un'udinese tirata al massimo :boh2:
Considerando che l'Udinese non aveva praticamente panchina, la tua valutazione va a farsi benedire... Ho parlato di 11 e quando l'udinese ha avuto tutti i suoi titolari davvero pochi hanno potuto resistergli... La Juventus pure con tutti gli 11 ha preso schiaffazzi dall'ultima arrivata...
Se l'Udinese avesse avuto panchina migliore vi dava altri 8-10 punti e al quarto posto c'era il Napoli...
E dire che un 84 che non sa cosa sia difendere e ha come arma solo una grande accellerazione sia migliore rispetto ad un 88 che fa tutto, dal terzino all'esterno con ottima tecnica e entrambi i piedi buoni... Bhè dimostra quanto ne capisci... Parlo ovviamente di Krasic e Isla...:asd:
Tralascio le altre fanfullacchere da tifoso che ti fanno dire che Melo e Aquilani sono meglio della coppia di centrali dell'Udinese o che quella pippa di Pepe vale più di Armero, che pure ha tre anni di meno....
Sull'attacco dai il meglio di te paragonando il capocannoniere del campionato e il miglior giovane della stagione ai discreti gocatori in squadra della Juventus....
-
Capito :sisi:
quindi se si perde contro le "grandi", abbiamo una rosa inferiore
se si vince, siamo una provinciale
Comunque il gioco "chiusi in difesa" si è visto solo con Milan e Inter, contro Udinese,Roma, Lazio abbiamo fatto (se non sbaglio) 11 gol subendone solo 4 (4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta).
-
Citazione:
Twilight
io dico la mia: abbiamo vinto contro le grandi perchè siamo una provinciale bella e buona, che gioca puramente di rimessa e contropiede, che è pericolosa solo quando si fa attaccare chiusa a riccio per poi sfruttare le ripartenze per segnare. contro le piccole invece abbiamo faticato enormemente perchè dovevamo fare noi la partita, cosa che delneri non è abituato a gestire -tutte le sue squadre ben riuscite erano evoluzioni del chievo "catenaccio in undici e dai la palla a eriberto che è veloce da far paura"- e che una squadra senza qualità fatica comunque a fare di base. che è lo stesso motivo per cui in casa abbiamo la peggior difesa, cioè in casa ci obbligavamo a fare la partita invece di subirla, tranne appunto con le grandi.
questo evidenzia due cose:
il non essere adatto di delneri ad allenare una non provinciale
la mancanza enorme di qualità di questa rosa
speriamo che i dirigenti vi pongano rimedio per la stagione ventura, ma imho "sarà dura tamal' fer"
potrei anche dire ni, ma per non essere accusato da cocoon di volermi dare un tono dico no :bua:
La juve quest'anno ha perso un bel po' di punti facendosi recuperare. Ha perso 6 punti solo nel girone di ritorno dopo essersi portata avanti di due reti. E anche nel girone di andata qualche punto l'abbiamo perso nello stesso modo, vedi Chievo o brescia all'andata, con i gol di pellisser e diamanti, credo.
Quello che dici tu è sicuramente vero, o meglio, l'ho pensato anche io, perchè la difficoltà nel costruire gioco è uno dei difetti di questa juve, però se davvero la juve fosse capace solo a chiudersi e a ripartire quelle partite pareggiate non si spiegherebbero.
Anche io penso che la juve abbia carenze qualitative ma se devo indicare qual'è la carenza maggiore, la penso come Pavel. È mancata la grinta.
Citazione:
Twilight
ocio che mi segno pure questa eh :rotolul:
comunque io vorrei capire i ragionamenti contorti della dirigenza...
prendendo come vero il desiderio di tornare grandi, mi devono spiegare come intendono portare dei campioni a torino in assenza contemporanea di:
-coppe europee
-ingaggio annuale sopra i 6 mln
-grande allenatore in panchina
attualmente abbiamo solo un blasone sbiadito, calpestato e ricoperto di letame.
O iniziano a sborsare salari enormi
O prendono un tecnico tra Van Gaal, Hiddink, Capello, Lippi, Mou, Wenger, Ferguson -Villas Boas in seconda battuta potrebbe servire uguale, in quanto sembra solleticare molto il calcio mondiale-
O vanno in europa
siccome l'ultimo punto è impossibile, o fanno una delle altre due cose, o la prossima stagione saremo messi ancora peggio di questa, posso scrivervelo e firmarvelo, così la prossima stagione, nel caso, potrò tirare fuori questo messaggio a prova di quanto non possa essere preventivabile l'ennesima debacle della judoria...
quotone per le perplessità ma ahimè so già le risposte, perchè le hanno già date.... I prossimi alibi invocati dalla proprietà saranno, più o meno in ordine cronlogico:
- si è iniziato un progetto triennale (già detta e verrà ripetuta);
- lo stadio non ha ancora incominciato a rendere quanto ci aspettiamo (il perchè ovviamente sarà un mistero...);
- il progetto blanc ha fallito e ne stiamo pagando le conseguenze ma ora con Mazzia sarà diverso;
- il progetto Marotta ha fallito (prima o poi scaricheranno anche lui).
E poi spazio ad un altro progetto...
-
Citazione:
Zuma90
Capito :sisi:
quindi se si perde contro le "grandi", abbiamo una rosa inferiore
se si vince, siamo una provinciale
Comunque il gioco "chiusi in difesa" si è visto solo con Milan e Inter, contro Udinese,Roma, Lazio abbiamo fatto (se non sbaglio) 11 gol subendone solo 4 (4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta).
no, noi siamo comunque una provinciale nel gioco e abbiamo comunque una rosa inferiore. se vinciamo è solo perchè facciamo bene quello che delneri sa insegnare bene, ovvero incassare e ripartire.
il problema è quando sono gli altri a chiudersi e dobbiamo fare noi la partita, momento in cui si evidenziano i limiti di delneri e della rosa.
poi se non sei daccordo e vuoi mandarla ancora in caciara, fai tu. se superi l'orgoglio da tifoso ferito, vedrai che non ho torto...
-
Citazione:
Juve, Nedved: "Ci siamo fatti sentire più sui giornali che in campo"
16.05.2011 17.12 di
Raimondo De Magistris articolo letto 917 volte
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...300916890.jpeg
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Intervistato al Salone del Libro di Torino, Pavel Nedved - attualmente consigliere della società bianconera - ha commentato la disastrosa stagione bianconera: "L'arrabbiatura è massimale perché i risultati sono molto deludenti, ora bisogna lavorare per il futuro. Lancerei qualche frecciata ai giocatori perché è soprattutto lì che siamo mancati, non è pervenuta una mentalità di squadra. Ci siamo fatti sentire più sui giornali invece di fare vedere sul campo che siamo una squadra come la Juve".
Pavel for president :rullezza:
-
Citazione:
Camus
potrei anche dire ni, ma per non essere accusato da cocoon di volermi dare un tono dico no :bua:
La juve quest'anno ha perso un bel po' di punti facendosi recuperare. Ha perso 6 punti solo nel girone di ritorno dopo essersi portata avanti di due reti. E anche nel girone di andata qualche punto l'abbiamo perso nello stesso modo, vedi Chievo o brescia all'andata, con i gol di pellisser e diamanti, credo.
Quello che dici tu è sicuramente vero, o meglio, l'ho pensato anche io, perchè la difficoltà nel costruire gioco è uno dei difetti di questa juve, però se davvero la juve fosse capace solo a chiudersi e a ripartire quelle partite pareggiate non si spiegherebbero.
ni, i punti li abbiamo persi andando in vantaggio proprio perchè erano gare in cui abbiamo tentato di fare la partita, una situazione che il modo di giocare di delneri non è capace di gestire. facendo noi la partita tutte le dinamiche di difesa del friulano vanno a farsi benedire, con il risultato spesso di vedere i nostri persi per il campo, e di conseguenza subendo i recuperi degli avversari. poi ovviamente c'è anche il discorso motivazionale e di carattere, ma ci sono evidenti limiti tecnici e tattici alla base
Citazione:
Camus
Anche io penso che la juve abbia carenze qualitative ma se devo indicare qual'è la carenza maggiore, la penso come Pavel. È mancata la grinta.
quotone per le perplessità ma ahimè so già le risposte, perchè le hanno già date.... I prossimi alibi invocati dalla proprietà saranno, più o meno in ordine cronlogico:
- si è iniziato un progetto triennale (già detta e verrà ripetuta);
- lo stadio non ha ancora incominciato a rendere quanto ci aspettiamo (il perchè ovviamente sarà un mistero...);
- il progetto blanc ha fallito e ne stiamo pagando le conseguenze ma ora con Mazzia sarà diverso;
- il progetto Marotta ha fallito (prima o poi scaricheranno anche lui).
E poi spazio ad un altro progetto...
sono daccordo anche io con pavel, ma darei la colpa anche ad altre persone, che lui ovviamente non può mettere in mezzo. perchè i giocatori lo sapevano come erano messi, a piedi e a palle, e non potevano aspettarsi un aquilani -per dirne uno- pronto a ergersi come leader della rosa nel momento del bisogno.
poi grossomodo concordo sulla sequela di scuse che spareranno nei prossimi anni per giustificare le stagioni indegne che ci aspettano.
vedi perchè rimpiango le dolci tifoserie milanesi e romane? o quei simpatici squilibrati mazza-muniti? sob...
-
Citazione:
Twilight
ni, i punti li abbiamo persi andando in vantaggio proprio perchè erano gare in cui abbiamo tentato di fare la partita, una situazione che il modo di giocare di delneri non è capace di gestire. facendo noi la partita tutte le dinamiche di difesa del friulano vanno a farsi benedire, con il risultato spesso di vedere i nostri persi per il campo, e di conseguenza subendo i recuperi degli avversari. poi ovviamente c'è anche il discorso motivazionale e di carattere, ma ci sono evidenti limiti tecnici e tattici alla base
sì però scusa, una volta che la squadra passa in vantaggio, dopo devi solo chiuderti no ? Allora perchè se con le grandi giochiamo di rimessa i nostri sono in grado di mantenere il vantaggio mentre con le piccole dopo il vantaggio invece non sono in grado incominciare a giocare di rimessa ?
-
Citazione:
Twilight
Ok, ma una volta che sei andato in vantaggio (e di due gol per giunta) chi ti impedisce di tornare al caro vecchio "catenaccio e contropiede" e portare a casa la partita?
Quelle gare le hai pareggiate più per mancanza di palle e cali di concentrazione, che per limiti tecnici a mio avviso..
-
Zeppeli :rotfl: l'Udinese è un ottima squadra, nessuno dice il contrario, ma ha avuto i suoi alti e bassi (più alti che bassi visto che è quarta). Da qui a spalare merda su tutti i nostri ed elogiare tutti i loro come palesemente superiori acqua sotto i ponti ce ne passa :bua:
Nel momento attuale, le uniche cose che ti concedo sono Handanovic >> Buffon e Di Natale di poco superiore a Matri (che comunque ha 7 anni di meno, ergo..). Sanchez è ottimo e non abbiamo un suo diretto concorrente (poteva esserlo Quaglia se manteneva la media gol del girone di andata). Gli altri paragoni proprio non se possono sentì.
Comunque, son mancate le palle, non ci sono storie. La rosa non è così mediocre come la si vuol far passare. Abbiamo lacune enormi solo nel reparto esterno difensivo.
-
Citazione:
Camus
sì però scusa, una volta che la squadra passa in vantaggio, dopo devi solo chiuderti no ? Allora perchè se con le grandi giochiamo di rimessa i nostri sono in grado di mantenere il vantaggio mentre con le piccole dopo il vantaggio invece non sono in grado incominciare a giocare di rimessa ?
Citazione:
Bobo
Ok, ma una volta che sei andato in vantaggio (e di due gol per giunta) chi ti impedisce di tornare al caro vecchio "catenaccio e contropiede" e portare a casa la partita?
Quelle gare le hai pareggiate più per mancanza di palle e cali di concentrazione, che per limiti tecnici a mio avviso..
probabilmente perchè quando andiamo sul 2-0 non c'è la capacità di cambiare in corsa e di mantenere la concentrazione....
-
mah. Tutti i discorsi sulla palese mediocrità della rosa sembrano cazzate.
Sì, non abbiamo al momento una rosa che ci permettava di attaccare lo scudetto. Però non è neppure da 7-8 posto. Nella prima parte della stagione il 3-4° posto ci stava pure "stretto" (non come gioco eh..ma molte partite le abbiamo rovinate per errori singoli, pali&traverse, errorini arbitrali....in pratica raccoglievamo meno di quanto dovuto)
La lazio è andata forte come un treno tanto da insidiare per buona parte del campionato le prime posizioni, l'udinese è partita un po' a rilento ma poi è risalita fortissimo.
Nonostante ciò rischiavano di essere superate da una "mediocre squadra" come la juve.
Ripeto. Bastava vincere le ultime partite (PERSE SOLO E SOLTANTO PER PROBLEMI DI TESTA) contro squadre senza obiettivi per puntare addirittura alla CL.
Non abbiamo avuto le palle per farlo e ora ci ritroviamo fuori pure dalla EL.
Non so voi ma per me una squadra allo sbando e in crisi che può competere con una in formissima vuol dire che POTENZIALMENTE la squadra allo sbando è più forte di quella in forma :boh2:
Sì, il nostro gioco era pietoso, la nostra rosa non all'altezza di Milan e Inter. Però abbiamo perso le partite più facili contro le squadre "più facili" (perché prive di obiettivo).....questo vuol dire soltanto una cosa = è una squadra senza palle.
-
Citazione:
Twilight
probabilmente perchè quando andiamo sul 2-0 non c'è la capacità di cambiare in corsa e di mantenere la concentrazione....
assolutamente d'accordo.
Ora bisogna solo decidere, ma credo sia solo un'opinione personale, se l'allenatore su una questione del genere possa avere campo.
Per me può incidere nell'arco dell'anno, in una stagione può trasmettere alla squadra la propria grinta, ma se nel girone di ritorno riesci a farti recuperare due gol allora c'è qualcosa che non va.
È vero che ci sono moltissimi esempi di allenatori che a volte ci riescono a volte no (vedi Lippi all'Inter), però per me quest'anno l'allenatore ha inciso, perchè se no non si spiegherebbe in nazionale il diverso rendimento di molti dei nostri giocatori.
-
Citazione:
J.J. Lazlo
Zeppeli :rotfl: l'Udinese è un ottima squadra, nessuno dice il contrario, ma ha avuto i suoi alti e bassi (più alti che bassi visto che è quarta). Da qui a spalare merda su tutti i nostri ed elogiare tutti i loro come palesemente superiori acqua sotto i ponti ce ne passa :bua:
Nel momento attuale, le uniche cose che ti concedo sono Handanovic >> Buffon e Di Natale di poco superiore a Matri (che comunque ha 7 anni di meno, ergo..). Sanchez è ottimo e non abbiamo un suo diretto concorrente (poteva esserlo Quaglia se manteneva la media gol del girone di andata). Gli altri paragoni proprio non se possono sentì.
Comunque, son mancate le palle, non ci sono storie. La rosa non è così mediocre come la si vuol far passare. Abbiamo lacune enormi solo nel reparto esterno difensivo.
Vabbè, come al solito la conclusione è:
"Siamo una squadra fortissimi e solo la sfortuna, Del Neri e le palle dei calciatori (che fanno parte dell'essere o meno un buon giocatore) ci hanno impedito di finire in Champions.... Siamo settimi per il secondo anno consecutivo, fuori dalle coppe dopo vent'anni, ma abbiamo la rosa inferiore solo ad Inter e Milan, come dimostrano gli scontri diretti, gli altri ci stanno sopra, per il secondo anno, solo per colpa di Secco, che porta merda...":asd:
Contenti voi che ci credete, per me va bene visti i risultati (non offendetevi, ma dopo due anni sto ritornello comincia davvero a suonarmi strano)....
-
ogni volta che leggo i post di Zeppeli, gli unici degni di nota qui dentro, mi rendo conto di quanto Del Neri non sia apprezzato.
Arrivare settimo con ben 18 o 21 punti sulla zona retrocessione con una rosa da retrocessione è in realtà un grossissimo risultato.
-
Citazione:
Zeppeli
"Siamo una squadra fortissimi e solo la sfortuna, Del Neri e le palle dei calciatori (che fanno parte dell'essere o meno un buon giocatore) ci hanno impedito di finire in Champions.... Siamo settimi per il secondo anno consecutivo, fuori dalle coppe dopo vent'anni, ma abbiamo la rosa inferiore solo ad Inter e Milan, come dimostrano gli scontri diretti, gli altri ci stanno sopra, per il secondo anno, solo per colpa di Secco, che porta merda...":asd:
Contenti voi che ci credete, per me va bene visti i risultati (non offendetevi, ma dopo due anni sto ritornello comincia davvero a suonarmi strano)....
E il secondo anno ci ha dato pienamente ragione ;)
Se non sbaglio lo scorso anno il superbigteam era la Sampdoria e Del Neri il nuovo Ferguson :fag:
Cosa ha fatto la samp quest'anno ?
E del neri ?
Lo scorso anno sembrava il Barcellona e ora è in serie B ??
:fag:
(non chiamate in causa Pazzini e Cassano che fino a febbraio giocavano lì)
Lo scorso anno avevamo una squadra costruita male e superpagata (il monte ingaggi era pazzesco), affidata ad un esordiente
Ora abbiamo avuto una stagione al risparmio. Si sapeva che lo scudetto era solo un miraggio ma avevamo la rosa più che competitiva per giocarci la zona CL.
E infatti, nonostante un gioco pessimo, tante partite perse, giocatori senza palle, infortuni a raffica....Fino a 3-4 partite fa eravamo in piena corsa CL, anzi perdendo e pareggiando con squadroni quali Parma già salvo, chievo già salvo e il temibilissimo Catania già mezzo salvo....abbiamo NOI perso la CL/EL.
-
Citazione:
Bobo
Oddio io ho visto anche limiti tecnici, certi goal li hai presi lasciando buchi non indifferenti in difesa, rinvii alla carlona e ripartenze a razzo dell'avversario.
Ci sta tutta la mancanza di grinta ma non e' che un maiale lo puoi far diventare un gran signore solo vestendolo bene.... :sisi:
Riguardo a Pavel....IDOLO DELLE FOLLE sopratutto per l'ultimo articolo dove dice che si sono fatte troppe chiacchiere sui giornali e pochi fatti (come diceva Muccioli):asd: in campo...
-
Citazione:
Zeppeli
il napoli è fortissimo. :sisi:
-
Citazione:
Camus
assolutamente d'accordo.
Ora bisogna solo decidere, ma credo sia solo un'opinione personale, se l'allenatore su una questione del genere possa avere campo.
Per me può incidere nell'arco dell'anno, in una stagione può trasmettere alla squadra la propria grinta, ma se nel girone di ritorno riesci a farti recuperare due gol allora c'è qualcosa che non va.
È vero che ci sono moltissimi esempi di allenatori che a volte ci riescono a volte no (vedi Lippi all'Inter), però per me quest'anno l'allenatore ha inciso, perchè se no non si spiegherebbe in nazionale il diverso rendimento di molti dei nostri giocatori.
Soprattutto non si capisce perché fin quando le cose andavano bene, la juve giocava anche bene (tutti ad essere ottimisti per i progressi fatti e per le buone partite di gente come Melo, Krasic, Aquilani, Sorensen, Quagliarella ).
Appena si è inceppato qualcosa...la juve è psicologicamente crollata non riuscendo più a rialzarsi. Nel girone di ritorno abbiamo fatto molto meno punti del girone d'andata (che comprendeva già la crisi natalizia) e soprattutto da secondo miglior attacco (32 reti contro le 33 del milan) siamo passati ad essere il 7-8 attacco (anche dietro al palermo).
Abbiamo avuto qualche cenno di miglioramento solo negli scontri diretti dove, forse, la partita stessa stimolava un po' di più.
Quando invece dovevamo giocare le nostre finali (e per di più contro squadre di bassa classifica e senza più obiettivi) abbiamo mollato.
-
Citazione:
dragonzo
beh..ieri ha salvato 3\4 volte la porta con miracoli...
strano però perchè Motta ha coperto molte bene come sempre :sisi:
Si 8/9 :asd:
Ha fatto due belle parate e il tiro di Giovinco non l'ha manco visto.
-
Citazione:
Marcus Antonius
e il tiro di Giovinco non l'ha manco visto.
Eppure anche mio nonno sapeva che avrebbe fatto quel tiro .
Su Sky dicono che Conte sarà quasi certamente il nuovo tecnico .
-
Citazione:
GiAmPoZ
domenica vado allo stadio Partenio a vedere Avellino - Milazzo.
Almeno evito di cacarmi il cazzo :asd:
fixed :asd:
-
Citazione:
Twilight
come mai sono assolutamente convinto che tanto per cambiare non ci sia pronto ancora nulla e che fino al pareggio contro il chievo volessero davvero mantenere delneri in panchina, pronti ad attaccarsi ad ogni possibile vaccata pur di non ammettere i loro errori e che la stagione è stata il più grande fail dagli anni 50?
Lo penso anche io :bua:
-
Citazione:
J.J. Lazlo
Zeppeli :rotfl:
Quoto :asd: .
Comunque io non posso far altro che ribadire quel che ho sempre detto da marzo, su Delneri: non è capace di motivare.
Se le cose vanno bene non si nota ma quando vanno male, maronn...
Poi ci sarebbero tutte le altre cazzate che ha combinato: non ho ancora capito PERCHE' insistere su Motta e non su Sorensen, perchè continuare a NON far riposare Krasic anche quando la sua stanchezza era palese (tanto un Krasic a terra fisicamente non serve, s'è visto).
Certo, la rosa qualche buco ce l'ha: è evidente che a terzini c'è da spararsi e che leader veri non ne abbiamo.
Però è anche vero che il fatto che l'Udinese abbia una rosa migliore della nostra è una balla, così come la stessa cosa vale per il Napoli e per la Lazio.
Per me a livello di rosa meglio di noi possono essere date per sicure solo le milanesi e la Roma, il resto è tranquillamente alla nostra portata (o sotto).
Certo che se non si gioca (e la Juve non gioca da almeno 2 mesi), è difficile che la cosa si noti...
-
io invece vorrei criticare per una volta Marotta.
Possibile che Brazzo non meritasse più spazio ? Hai tolto dall'embargo Grosso, togli anche Brazzo...