Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
No raga, io un'altra stagione così non la voglio passare... sono stufo zio cane, basta.
-
Comunque non credete a tutto quello che leggete sui giornali.
-
Evvai, Pirlo, Lanzafame, Guberti, Pazienza, il ritorno di Amauri, il recupero di Iaquinta, e la squadra è pronta a lottare su tutti i fronti :rulez:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
No raga, io un'altra stagione così non la voglio passare... sono stufo zio cane, basta.
Sono d'accordo con te, ma temo che la dimensione della Juve post calciopoli sia questa, o Elkan apre i cordoni seriamente, o al massimo saremo una squadra che può puntare all'Europa League.
-
Citazione:
terrornoize
C'è da augurarsi che non sia una stagione peggiore di questa. Le premesse per un disastro totale ci sono tutte.
-
Questo è disfattismo che non serve a nulla.
Premesse? Ma se ancora non è stato fatto nulla se non decidere l'allenatore, vediamo che rosa verrà messa a disposizione di Conte.
-
Citazione:
Angels
Comunque non credete a tutto quello che leggete sui giornali.
davvero? :o
-
bon ok, mi sono rotto di lamentarmi guardiamo alla parte piena del bicchiere.
Conte tra i vari papabili reali (perchè Benitez, Van Gaal, Lippi e probabilmente uno tra Ancellotti e Wenger erano sicuramente inarrivabili dato il ricco budget a disposizione per rifare il mercato secondo i loro desideri) è quello più compatibile con quanto lasciato da Del Neri.
Entrambe giocano/sono integralisti del 4-4-2, inoltre gli esterni che abbiamo, Martinez e Lanzafame compresi, sono probibilmente più compatibili col gioco di Conte che con quello di Asterix.
-
"Mai allenati così" :sbav:
-
Citazione:
terrornoize
Se prendiamo davvero Lanzafame e Guberti, pregherai per avere una stagione come questa :sisi:
:facepalm:
-
Citazione:
Camus
bon ok, mi sono rotto di lamentarmi guardiamo alla parte piena del bicchiere.
Conte tra i vari papabili reali (perchè Benitez, Van Gaal, Lippi e probabilmente uno tra Ancellotti e Wenger erano sicuramente inarrivabili dato il ricco budget a disposizione per rifare il mercato secondo i loro desideri) è quello più compatibile con quanto lasciato da Del Neri.
Entrambe giocano/sono integralisti del 4-4-2, inoltre gli esterni che abbiamo, Martinez e Lanzafame compresi, sono probibilmente più compatibili col gioco di Conte che con quello di Asterix.
Sicuramente.
Ma a parte la storia, pensi/pensate di guadagnarci da un cambio Delneri/Conte? Il problema è la rosa, non certo l'allenatore.
-
ConteFap? :uhm:
Citazione:
whisper
Ma a parte la storia, pensi/pensate di guadagnarci da un cambio Delneri/Conte? Il problema è la rosa, non certo l'allenatore.
cazzo se ti straquoto...
-
io credo in Antonio :sisi:
inutile lamentarsi, tanto questo ci danno e questo ci teniamo per 12 mesi almeno (si spera :look: )
-
Come ho scritto sopra, non potete aspettarvi allenatori e rose da scudetto, perchè questa non è la dimensione della Juve per i suoi dirigenti e soprattutto per la sua proprietà, altrimenti gli investimenti sarebbero ben diversi.
-
Ma non vi è bastato prenderlo nel culo nelle precedenti 2 stagioni? non l'avete ancora sentito bene? non avete ancora capito che con i giocatori e allenatori mediocri non si va da nessuna parte?
Basta con 'ste stronzate.
Papadopulo, conte, delneri, ferrara, antani sono allenatori che con questa rosa, al 99.99999999999999999999999999999999999999% ti fanno arrivare al massimo in 5/6° posizione.
E sono anni che ci martelliamo i coglioni, basta, non ce la faccio più.
Basta cazzo, basta...
-
Citazione:
Angelo
Ah...si fa riferimento alle esperienze di Conte al Bari ed al Siena...come si fece con Del Neri e le sue esperienze al Chievo, Atalanta e Sampdoria? :rotfl:
Vedo delle paurosissime analogie con quello che succedeva 12 mesi fa...ho paura.
Ma non si diceva 12 mesi fa che Delneri era la migliore scelta possibile e che non era l'evidente segno che la proprietà voleva soltanto ridimensionare la squadra?:roll:
-
Citazione:
MrVermont
Ma non si diceva 12 mesi fa che Delneri era la migliore scelta possibile :roll:
12 mesi fa chi altro c'era a disposizione? :uhm:
-
Citazione:
Angels
Questo è disfattismo che non serve a nulla.
Premesse? Ma se ancora non è stato fatto nulla se non decidere l'allenatore, vediamo che rosa verrà messa a disposizione di Conte.
Nulla di quanto scriviamo qua serve a nulla, nemmeno l'ottimismo sfrenato, le lullate e gli "aspettiamo Natale".
Abbiamo una rosa che definire scadente è fargli un complimento. Si attendeva un segnale, ed il primo non poteva che essere l'ingaggio di un GRANDE allenatore. Uno di quelli che con una telefonata convince il campione di turno a venir alla Juve. Invece prendiamo Conte, che io adoro ed adorerò sempre, ma che ha la credibilità ed il prestigio di un cercopiteco. Questo vuol dire che di campioni, alla Juve, non ne arriveranno. Ditemi voi perchè un Aguero dovrebbe venire da noi, quando ci sono DECINE di squadre in Europa che lo prenderebbero ad occhi chiusi, pagandolo anche di più sicuramente. Idem Benzema, idem chiunque sia anche solo nell'orbita di squadre da Europa League.
Quindi, i grandi colpi saranno Pirlo, Lanzafame, Pazienza, Pippardino, e così via. E Pippardino e Pirlo son CAMPIONI DEL MONDO eh.
-
Sono d'accordo con Drago. Non c'era nessunissimo allentore, fra i 'grandi', disponibile a venire alla Juve.
E comunque, per la vostra e la mia gioia:
Antonio Conte sarà il nuovo allenatore della Juventus. L'ufficialità arriverà tra una settimana subito dopo l'ultima partita di campionato. Il tecnico leccese, riferisce "Tuttosport", firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo. Il giornale piemontese ipotizza una formazione bianconera d'assalto, un 4-4-2 pronto a trasformarsi in 4-2-4 grazie all'acquisto di giocatori come Walcott e Ribey. In attacco, aspazio a uno tra Tevez, Benzema, Aguero, Higuain o Dzeko.
Evviva!!!
:asd:
-
-
Citazione:
hansolo
Sono d'accordo con Drago. Non c'era nessunissimo allentore, fra i 'grandi', disponibile a venire alla Juve.
Antonio Conte sarà il nuovo allenatore della Juventus. L'ufficialità arriverà tra una settimana subito dopo l'ultima partita di campionato. Il tecnico leccese, riferisce "Tuttosport", firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo. Il giornale piemontese ipotizza una formazione bianconera d'assalto, un 4-4-2 pronto a trasformarsi in 4-2-4 grazie all'acquisto di giocatori come Walcott e Ribey. In attacco, aspazio a uno tra Tevez, Benzema, Aguero, Higuain o Dzeko.
Evviva!!!
Quante cazzate :facepalm:
-
niente, già detto, se non devi rivoluzionare allora resta con Del Neri che ha più esperienza.
-
Citazione:
hansolo
Evviva!!!
solo io trovo strano e impossibile leggere il nome di Conte accostato con nomi come Walcott, Ribey, Tevez, Benzema, Aguero, Higuain o Dzeko? :chebotta:
-
E' impossibile leggere nomi del genere accostati alla Juventus, quando uno qualsiasi di quelli ha la fila fuori dalla porta.
Ma poi, ma ce lo vedete Marotta che tratta giocatori di quel calibro? Che tristezza :(
-
Citazione:
Camus
niente, già detto, se non devi rivoluzionare allora resta con Del Neri che ha più esperienza.
Non sono d'accordo, dopo il fallimento di questa stagione non resterei con Del Neri in ogni caso.