Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
carino runaway
il 2 invece non mi disse nulla di nulla
-
finita l'espanzione di gta4 "lost & damned" bellissima :sisi:
iniziata la ballata di gay tony,sembra molto divertente,è incredibile come con lo stesso gioco alla rockstar abbiano creato due epoche e "vite" differenti :sisi:
in lost & damned sei un rider e vai contro altre bande ecc ecc... nell'altra espansione sei la guardia del corpo di una sorta di briatore :asd:
-
:asd:
Due signori dlc :sisi: Rockstar c'ha due palle quadre. :sisi:
Tra i due mi è piaciuto di più il secondo :sisi:
-
Il Tony Gaio l'ho reputata migliore del gioco originale, pensate un po' :asd:
-
Ho epflc bello impacchettato e pronto per essere giocato, finisco dead space e poi vado di Lost and Damned (e poi Tony), che sto pure ben predisposto, seguendo SOA :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KroZ
finita l'espanzione di gta4 "lost & damned" bellissima :sisi:
iniziata la ballata di gay tony,sembra molto divertente,è incredibile come con lo stesso gioco alla rockstar abbiano creato due epoche e "vite" differenti :sisi:
in lost & damned sei un rider e vai contro altre bande ecc ecc... nell'altra espansione sei la guardia del corpo di una sorta di briatore :asd:
Gay Tony è infinitamente più bello di L&D, a patto di cogliere ogni minima sfumatura. Quando entri al Maisonette e senti il set dei Crookers è un momento assolutamente epico. :prostro:
Iniziato venerdì Dead Space 2, sono al terzo capitolo, bello bello. :sisi:
-
quando durano i due episodes?
-
Citazione:
<-DooM->
quando durano i due episodes?
Poco, poi dipende sempre da come li affronti.
Se tiri dritto per le missioni principali li finisci in fretta, se fai anche qualche sottomissione durano un pelo di più.
Diciamo che in un 8/10 ore li giochi all'80% ecco. :sisi:
-
Citazione:
Ruka-san
carino runaway
il 2 invece non mi disse nulla di nulla
Ma sì, carino per ora :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
Gay Tony è infinitamente più bello di L&D, a patto di cogliere ogni minima sfumatura. Quando entri al Maisonette e senti il set dei Crookers è un momento assolutamente epico. :prostro:
Iniziato venerdì Dead Space 2, sono al terzo capitolo, bello bello. :sisi:
ti quoto....ballad of gay tony è molto ma molto meglio...e poi farsi le tipe nel cesso della disco è impagabile :asd:
-
iniziato ENSLAVED a livello difficile...4 ore di gioco 8 capitolo su 14 :|
non e un titolo longevo , e questo lo sapevo..ma cosi...e poi poco curato in alcune cose..
ok bei paesaggi, design e movimenti e storia gradevole...ma ripetivo, muri invisibili ovunque, texture slavate in certe zone....un gioco da 7...di sicuro meglio di lost planet 2 cmq...
-
Io l'ho ancora incelofanato e non pianifico di giocarci nell'immediato futuro
-
Sto giocando a Vanquish, e che dire, secondo me è fantastico, adrenalinico e con un ottime meccaniche.
Me lo sto godendo alla grande.
-
sto giocando a Unxharted alla massima difficolta.....
ma mi fa venir voglio di buttarlo fuor di finestra, alcuni scontri sono impossibili, i nemici sembrano Neo di matrix e Drake muore in mezzo nanosecondo anche se lo imbosco dietro i muri di granito XD
-
Quando ce la faccio Assassin's Creed 2 e Blazblue CS.
-
cavoli, sono a poco meno della metà del gioco, e le cose a far cry iniziano a farsi serie :sisi:
belli tosti i nemici. l'ia in particolare è molto ben curata
i soldati ti aggirano, ti prendono su più fronti e se le cose si mettono male per loro scappano e cercano rinforzi!!!!
veramente nn pensavo...
mi aspettavo qualcosa di più simile a serious sam, ma più serioso
-
Citazione:
Echein
iniziato ENSLAVED a livello difficile...4 ore di gioco 8 capitolo su 14 :|
non e un titolo longevo , e questo lo sapevo..ma cosi...e poi poco curato in alcune cose..
ok bei paesaggi, design e movimenti e storia gradevole...ma ripetivo, muri invisibili ovunque, texture slavate in certe zone....un gioco da 7...di sicuro meglio di lost planet 2 cmq...
ensalved l'ho finito 2 volte...a me è piaciuto un sacco, anche fare gli obiettivi secondari...è un gioco che ha una fase prossima alla noia verso i capitoli 7/8/9 ma poi si risolleva molto bene secondo me!
-
-
-
enslaved non riesco a portarlo avanti.. è molto monotono.. almeno per ora.
-
vero f! pure a me sta scemando....spero che dal capitolo 9 in poi si risollevi!
-
Cominciato anch'io Enslaved. Prima impressione positiva.
Ricorda molto Prince of Persia 2008 che nonostante le critiche a me è piaciuto parecchio.
-
Citazione:
akrilico
cavoli, sono a poco meno della metà del gioco, e le cose a far cry iniziano a farsi serie :sisi:
belli tosti i nemici. l'ia in particolare è molto ben curata
i soldati ti aggirano, ti prendono su più fronti e se le cose si mettono male per loro scappano e cercano rinforzi!!!!
veramente nn pensavo...
mi aspettavo qualcosa di più simile a serious sam, ma più serioso
Tieni presente che nella parte finale gli sviluppatori stessi hanno ammesso che avevano finito il tempo/budget per fare un bilanciamento decente e diventa un macello (nemici tosti, livelli al chiuso, nessuna strategia alternativa).
Fino a quel punto però rimane un gran bel gioco.
-
MancAno 2 capitoli...7 ore di gioco a difficile morto raramente
-
Citazione:
Redrum
Tieni presente che nella parte finale gli sviluppatori stessi hanno ammesso che avevano finito il tempo/budget per fare un bilanciamento decente e diventa un macello (nemici tosti, livelli al chiuso, nessuna strategia alternativa).
Fino a quel punto però rimane un gran bel gioco.
ah :uhm: