Grazie per i consigli cari ingegneri navali, cercherò di approntare i canali adeguati per un ammaraggio sicuro, sperando di non finire all'isola del Giglio :look:
Visualizzazione Stampabile
Grazie per i consigli cari ingegneri navali, cercherò di approntare i canali adeguati per un ammaraggio sicuro, sperando di non finire all'isola del Giglio :look:
2nd img:
siamo alla catena di montaggio?
^tutti
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nisemonogatari 2
Tanti culi e tanta noia :/
Bentornata :o
Comunque ricordati sempre che il BL non sono solo bei ragazzi :sisi:
Spoiler:
vero, ha preso la piega deludentissima che temevo, non saprei cosa predire, ma (come al solito) sono pessimista
inoltre, detesto la gattamorta (in quanto tale)
rinne no lagrange 2:
puntata interlocutoria e d'azione, hanno abbassato il ritmo molto alto della prima per cominciare a costruire la storia, quindi l'effetti ebbrezza e novità non è presente, ed in ogni caso qualche nuovo segno positivo c'è:
- colonna sonora ancora (a voler essere "modesti") ok, anche il tema della rossa bocciuta
- vanno molto veloci sulle premesse comuni con mille altre storie; evidentemente sono ben consci che sono stradigerite; si spera che significhi che riempiranno il tempo con qualcosa di più succoso
- fan service molto meno sfacciato, essenzialmente solo la tutina un pò da ragazza ponpon di Madoka, con le spalle nude (e comunque, per il resto è abbastanza coprente)
- tanti piccoli dettagli: sanno dedicare un pò di tempo per fare le cose con qualità; è importante perchè per altri aspetti, dalla qualità non sempre eccelsa dei disegni, a qualche personaggio di seconda fila troppo piatto, alla presenza costante di robottoni e di sale di controllo e paroloni, questa puntata potrebbe assomigliare troppo a serie non esattamente nobili...
- ci sono i doverosi accenni "sinistri"....
- il pacing è ancora ok
- sopratutto, madoka è un pò più comprensibile e credibile ed un pò meno perfettina (ed il suo "maru" fa anche un piccolo cilecca); esprime gli stessi dubbi che sono venuti naturalmente agli spettatori, buon segno perchè vuol dire che sceneggiatura e personaggi vanno d'accordo (e grazie al cielo, comunque non c'è uno shinji...)
- le lead continuano ad essere simpatiche senza essere cerebrolese; il "massimo" del moe è madoka che
Spoiler:
una cosa sulla rossa:
Spoiler:
auguro alla produzione di avere il coraggio di rimanere lontano dalle trappole degli stereotipi noiosi del genere, hanno promesso molto nella prima, ora ci si attende che mantengano; non serve una roba sanguinosa, apocalittica o artsy, basta che sia capace di intrattenere, magari con toni diversi da arco ad arco
ps:
ben ritrovata Shin
Episodio 2 su 11 -> ha preso una piega deludente
chevelodicoaffà
pirati 2: senza infamia e senza particolari lodi; è molto di genere, non sono esattamente montagne russe di emozioni, ma pare fatto con gusto e professionalità; se è appetibile o no è una questione personale
per una volta sono d'accordo con nanaya
ci si poteva lamentare di varie cose ma il fanservice era l'ultima; da quel che mi ricordo anche in bakemonogatari nella seconda puntata era stato dato spazio all'esposizione della pelle di senjougahara. Poi a parità di numero di puntate totali, in bakemono dovevano farci stare 4 storie, qui se non sbaglio solo 2 per cui forse possono prenderla con più calma, anche se questa puntata non era zeppa di dialoghi interessanti non è un problema così grave.
Io semmai ho trovato strane (in peggio) sengoku e kanbaru, entrambe le ho trovate diverse dal ricordo che avevo di loro.
(comunque penso anch'io che in questo seguito ci sarà più fanservice ma non è automaticamente un male)
Ragà se non fosse chiaro Nisemonogatari è fanservice e basta, di demoni da ammazzare ce ne sono solo 2, il resto del tempo sarà tutto così.
Il problema di Nisemonogatari è che la storia era esaurita; ora ci sono le storielle delle due sorelle ma.. una serie intera? Viene "naturale" che risulti farcita di siparietti fanservice fini a se stessi. Spero che le circostanze riguardanti le sorelline si facciano avanti al più presto e siano "potenti", perchè in effetti ora, una volta che la mia mano ha concluso il suo compito, il mio livello di interesse precipita.
Cioè in realtà i problemi sono due: oltre a quello sopra ho la sensazione che la regia sia "indispettita", come se il regista non avesse minimamente voglia di fare sto seguito e che sia estremamente irritato dall'esserne obbligato, mostrandolo continuamente.... uh, chi sono questi uomini in camice-EHI! che fate?! Lasciatemi andar-*mhghf* *ziik*
"Lo abbiamo sedato, portatelo via".
Rinne no Lagrange 02
DAT Lan's ASS
DEM child bearing HIPS
Faccia dentro il monitor.
Infatti era molto meglio se animavano Kizumonogatari, sarebbe stata una visione più interessante, il problema è che animare Nisemonogatari dopo l'avrebbe reso ancora più fuori luogo dato che include eventi successi successivamente a Bakemonogatari, creando un po di confusione.
Io ricordo Nadeko vestita di soli bloomers in camera di Koyomi oniichan nel primo episodio a lei dedicato :asd:
Del fanservice in sè me ne potrei anche fregare, che anche in Bakemonogatari non mancava, ma se c'è solo quello allora saluto e tante care cose
Non per dire, ma anche in Bakemonogatari molto spesso si parlava del nulla totale, ed è anche un po' il bello della serie, appunto questi discorsi assolutamente sul vuoto, ma che ti lasciavano comunque incollato allo show. Cioè, almeno per me è stato così. In Nise senza alcun dubbio c'è stato molto più fanservice in sti 2 episodi, ma in questo caso non ha davvero molta importanza secondo me, soprattutto quando si sa già da prima che la serie di per se non ha molto di cui raccontare.
Aquarion Evol ragazzi.
Aquarion Evol.
Spoiler:
Per quanto riguarda la seconda di Rinne no Lagrange la penso più o meno come il porceddedu rosso, la serie ha velocemente sbrigato i punti che di solito costituiscono le basi di partenza comuni a questo genere di serie, probabilmente perchè la carne al fuoco sarà ben altra. E continuo a spezzare una lancia a favore del personaggio di Madoka: su a-suki han speso pagine a parlare dell'effetto "Mary Sue" ma sinceramente è l'ultimo dettaglio al quale si bada. Trovo che il suo carattere innocente e il suo modo di porsi nelle situazioni e nelle relazioni (vedi con Lan) siano il fattore che traina di più lo spettatore. Però lasciatemi elogiare Studio Xebec, perchè anche nel secondo episodio lo storyboarding è stato davvero eccellente ed indubbiamente una buona parte del merito va data anche per questo oltre che per i personaggi.
:rotfl:
Il fatto è che personaggi come Kanbaru, Hachikuji e (SOPRATTUTTO) Nadecosaoscena non hanno più nulla da dire a questo punto della storia, e sono lì solo per il fattore fanservice. Una puntata tutta impostata su dialoghi e situazioni ecchi coi suddetti personaggi, nel complesso risulta noiosa e squallidina.
In base agli spoiler che lessi, Kizumonogatari racconta una storia molto più interessante rispetto a Nise, ma purtroppo sarà compresso in un film.
@wxyz: grazie!
Rinne no lagrange 1
Finalmente lo vedo e non è un malvagio vedere, una protagonista femminile non odiosa è merce rara e c'è una certa atmosfera dei cari classici robotici. Mi attira pure la prospettiva yuri :sisi:
robin: quando hai ragione, hai ragione.
tautologie, su rieduchescional ciannel.
comunque, a proposito di Lan, nonostante sia quella con l'aspetto più femminile e grazioso (urrah per la pettinatura) - continuo a vedere in lei qualcosa di vagamente mascolino...
another ciuu:
continua a non sembrar malaccio, ed anche il commento musicale pare essenziale ma funzionale,
ed ai bambolosi si può fare l'abitudine.
FITTI misteri nella puntata:
Spoiler:
carnival phantasm 10: frasi profetiche o iettatrici, esplosione su una nave di lusso. d'altro canto, anche plentiful of wrecked ships in your lagrange. basta con queste influenze malefiche, che poi gli scogli malevoli ti saltano sotto la chiglia senza avvisare!
mirai nikki 14: continua con il trend positivo - lo spread non torna sopra 500.
natsume continua sulla sua strada, non c'è moltissimo da dire; questa volta il temibile nemico-amico è una palla di pelo.
....thehehehehehe.
Hey ragazzi che mi dite del seguito di Last Exile?
Cioè,la serie originale per me rimane uno dei picchi dell'ultimo decennio(sebbene veda in giro che non è apprezzato da tutti :asd:) ma il seguito mi ha fatto veramente cadere le palle con i primi due episodi.....troppo fanservice(e io sono insofferente al fanservice come uno struzzo è insofferente al napalm) con la storia delle pilote caruccie e insomma tutti quei cazzi.
Che voi sappiate è migliorata la situazione?
da quel che leggo, assolutamente no :asd:
perfetto,"come stuprare una serie" by Gonzo.
Alex Row muore due volte.
Se non si pensa troppo alla prima serie, puo' funzionare...
Ma sopratutto,DIO?
Cosa c'entra DIO?E' lo stesso DIO?Ma DIO è......
mhà...forse è un tipo simile che ha lo stesso nome.
La serie di per sè non è male, ma non c'azzecca molto con Last exile.
Per quello che ho visto io, non ho ancora notato molti punti di collegamento, almeno fin'ora.Citazione:
La serie di per sè non è male, ma non c'azzecca molto con Last exile.
state parlando più di Fam che di tutte le nuove serie messe assieme; ma non vi vergognate un pò? :asd3:
danshi koukousei no nichijou #2: sono morto uguale, però di meno :asd:
bellino l'aspetto di saya, però blood c ha avuto effetti eccessivamente lassativi
http://<a href="http://www.youtube.c...O4gdmeW7p8</a>
fra l'altro, il governo nipponico sta finanziando il progetto.
cioè :facepalm:
chihaya 15: la resa del torneo pare abbastanza verosimile, in particolare, la tensione per la competizione
papakiki 02: essere giapponesi e genitori, veri o finti che sia,
Spoiler:
brave 10 02: inizia la confusione vera. parolone, serpentoni, combattenti-donna grezzone, sacerdotesse ottimiste con i calzoncini da ciclista, ecc ecc. che noia.
per entrambe le serie cestino della spazzatura? probabilmente, cestino della spazzatura.