Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
anche perchè sappiamo tutti che la fiorentina farà la fine della lazio quest'anno in champions, è una cosa naturale, a meno che non potenzino incredibilmente la squadra :boh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cla24
Sai che bello se ci acchiappiamo in coppa Uefa e vi eliminiamo :jfs2:
ma oggi ce l'hai con me?! :cattivo:
già sto giù, mi blocchi pure ogni speranza :bua:
-
io la wild card non la voglio, non mi abbasso al livello del liverpool.
se il campionato dice che il milan sta fuori e la fiorentina va a farsi eliminare nel gironcino per quanto controproducente per il calcio italiano così sia.
-
Citazione:
Hellvis 2006
se il campionato dice che il milan sta fuori e la fiorentina va a farsi eliminare nel gironcino per quanto controproducente per il calcio italiano così sia.
dimentichi che ci sono i preliminari da passere..:teach:
-
Citazione:
BlaK SHarK
Vabbè questo sarebbe un po' il sogno di tutti noi milanisti :asd:
Comunque, la champions league dovrebbe essere la competizione tra le più grandi squadre d'europa e vederci dentro la fiorentina (ma per poco poteva esserci la sampdoria o l'udinese :uhoh:) e fuori il milan, mi sembra una contraddizione dello spirito della competizione.
Sto sempre parlando dello stato attuale delle cose, eh. Se tra qualche anno alle nostre difficoltà in campionato si affiancassero anche difficoltà in coppa (insomma, quando faremo schifo su tutti i fronti) allora sarebbe giustissimo starcene a casa a guardare la champions in tv.
Scusa ma fammi capire, in base allo stesso ragionamento tu non avresti retrocesso la juve perchè un campionato di A senza la juve non si era mai visto. Semplicemente su questa argomentazione ?
-
Citazione:
rujo
è come se consegnassero lo scudetto alla roma domani perchè la storia dice che l'inter solitamente lo perde così :asd:
E' una proposta che la FIGC sta vagliando :sisi:
:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
Amauri al Milan: il Palermo dice sì
09:00 del 12 maggio
http://download.calciomercato.com/pu...58d2ad7f6f.jpg
Milan e Palermo sono vicinissimi all'accordo per
Amauri. I rossoneri offrono 15 milioni di euro più alcuni giovani interessanti come Abate e Marzoratti ora all'Empoli, contro i 10 più Nocerino e Lanzafame proposti dalla Juve, che sembra sorpassata. Milan in vantaggio anche nella trattativa con l'attaccante brasiliano, che percepirebbe 4 milioni a stagione.
(
Gazzetta dello Sport)
Altri passi avanti nella trattativa con la Juve, lo stesso Amauri li conferma. Zamparini: "Il Milan è solo un'ipotesi". Ranieri: "Scelto perchè è un ragazzo intelligente".
Oggi il CdA bianconero deciderà sull'ingaggio del bomber.
(
Tuttosport)
"Barazilian striker Amauri will move to Chelsea" said Blues Manager Avram Grant
(daily mail)
"Amauri est à Lyon!"
(Le monde)
"Amauri, sì es nuestro!"
(As.com)
"Amauri do Palermo è do Palmeiras!"
(globoesporte)
:sisi:
-
Scusate.. ma come funziona la wild card?
-
Citazione:
BlaK SHarK
Comunque, la champions league dovrebbe essere la competizione tra le più grandi squadre d'europa e vederci dentro la fiorentina (ma per poco poteva esserci la sampdoria o l'udinese :uhoh:) e fuori il milan, mi sembra una contraddizione dello spirito della competizione.
Contraddizione dello spirito delle competizioni è quella di farvi partecipare una squadra che non la guadagna sul campo :roll:
-
Citazione:
IntoTheStars
Scusate.. ma come funziona la wild card?
in pratica è un "permesso speciale" per partecipare a un torneo anche se non se ne ha diritto perchè non ci si è qualificati.
si usa nel tennis ad esempio, per far giocare alcuni giocatori della nazione ospitante
-
Citazione:
<-DooM->
ma oggi ce l'hai con me?! :cattivo:
già sto giù, mi blocchi pure ogni speranza :bua:
Sei tu che fai già proclami di asfaltamento per l'anno venturo :asd:
-
Citazione:
BlaK SHarK
Ma io non dico che devono trovarci un posticino solo perchè ci chiamiamo "ac milan". Dovrebbero trovarci un posticino perchè, nonostante il campionato vergognoso, siamo una delle squadre favorite alla vittoria.
Se per esempio, con la nostra rosa, non avessimo le possibilità di superare la fase a gironi (come credo succederà alla fiorentina), allora sarebbe sacrosanto essere lasciati fuori dalla champions. Ma se invece avessimo i mezzi, come attualmente abbiamo, per poter vincere, allora forse dovremmo partecipare: per il bene della competizione.
Poi, non è che sto reclamando nulla, eh. Non è che se non ci offrono la wildcard comincio a strillare "è uno scandalo!": tutto il mio intervento era per dire che, nel caso ci offrissero la wildcard, io non ci vedrei nulla di sbagliato, ma non è che la pretendo, tutto qui :boh2:
Citazione:
BlaK SHarK
Vabbè questo sarebbe un po' il sogno di tutti noi milanisti :asd:
Sto sempre parlando dello stato attuale delle cose, eh. Se tra qualche anno alle nostre difficoltà in campionato si affiancassero anche difficoltà in coppa (insomma, quando faremo schifo su tutti i fronti) allora sarebbe giustissimo starcene a casa a guardare la champions in tv.
Citazione:
<-DooM->
anche perchè sappiamo tutti che la fiorentina farà la fine della lazio quest'anno in champions, è una cosa naturale, a meno che non potenzino incredibilmente la squadra :boh2:
O, e a noi ce lo puppate forte.
:D
-
Citazione:
Camus
Scusa ma fammi capire, in base allo stesso ragionamento tu non avresti retrocesso la juve perchè un campionato di A senza la juve non si era mai visto. Semplicemente su questa argomentazione ?
Ma nemmeno mi sognerei di dire una cosa del genere. La juve è stata mandata in B per motivi che non hanno nulla a che fare con il calcio giocato. Ma se anche fosse retrocessa per conto suo, quindi perchè ha giocato male l'intera stagione, sarebbe giusta la retrocessione. Semplicemente per il fatto che in campionato non si può bluffare più di tanto: se ti trovi a lottare per la salvezza, vuol dire che il tuo posto è quello (con un margine di errore di due o tre posizoni, che è dato dal fattore fortuna).
Io dico che se una squadra ha le possibilità, nemmeno tanto scarse tra l'altro, di poter vincere la champions, dovrebbe parteciparvi. Se il milan si trovasse a lottare per la salvezza in campionato, vorrebbe dire che non avrebbe più le possibilità di fare bene in champions, e allora dovrebbe stare a casa.
-
Citazione:
rujo
dimentichi che ci sono i preliminari da passere..:teach:
:rotfl: :rotfl:
mi sto ribaltando
-
Citazione:
cla24
Contraddizione dello spirito delle competizioni è quella di farvi partecipare una squadra che non la guadagna sul campo :roll:
Ok, metti caso che noi l'anno scorso non avessimo raggiunto il quarto posto in campionato. Saremmo stati la squadra più forte d'europa, ma che non può accedere alla champions. La vedi la contraddizione? :roll:
-
Citazione:
Ethan81
"Barazilian striker Amauri will move to Chelsea" said Blues Manager Avram Grant
(daily mail)
"Amauri est à Lyon!"
(Le monde)
"Amauri, sì es nuestro!"
(As.com)
"Amauri do Palermo è do Palmeiras!"
(globoesporte)
:sisi:
:asd:
-
Citazione:
BlaK SHarK
Ma nemmeno mi sognerei di dire una cosa del genere. La juve è stata mandata in B per motivi che non hanno nulla a che fare con il calcio giocato. Ma se anche fosse retrocessa per conto suo, quindi perchè ha giocato male l'intera stagione, sarebbe giusta la retrocessione. Semplicemente per il fatto che in campionato non si può bluffare più di tanto: se ti trovi a lottare per la salvezza, vuol dire che il tuo posto è quello (con un margine di errore di due o tre posizoni, che è dato dal fattore fortuna).
Io dico che se una squadra ha le possibilità, nemmeno tanto scarse tra l'altro, di poter vincere la champions, dovrebbe parteciparvi. Se il milan si trovasse a lottare per la salvezza in campionato, vorrebbe dire che non avrebbe più le possibilità di fare bene in champions, e allora dovrebbe stare a casa.
Vabè, lo stato attuale delle cose è che il Milan con la sua schiera di campioni è stato praticamente inesistente a Napoli, sottoscrivendo una prestazione che quest'anno (bisogna ammetterlo) è stata mediocre proprio considerando i campioni che ha a disposizione.
Il tuo ragionamento non ha modo di rimanere in piedi :???: Non basta lo stemmino sulla maglia nuova per andare in champions, bisogna giocarsela :sisi:
Ah, e sono certo che se l'anno prossimo non ci sarà il milan in champions fregherà poco o nulla a chiunque considerando come sta andando la squadra adesso :sisi: Così come è andata la champions di quest'anno d'altra parte :asd:
-
Citazione:
dragonzo
:rotfl: :rotfl:
mi sto ribaltando
:o
involuntary dyslexic-caused humor! :o
-
Citazione:
BlaK SHarK
Ok, metti caso che noi l'anno scorso non avessimo raggiunto il quarto posto in campionato. Saremmo stati la squadra più forte d'europa, ma che non può accedere alla champions. La vedi la contraddizione? :roll:
avremmo partecipato di diritto come campioni in carica :sisi:
-
Citazione:
BlaK SHarK
No, dato che le qualifiche e le competizioni avvengono con tempistiche totalmente diverse :sisi:
-
Citazione:
BlaK SHarK
Scusami ma tu dove le vedi, nel milan attuale, le possibilità, nemmeno tanto scarse tra l'altro, di poter vincere la champions ? Il campionato dice che, attualmente siete dietro la fiorentina, e quindi da uefa e non da champions, e la champions quest'anno ha detto che non eravate nemmeno buoni per i quarti. Sostenere che l'anno prossimo sarete buoni per vincere la champions mi sembra un'affermazione coraggiosa.
Ho capito il tuo discorso, vorresti mettere anche in champions la franchigia come nell' NBA, ok si può fare, ma bisogna deciderlo a monte non in corso.
-
su camus, ovviamente il milan avrebbe molte più possibilità di andare avanti in champions, fuori discussione. E a volerla dire tutta ci kmancano 7/8 punti in sto campionato, ma proprio minimo minimo
-
Eh vabbè gente, state dicendo che la fiorentina, essendo arrivata quarta (qui intanto si gufa un po' :jfs2:) è più forte del milan e ha più possibilità di vincere la champions del milan? :asd:
EDIT: già il fatto di giocarla la champions ti da qualche possibilità in più di vincerla, ma credo che si fosse capito cosa intendevo :asd:
-
Citazione:
BlaK SHarK
:no:
I meriti si guadagnano sul campo,non esiste la tesi:"Siamo forti nonostante abbiamo fatto schifo in campionato.E in Champions rispetto alle altre,possiamo fare bene quindi dobbiamo andare noi" :roll:
Avete guadagnato l'accesso?Bene.
Non ci siete riusciti?Sarà per l'anno prossimo :boh2:
I parametri per l'accesso alle competizioni sono ben definiti da criteri matematici.E grazie a dio dico io!
Se ci dovessimo basare su criteri di presunta superiorità in una competizione,sarebbe la morte della sportività :sisi:
-
ma nessuno dice che dovremmo andare anche da quinti, solo diciamo che sicuramente saremmo andati più avanti della fiorentina, punto, nessuno vuole la wild card
-
Citazione:
Hellvis 2006
su camus, ovviamente il milan avrebbe molte più possibilità di andare avanti in champions, fuori discussione. E a volerla dire tutta ci kmancano 7/8 punti in sto campionato, ma proprio minimo minimo
Ok, indubbiamente sulla carta siete più forti voi, ma nel calcio questo ragionamento non conta, se ragionassimo sulla carta oggi milano sarebbe in festa, voi con la qualificazione in champions e l'inter con lo scudo sulla maglia, invece non è così.
Indubbiamente il Milan ha un organico e una società che permette alla squadra di vincere, infatti se davvero puntate al campionato l'anno prossimo potreste essere il nuovo bayern però comunque ad un certo punto è il campo che parla.
Citazione:
BlaK SHarK
Eh vabbè gente, state dicendo che la fiorentina, essendo arrivata quarta (qui intanto si gufa un po' :jfs2:) è più forte del milan e ha più possibilità di vincere la champions del milan? :asd:
EDIT: già il fatto di giocarla la champions ti da qualche possibilità in più di vincerla, ma credo che si fosse capito cosa intendevo :asd:
No, sto semplicemente dicendo che il milan non essendo arrivato quarto non ha diritto di partecipare alla champions.
Quest'anno la juve era più forte della lazio eppure la lazio ha fatto la champions e la juve no, il Bayern quest'anno ha uno squadrone e come il milan ha anche la tradizione in champions, però non ha giocato in champions.
Se non arrivate quarti quest'anno l'anno prossimo potete pure avere la squadra più forte del mondo che tanto la champions la guardate alla tv.
In definitiva, non facciamo ragionamenti da interisti, dove si guarda solo al valore dell'organico, bisogna anche vedere dove si arriva, tutto il resto sono chiacchere da bar sport
-
Citazione:
Camus
no :asd:
EDIT: cmq quoto camus (e tutti coloro che stanno dicendo la stessa cosa), la champions la si gioca se si arriva tra i primi 4. punto.
La fiorentina incontrerà le passere dei preliminari...ops, dovrà passare i preliminari i preliminari :asd: ma questo è un altro discorso :fag:
-
ma nessuno vuole andare in champions da quintiiiiii!!! :asd:
-
Citazione:
Ancora Recidivo
O, e a noi ce lo puppate forte.
:D
e vabbè, l'anno prossimo vorrà dire che arriverete 16° in campionato uscendo a dicembre ai gironi della cl, dopo aver preso sberle di qua e di là come la lazio quest'anno, è l'andamento naturale delle cose, a meno che gente come drogba etc. non li acquistiate voi :roll:
poi se vuoi che ti dica che punterete a vincerla la champions te lo posso pure dire eh, ma io inizierei a preoccuparmi di passare il preliminare :jfs2:
comunque parlando seriamente, massimo rispetto per la fiorentina, soprattutto per prandelli, se andrà in cl, l'avrà meritato (anzi lo meriterebbe più del milan per il campionato disputato) questo non è in discussione :sisi:
anche perchè sono 3 anni che sul campo si qualifica e poi per vari motivi non partecipa :bua: :sisi:
-
scusate ma 'sta wildcard da dove è uscita?
-
Citazione:
Camus
...
il Bayern quest'anno ha uno squadrone e come il milan ha anche la tradizione in champions, però non ha giocato in champions.
...
C'e' anche da dire che questo Bayern da cempions con uno squadrone ne ha rimediate ( e parecchio ) da uno Zenit qualsiasi he!.
-
Citazione:
Hellvis 2006
ma nessuno dice che dovremmo andare anche da quinti, solo diciamo che sicuramente saremmo andati più avanti della fiorentina, punto, nessuno vuole la wild card
Citazione:
Hellvis 2006
ma nessuno vuole andare in champions da quintiiiiii!!! :asd:
Blak Shark :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
e vabbè, l'anno prossimo vorrà dire che arriverete 16° in campionato uscendo a dicembre ai gironi della cl, dopo aver preso sberle di qua e di là come la lazio quest'anno, è l'andamento naturale delle cose, a meno che gente come drogba etc. non li acquistiate voi :roll:
poi se vuoi che ti dica che punterete a vincerla la champions te lo posso pure dire eh, ma io inizierei a preoccuparmi di passare il preliminare :jfs2:
Nessuno ha detto che puntiamo a vincere la ciempionsss, ma se noi arriviamo quarti e voi no, noi andiamo in cempionsss e voi in uefa. Chiaro e limpido.
Poi che:
"ma noi siamo piu' forti",
"ma noi abbiamo vinto di piu'",
"per noi la cempions e' un diritto",
"s'e' pagato di piu' e ci spetta a noi",
son tutte frasi buone per i rosiconi.
-
-
Citazione:
BlaK SHarK
Per me la fiorentina è molto più forte di questo milan :sisi:
-
Forse non si è capito che io non mi sto lamentando, non sto dicendo che è ingiusto: sto dicendo che SE ci dessero la wildcard, io non ci vedrei nulla male.
La champions league dovrebbe essere, per dfinizione, la competizione tra le grandi squadre d'europa. La fiorentina (ma per un soffio poteva essere la samp, o l'udinese) è tra le grandi d'europa? Con tutto il rispetto, no. Dite che il milan, il titolo di "grande d'europa" se lo deve guadagnare sul campo? Mi sembra che l'abbia fatto: non sui campi italiani, ma su quelli europei si.
-
Citazione:
Ancora Recidivo
Nessuno ha detto che puntiamo a vincere la ciempionsss, ma se noi arriviamo quarti e voi no, noi andiamo in cempionsss e voi in uefa. Chiaro e limpido.
Poi che:
"ma noi siamo piu' forti",
"ma noi abbiamo vinto di piu'",
"per noi la cempions e' un diritto",
"s'e' pagato di piu' e ci spetta a noi",
son tutte frasi buone per i rosiconi.
ok, io ho scritto questo?
hai letto tutto il mio post?
Citazione:
comunque parlando seriamente, massimo rispetto per la fiorentina, soprattutto per prandelli, se andrà in cl, l'avrà meritato (anzi lo meriterebbe più del milan per il campionato disputato) questo non è in discussione :sisi:
anche perchè sono 3 anni che sul campo si qualifica e poi per vari motivi non partecipa :bua: :sisi:
mi sembra di aver detto tutt'altro e di aver ampiamente reso merito alla fiorentina, se poi sei venuto a 'rompere le balle' è un altro discorso ed aspetterei quantomeno domenica prossima :roll:
-
Citazione:
3rt41
Per me la fiorentina è molto più forte di questo milan :sisi:
Forse nell'arco di un campionato, ma si ci metti in palio pure la coppa del nonno non credo :sisi:
-
bah la fiorentina non è assolutamente più forte del milan, non scherziamo ragazzi, però se guardiamo al campionato complessivamente lo meritano probabilmente più di noi il 4° posto
come anche la roma non è più forte dell'inter ma meriterebbe lo scudetto :jfs2:
-
Citazione:
BlaK SHarK
Forse non si è capito che io non mi sto lamentando, non sto dicendo che è ingiusto: sto dicendo che SE ci dessero la wildcard, io non ci vedrei nulla male.
La champions league dovrebbe essere, per dfinizione, la competizione tra le grandi squadre d'europa. La fiorentina (ma per un soffio poteva essere la samp, o l'udinese) è tra le grandi d'europa? Con tutto il rispetto, no. Dite che il milan, il titolo di "grande d'europa" se lo deve guadagnare sul campo? Mi sembra che l'abbia fatto: non sui campi italiani, ma su quelli europei si.
Peccato conti la posizione in classifica della serie A :caffe: Il milan ha un grande nome, ma oggi per me non è assolutamente tra le grandi d'europa :sisi: