Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Satan :rotfl::facepalm: peggio di un attention whore
-
cristo iddio santissimo la foto di satan è IPNOTICA :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
Saresti andato con strasser e Merkel? :fag:
no, sarei andato con i mediani e robinho.
-
Citazione:
Hellvis 2006
no, sarei andato con i mediani e robinho.
quali mediani che erano infortunati? :fag:
Poi all'epoca Robinho avevo uno stato di forma parecchio scandaloso se non erro.
-
Citazione:
JohnnyKage
Ma provare diverse formazioni come nuovo allenatore non mi pare sia l'equivalente di non capirci niente.
Ma sono d'accordo che stesse provando più cose, ma erano soluzioni sbagliate. E che un certo tipo di centrocampo era improponibile era evidente fin da subito, anzi, fin dall'anno scorso.
Ha cominciato a capirci qualcosa dopo un po', togliendo qualcuno dei piedi fini di 'sto cazzo e inserendo più mediani. Ha avuto "culo" quando s'è rotto pure pirlo.
Devo dire che ultimamente mi sono piaciuti pure Boateng trequartista e pirlo mezzala, con ambro davanti alla difesa, come da me auspicato. :smug: :asd:
A me basta che continui a panchinare il più possibile Seedorf. Magari a forza di panchine s'intristisce e non rinnova... se contro la roma fa giocare strasser e non lui forse prendo la cittadinanza livornese.
Altro che Ancelotti. :jfs2:
Ah; va detto che pure contro l'ajax ha cannato quasi tutto, tra formazione e cambi (ibra dentro... per cosa? :facepalm: ) ma forse tu pensi che qui qualcuno attacchi allegri per partito preso.
Mi pare che ognuno gli stia riconoscendo sia i giusti meriti che gli errori.
-
Citazione:
JohnnyKage
quali mediani che erano infortunati? :fag:
Boateng no, e pure flamini mi pare ci fosse.
In ogni caso, anche blasi e nocerino avrebbero fatto emglio di quegli zombi, quindi fai poco lo spiritoso :boh2:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Boateng no, e pure flamini mi pare ci fosse.
In ogni caso, anche blasi e nocerino avrebbero fatto emglio di quegli zombi, quindi fai poco lo spiritoso :boh2:
compriamoceli allora affrontiamo il real con quelli, dai non diciamo assurdità
-
Vabbè, si è capito. Il topic è diviso in 3 schieramenti:
1 - chi osa muovere qualche timida critica ad allegri
2 - chi lo difende a spada tratta, sempre e comunque
3 - quelli che sono nella ignore list di danny (e sono la maggior parte)
-
Citazione:
Manu
Ah; va detto che pure contro l'ajax ha cannato quasi tutto, tra formazione e cambi (ibra dentro... per cosa? :facepalm: ) ma forse tu pensi che qui qualcuno attacchi allegri per partito preso.
Mi pare che ognuno gli stia riconoscendo sia i giusti meriti che gli errori.
Beh prima ancora che cominciasse ad allenare c'era chi lo attaccava per partito preso quindi non posso non pensare che ci possa essere ancora qualcuno che lo fa.
Contro l'ajax conta quello che conta, Ibra è stato messo dentro per provare a raddrizzare il risultato (guarda caso potevamo metterla dentro più volte quando è entrato), e thiago silva per non fare figuracce, non ho visto nulla di scandaloso in una partita che sapeva di amichevole :boh2:
E comunque mi sembrava importante nella situazione in cui eravamo non perdere 3-4 a 0.
Stiamo a giudicare in una partita del cavolo.
-
Citazione:
JohnnyKage
compriamoceli allora affrontiamo il real con quelli, dai non diciamo assurdità
Allora non diciamo assurdità e andiamo con quelli a madrid, che se non avevano di maria in campo finica 5 a 0.
-
Citazione:
JohnnyKage
Beh prima ancora che cominciasse ad allenare c'era chi lo attaccava per partito preso quindi non posso non pensare che ci possa essere ancora qualcuno che lo fa.
Contro l'ajax conta quello che conta, Ibra è stato messo dentro per provare a raddrizzare il risultato (guarda caso potevamo metterla dentro più volte quando è entrato), e thiago silva per non fare figuracce, non ho visto nulla di scandaloso in una partita che sapeva di amichevole :boh2:
E comunque mi sembrava importante nella situazione in cui eravamo non perdere 3-4 a 0.
Stiamo a giudicare in una partita del cavolo.
Ascolta, mettere ibra in campo contro l'ajax è stata una STRONZATA, PUNTO. Diciamo le cose come stanno. Era una partita che non contava niente.
Ma ci pensi che ibra inciampava in una zolla e si faceva male? In una partita che non contava nulla Ma scherziamo? :asd: Lui non andava MANCO CONVOCATO. Schierare t. silva è stato un errore, schierare ibra è stata una cagata atomica.
T'immagini se si faceva male pure lui? Eravamo nella merda. Non devi lasciare LA MINIMA POSSIBILITA' alla sfiga di farti male, altrimenti te lo farà.
Lì allegri ha sbagliato in pieno. Per me su questo la discussione non esiste proprio, pensala come vuoi...
-
Citazione:
Manu
Vabbè, si è capito. Il topic è diviso in 3 schieramenti:
1 - chi osa muovere qualche timida critica ad allegri
2 - chi lo difende a spada tratta, sempre e comunque
3 - quelli che sono nella ignore list di danny (e sono la maggior parte)
come al solito sbagli, poi "timida critica" che fino a 2 mesi fa sembrava avessimo preso il re degli incapaci, neanche lui fosse allenatore da 5 minuti e noi veterani della panchina.
Io lo difendo perchè mi infastidisce che si definisca inadeguato una persona dopo 2 partite (e così è stato per Allegri), e il fatto che a volte le cose vadano male non vuol dire che sia un incapace o non capisca niente. Di sicuro non criticherò mai nessun allenatore dopo 2 o 3 partite anonime, soprattutto se è nuovo, perchè ricordate che in campo ci vanno prima sempre i giocatori. (non criticavo nemmeno Leo dopo averci fatto fare figure di merda in mondovisione).
E' altrettanto ovvio che anche lui sbaglia, come tutte le persone, come tutti gli allenatori, (potrei dirti che a me non comoda che faccia i cambi in ritardo), ma mi sembra esagerato definire uno incapace o che non capisce niente, almeno aspettiamo un po' di mesi per trovare la quadratura del cerchio.
C'è chi è cosiderato uno degli allenatori migliori al mondo che ci ha messo un anno intero per dare uno straccio di gioco (tutt'altro che spettacolare) alla squadra che era palesemente la più forte d'Italia, e non veniva certo considerato un incapace.
-
ma :asd: ho in ignore solo 3 persone, non ti ci metto perchè nonostante le stronzate e il fatto che le ripeti 800 volte nella pagina, qualcosa di giusto di tanto in tanto lo dici, tranne quando sostieni che dire a uno che non stà capendo un cazzo è una timida critica :asd:
-
Citazione:
Manu
Ascolta, mettere ibra in campo contro l'ajax è stata una STRONZATA, PUNTO. Diciamo le cose come stanno. Era una partita che non contava niente.
Ma ci pensi che ibra inciampava in una zolla e si faceva male? In una partita che non contava nulla Ma scherziamo? :asd: Lui non andava MANCO CONVOCATO. Schierare t. silva è stato un errore, schierare ibra è stata una cagata atomica.
T'immagini se si faceva male pure lui? Eravamo nella merda. Non devi lasciare LA MINIMA POSSIBILITA' alla sfiga di farti male, altrimenti te lo farà.
Lì allegri ha sbagliato in pieno. Per me su questo la discussione non esiste proprio, pensala come vuoi...
se è stato un errore perchè lo dici tu allora ci credo
-
no johnny, ha fatto bene a mettere ibra, era condivisibile... d'altronde era una partita importante, almeno da pareggiare, eppoi anche se si fa male lui abbiamo gente da schierare al suo posto... eppoi non le ha mica giocate tutte, poteva pure non riposare per una volta.
le robe dei matti :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
E' altrettanto ovvio che anche lui sbaglia, come tutte le persone, come tutti gli allenatori, (potrei dirti che a me non comoda che faccia i cambi in ritardo), ma mi sembra esagerato definire uno incapace o che non capisce niente, almeno aspettiamo un po' di mesi per trovare la quadratura del cerchio.
C'è chi è cosiderato uno degli allenatori migliori al mondo che ci ha messo un anno intero per dare uno straccio di gioco (tutt'altro che spettacolare) alla squadra che era palesemente la più forte d'Italia, e non veniva certo considerato un incapace.
quotissimo :snob:
secondo me è un buon allenatore, che oltretutto ha il merito di tener fuori certi paracarri a differenza dei suoi predecessori... già questo per me è sufficiente a rendermelo simpatico :asd:
-
Poi quando capirete che è NORMALE esprimere delle critiche e delle opinioni (anche dopo poche partite) non sarà mai troppo tardi.. d'altronde è un forum, cosa dobbiamo fare? E' normale criticare/dare opinioni troppo presto, poi se le situazioni cambiano cambiano pure i giudizi. :sisi:
Più che dire "non mi convince, non mi pare adatto, ma è giusto dargli ancora del tempo" cosa si deve dire? :asd:
Citazione:
secondo me è un buon allenatore, che oltretutto ha il merito di tener fuori certi paracarri a differenza dei suoi predecessori... già questo per me è sufficiente a rendermelo simpatico :asd:
qui quoto al massimo. :sisi: Speriamo continui così... il male è che seedorf non si potrà mai infortunare, non facendo mai uno scatto, quindi al minimo infortunio di qualcuno lui sarà pronto. :asd:
-
Citazione:
Manu
no johnny, ha fatto bene a mettere ibra, era condivisibile... d'altronde era una partita importante, almeno da pareggiare, eppoi anche se si fa male lui abbiamo gente da schierare al suo posto... eppoi non le ha mica giocate tutte, poteva pure non riposare per una volta.
le robe dei matti :asd:
evidentemente voleva limitare i danni, avresti preferito perdere in modo peggiore (chessò, 3-0) ma non rischiare ibra? :uhm:
-
dai cazzo ha giocato 15 minuti, mica 90, chi ti dice che non gli abbia concesso qualche minuto per provare ad incrementare i gol in champions?
Se poi sei un profondo credente della legge di Murphy non è colpa mia :asd:
-
Citazione:
GiSje!
evidentemente voleva limitare i danni, avresti preferito perdere in modo peggiore (chessò, 3-0) ma non rischiare ibra? :uhm:
Io sì, ma anche 4-0... tu no? Eravamo già qualificati, e anche un infortunio da 10 giorni dello svedese ci avrebbe creato dei grattacapi enormi, avendo pato ed inzaghi già fuori. Non scherziamo, ragà... sì, 15 minuti, ma non si sa mai. Una brutta botta, una caviglia messa male, una zolla rialzata, un risentimento causato dal freddo... daì sù... se si rompe ibra siamo del gatto, purtroppo.
Incrementare i gol in champions? Ti confondi con inzaghi, forse :asd:
Riduci il passivo di un gol ma si infortuna lo svedese? Rischiando di lasciare punti preziosissimi in campionato? Bel guadagno del cazzo... non scherziamo, via... :asd:
-
Citazione:
Manu
Più che dire "non mi convince, non mi pare adatto, ma è giusto dargli ancora del tempo" cosa si deve dire? :asd:
questa è un opinione
dire che uno non capisce niente è una sentenza, suona ben diverso e credo lo possa capire perfino tu, neanche noi avessimo un esperienza ventennale alle spalle.
-
oh scusa manu ma la storia della zolla/metorite/causa random è, a mio avviso, :rotfl:
non mi pare che ibra sia dedito agli infortuni come silva o flamini :asd:
-
Citazione:
Manu
Io sì, ma anche 4-0... tu no? Eravamo già qualificati, e anche un infortunio da 10 giorni dello svedese ci avrebbe creato dei grattacapi enormi, avendo pato ed inzaghi già fuori. Non scherziamo, ragà... sì, 15 minuti, ma non si sa mai. Una brutta botta, una caviglia messa male, una zolla rialzata, un risentimento causato dal freddo... daì sù... se si rompe ibra siamo del gatto, purtroppo.
Incrementare i gol in champions? Ti confondi con inzaghi, forse :asd:
Riduci il passivo di un gol ma si infortuna lo svedese? Rischiando di lasciare punti preziosissimi in campionato? Bel guadagno del cazzo... non scherziamo, via... :asd:
Se fai figuaracce amare in europa poi mentalmente rischi di fare schifo anche in campionato, a me sembrava doveroso perdere almeno con dignità.
-
Citazione:
Sigislove
oh scusa manu ma la storia della zolla/metorite/causa random è, a mio avviso, :rotfl:
non mi pare che ibra sia dedito agli infortuni come silva o flamini :asd:
Ma mica dico che rischiava moltissimo di farsi male, ma meglio eliminare il rischio, no? :fag:
Mettiamola così: ibra segnava un gol, il passivo era meno pesante ma si faceva male. Che avreste pensato? Eravate contenti? :asd:
-
la cosa bella è che in campo c'erano 8 italiani e 3 stranieri, come negli anni 80/90 :D