Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Ma mica dico che rischiava moltissimo di farsi male, ma meglio eliminare il rischio, no? :fag:
Mettiamola così: ibra segnava un gol, il passivo era meno pesante ma si faceva male. Che avreste pensato? Eravate contenti? :asd:
è andata bene, personalmente non ci penso più :asd:
-
Citazione:
Manu
Io sì, ma anche 4-0... tu no?
assolutamente no, anche perchè poi diventa un'umiliazione, e va a ripercuotersi sul morale
15 min di ibra sono un rischio molto basso, considerando che tutte le partite di campionato le gioca INTERAMENTE (vedi oggi), a quel punto prenditela anche per come viene impiegato in campionato :asd:
e poi ibrah è invicibile. :dentone:
-
ecco più che altro avrei fatto riposare thiago, che ha sempre un acciacco e si fa male facilmente
-
Citazione:
danny2h
ma :asd: ho in ignore solo 3 persone, non ti ci metto perchè nonostante le stronzate e il fatto che le ripeti 800 volte nella pagina, qualcosa di giusto di tanto in tanto lo dici, tranne quando sostieni che dire a uno che non stà capendo un cazzo è una timida critica :asd:
Beh certo come no, abbiamo il Messia qui che decide cosa è "giusto" e cosa non lo eh! buuuuuuu :lul:
-
Citazione:
danny2h
ma :asd: ho in ignore solo 3 persone, non ti ci metto perchè nonostante le stronzate e il fatto che le ripeti 800 volte nella pagina, qualcosa di giusto di tanto in tanto lo dici, tranne quando sostieni che dire a uno che non stà capendo un cazzo è una timida critica :asd:
quindi sono molto meglio di te che ne azzecchi una all'anno? :fag:
-
oddio è cominciata la gara a chi ce l'ha più lungo :facepalm: :asd:
-
ah simosky com'è che oggi non vieni qui a trollare per il vostro gol in fuorigioco? :fag:
-
Gentili che quando Varriale gli chiede del Milan parla solo di Ronaldinho http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ugallibito.gif
-
Non vi e' sfuggito che Galliani non parla piu' ? :boh2:
A domanda precisa al Tasso,ora delegato nei pre/post partita,la motivazione e' l'infortunio.
Al Topic Topmondo cominciano a mancare spunti :sisi:
-
Quindi la vostra teoria è: "non fa quello che farei io e andiamo male" allora non ci sta capendo un cazzo? :asd:
[EDIT] Ho risposto ma poi mi sono reso conto che avevo letto la pagina prima :asd:
E comunque Manu tu sei qui che ce la meni perché abbiamo detto che non eravamo da scudetto e le cose ora vanno bene, ora non possiamo dirti niente visto che criticavi Allegri per ogni cagata? :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
oddio è cominciata la gara a chi ce l'ha più lungo :facepalm: :asd:
http://www.claudiocaprara.it/mediama...20un%20gol.jpg
-
Citazione:
JohnnyKage
ah simosky com'è che oggi non vieni qui a trollare per il vostro gol in fuorigioco? :fag:
Ce ne hanno annullato uno buono però, giustizia è fatta :asd:
-
Per fortuna che solo a Bologna si gioca con quell' accostamento di colori teribbbbbile
-
Citazione:
nemesis69
Per fortuna che solo a Bologna si gioca con quell' accostamento di colori teribbbbbile
mi sembrava fifa 98 rtwc!
-
Citazione:
N1N1V3S
Non vi e' sfuggito che Galliani non parla piu' ? :boh2:
A domanda precisa al Tasso,ora delegato nei pre/post partita,la motivazione e' l'infortunio.
Al Topic Topmondo cominciano a mancare spunti :sisi:
A Sky l'hanno inquadrato dopo il gol di Boateng e, dal labiale, si capisce che fa (serissimo) a Braida "Gol del Boa" :sisi:
Ma il riscatto del Boa come funziona? :look:
-
Citazione:
david
questo interessa anche me :uhm:
-
siamo di un solido che fa' paura altro che difesa tipo budino come ho sentito dire, è gente che vede gli highlights di 90esimo minuto e poi critica a caso.
io ho visto tutte le partite del milan fino ad ora e negli ultimi 2 mesi ho visto giocare male solo con l'ajax (a parte il discorso motivazioni, dinho seedorf pirlo tutti insieme sono improponibili ormai è assodato).
-
Citazione:
el_demo
questo interessa anche me :uhm:
Sarà una guerra in ogni caso. Anche se il Boa ha già detto che resterà di sicuro.Preziosi tieniti pure Veloso http://img717.imageshack.us/img717/9030/aaapa.gif
-
Ah, oggi ho visto bene pure Bonera...all'inizio faceva la cavalcate in avanti stile Thiago! :asd:
Credo che l'abbiano capito tutti che non bisogna più toccare sto modulo...
-
Citazione:
david
che preziosi ci farà sputare sangue :facepalm:
-
Non è un semplicissimo prestito con diritto di riscatto?
-
-
Citazione:
LewynMartell
Non è un semplicissimo prestito con diritto di riscatto?
:uhoh: preziosi
-
-
Citazione:
<-DooM->
la cosa bella è che in campo c'erano 8 italiani e 3 stranieri, come negli anni 80/90 :D
casso è vero :o