da senza cash all'acquisto per non far rinforzare i concorrenti :asd:
Visualizzazione Stampabile
da senza cash all'acquisto per non far rinforzare i concorrenti :asd:
secondo me lo state confondendo con un altro giocatore :asd:
Ossignùr cosa devo leggere :rotfl:
Proprio tu parli, tifoso di una squadra di arruffoni senza capo nè coda, che ora sarebbe ancora a spalare merda in mezzo alla classifica senza quel fenomeno di Zlatan e un Robinho ritrovato?
Prima di dare degli scarponi e dei mediocri a gente come Bonucci, Aquilani, Melo, Marchisio, Quagliarella e Del Piero sciacquati la bocca. O almeno fingi di guardare le partite e di parlare di fatti, non di invezioni.
Io il Milan l'ho visto giocare, riconosco che Allegri si sta muovendo bene e ha azzeccato molte scelte, riconosco pure che avete più di un fenomeno lì tra gli 11. Ma schierate anche gente come Bonera, Antonini, Boateng (che è pari se non inferiore al bistrattato Pepe), Gattuso, Ambrosini, Sokratis..
Eddai sù :rotfl:
Boateng inferiore a Pepe :rotfl:
ma questo chi è,è amico vostro?
mi stavo chiedendo la stessa cosa :asd:
Quel post e' anche condivisibile come sfogo, ma scrivere che boateng sia inferiore pepe lo ha reso illeggibile.
Ma chi è questo? :asd:
se non fosse palesemente pro juve direi che l'ha scritto fred "sciacquatevi la bocca" failstone :asd:
Pepe è il male dell'Italia, come si può solo semplicemente metterlo nella stessa frase di Boateng.
non si riesce a leggere niente :sad:
cos'è che aveva scritto? :uhm:
Scusa eh, ma tu sei di là da noi 6 giorni su 7, Hellvis spunta fuori a rosicare sull'autogol di Muslera (non ho problemi ad ammetterlo :sisi: ) e di qua dà dei mediocri e degli scarponi a noi che fino a prova del contrario zitti zitti stiamo lavorando per tornare ad essere competitivi. Alla fine, che dall'alto dei vostri 36 punti vi sentiate così invincibili a me fottesega, a Milano abbiamo vinto noi. Che denigriate le vostre avversarie dirette solo perché avete un Ibra e un Robinho in più è invece intollerabile, soprattutto alla luce di chissà quali sotterfugi sono stati messi in atto per portarli a Milano :facepalm:
Per tutti quelli che se la ridono, guardatevi le ultime tre partite di Pepe, la punizione alla Fiorentina e il gol al Catania. Non ha piedi sopraffini, ma come sostanza, impegno ed umiltà non merita tutto questo sputtanamento. Ha dalla sua l'essere un ottimo gregario, similmente al vostro dio Boateng, che è tutto fuorché un trequartista piedefino con grande senso tattico.
Rujooo :rotfl:
ha ragione rujo,è tutto sfocato :sisi:
sarà la bora (cit.)
Sì, ma non offendo e non trollo... ragiono. O sbaglio?
La juventus la sta denigrando solo hellvis, al limite qualcun altro qui semplicemente la sottovaluta (come sembra pure a me) ma ciò non ti dà il diritto di venire qui e di sparare a destra e a manca. Spero di essermi spiegato. Boateng non è un fenomeno, ma ora ha la possibilità di affermarsi come giocatore di livello superiore al vostro pepe.
Vabbè, peggio di hellvis.Citazione:
soprattutto alla luce di chissà quali sotterfugi sono stati messi in atto per portarli a Milano :facepalm:
Rujo :rotfl:
A parte krasic non ce n'è uno della juve che giocherebbe titolare da noi :boh2:
Toh, magari buffon :asd:
ok, io ho esagerato con lo "sciacquati la bocca". Però non mi pare di essere uscito con delle castronerie.
Ci tengo a difendere il mio orticello di giocatori che tanto bene sta facendo e tanto sangue sta sputando per stare dietro alla vostra corazzata, che rispetto ed elogio per la lezione di calcio che sta dando al nostro campionato.
E sono sicuramente più contento di aver davanti il Milan che la seconda squadra di Milano.
Però fatemi ridimensionare le minchiate che spara quel rosicone là!
Che non è l'unico. Non ho tempo di cercare ma ho letto almeno un altro paio di commenti "juve squadra di scarponi" style nella pagine precedente.
Ah, se posso dire la mia sulla questione, concordo con chi ha detto che Cassano non è da Milan. Come non è da Juve. E' massimo da Samp, quindi speriamo vada all'Inter :bua:
E daje :facepalm:
Se credi davvero che Bonucci + Chiellini << Nesta + Thiago Silva
oppure Melo + Aquilani << Ambrosini + Pirlo
Storari << Abbiati
Boateng << Krasic
Quagliarella << Robinho
ti rispondi da solo. E come terzini forse riuscite anche a fare più schifo.
Grygera + De Ceglie non sono meno di Bonera + Abate (o Oddo Jankulovski Antonini :rotfl: )
Siamo due squadre, per grazia di dio, diverse. L'unico uomo in più ( e che uomo :bua: ) è Ibra. E Pato quando torna e SE torna al livello al quale ci ha abituati.
j.j. non ha ancora capito che hellvis non è attendibile quando parla di juventus e di medianacci simulatori :uhm:
Si' ti do' ragione su Bonucci + Chiellini << Nesta + Thiago Silva.
Bonucci + Chiellini <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<< Nesta + Thiago Silva