mmm misa proprio mio mi intriga sempre di piu...
Visualizzazione Stampabile
mmm misa proprio mio mi intriga sempre di piu...
Io lo prenderò, la prossima settimana potrò postare qualche opinione. :sisi:
però magari non spoileriamo la storia eh :)
non c'è bisogno di raccontarla
i vichinghi gli aiuti, casomai sbudelli vichinghi non-morti
anche se assomigliano paurosamente agli urukai ( o come si scrive ) del signore degli anelli
e daje -.-
Io sono ancora alla ricerca del miglior picchiaduro a scorrimento per 360, speriamo sia la volta buona.
attendo succose news, visto che il gioco è disponibile nei negozi!
anche io aspetto qualche buona news...
ci ho giocato ieri sera un oretta buona, da saturn qui a milano basta dire ai commessi con voce innocente ed espressione stupita "ma no guarda che ti sbagli, è oggi il giorno di uscita... da mediaworld gia lo hanno fuori da ieri...", che dire... andando a pelle... e considerato che ci contavo molto e dai filmati sembrava promettere benissimo... sempre tenendo conto che ci ho giocato solo un ora... fortuna che era il turno del mio socio a sganciare il grano, ancora mi bruciano i 70 euri spesi per assassin creed... per me resta sullo scaffale fino a che non lo trovo a 25/30 euri.
tecnicamente buono, personaggi con un certo carisma, incomprensibile quella lucina blu che da un look da fantascienza al pg, combattimenti piacevoli e sbudellosi (per ora che ho solo le mosse base trovo cmq migliori quelli di Conan), ma di contro tanto per fare un esempio, nel villaggio, tutti che girano tipo zombi palesemente senza un motivo (avete presente i personaggi di sfondo di un film che si muovo alle spalle dei personaggi principali mentre viene girata la scena?), i personaggi con cui si puo parlare con l'immancabile fumetto sopra la testa stile MMORPG, che se gli clicchi su 200 volte di fila recita per 200 volte di fila la sua bella frasetta come se fosse la prima volta che gli parli, ormai persino nelle produzioni di serie b di 5 anni fa alla seconda volta ti guardavano male e alla terza ti mandavano a cacare, i nemici piazzati li ad aspettare che passi stile primo DooM e che come ti allontani anche in pieno combattimento appena esci dalla area a loro deputata si dimenticano che tu sia mai esistito, tanto per ornare a DooM che ha 10 anni e passa, li ti seguivano fino al bagno e non per portarti la carta igienica, tutta roba che toglie il sapore rovina l'atmosfera, insomma un gioco da bambino pacioccoso che queste cose nn le nota e se gli fai giocare DooM ti dice che è un giochillo da live arcade e poi magari il suo gioco preferito è Halo3.
sempre calcolando che ho giocato un ora solamente e son felice per i 70 euri ancora in saccoccia.
altre info, oggi lo volevo comrpare... dai aiutatemi a decide se si o no...
le recensioni danno voti che vanno da 6 a 8, bello vedere come tutti siano concordicon un voto..
boh io lo prenderò al 99% :fag:
bè da quanto ho potuto riassumere dai vari discorsi penso sia un gioco mediocre, con qualche spunto interessante, noioso a tratti, con longevità bassa e con un motore grafico non proprio perfetto che rallenta durante le scene con parecchia gente.
ATTENZIONE! Malakian via sms mi ha detto che è "da provare"...cioè, lo sbabbaro non da il suo flawless seal of arrapation per un gioco simile...negativo.
quindi parere negativo insomma
il mio lo è abbastanza, nonostante lo abbia provato solo per un'ora (quindi niente personalizzazione del pg, niente scontri di massa etc), certo giudicare il totale da quello che ho visto io è sbagliato ma non c'è stato proprio feeling fin da subito.
VOTO 30€ massimo 35€ = scaffale per ora
p.s. se poi trovate i restanti 35€ a terra......
son pieno di arretrati, e a maggio giugno scoppia l'inferno di VG da acquistare.
Passo volentieri.
se uno lo trova a cosi pocovolentieri ma dubito.. vedremo io un giro me lo fo .. domenica..
...deluso uffi
vabè ma scusa se giudicavi mass effect dalla prima ora di gioco cosa ne deducevi? che non si fa un cappero e si parla e basta....
anche te deluso ma davvero non merita?