Visualizzazione Stampabile
-
Re: [x360]TGM Eleven (Club Fifa 09 inside)
questa sera ci sono!!!
e per la scelta degli uomini...visto che sono le prime partite possiamo anche non essere così rigorosi, facciamo qualche prova fino a che non troviamo la quadratura giusta. Certo trovare l'affiatamento perfetto non è semplice.. Mao, son lontani i tempi dei nostri 2vs2 a Pes :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
questa sera ci sono!!!
e per la scelta degli uomini...visto che sono le prime partite possiamo anche non essere così rigorosi, facciamo qualche prova fino a che non troviamo la quadratura giusta. Certo trovare l'affiatamento perfetto non è semplice.. Mao, son lontani i tempi dei nostri 2vs2 a Pes :asd:
esatto...i tempi dei TGM Eleven su Pes5 sono lontanissimi ormai... :triste:
cmq sono d'accordo con Maresca, per ora possiamo continuare così e se ci scambiamo ogni tanto i ruoli chissene... :sisi:
-
rega' io lo dicevo solo perchè non ce stavo a capì niente e visto che era stato chiesto il giocatore scelto, va benissimo anche per me prendersi chi capita :sisi:
@maresca: eeeehh bei tempi :blush:
-
Citazione:
mao'82
ma non ero io keane? :|
solo una volta non l'ho preso ed ho preso kuyt :sisi:
Hai ragione mi sà, ma ho sentito che se ne parlava bene e ci ho provato... :asd:
Io non mi ricordo mai il nome di quelli che prendo, comunque ad esempio nelle partite l'altra sera ho preso una volta il CD una volta il CDC e due volte l'ES se non sbaglio... Comunque per me il ruolo non ha grande importanza, io mi diverto sempre 8) ...
A stasera :ciaociao: .
-
Citazione:
jovanna79
Hai ragione mi sà, ma ho sentito che se ne parlava bene e ci ho provato... :asd:
:asd: :asd: grande!!
-
Ci sono io stasera, ma spiegatemi un attimo come funziona e accettatemi se vi mando l'amiciza magari :asd:
-
Citazione:
Epi_New
Ci sono io stasera, ma spiegatemi un attimo come funziona e accettatemi se vi mando l'amiciza magari :asd:
a me sono arrivati 2 inviti da una tag simile alla tua ma una che finiva con j e l'altra non mi ricordo. Io ho accettato quella con j.
Per quanto riguarda la squadra ti deve invitare il capitano, ovvero viktor
-
Alle 22.10 ci sono anche io... aspettatemi!
-
Si sono quello con la j, ditegli di invitarmi io sono connesso :D
Che l'invito lo ricevo anche se nn sto giocando a fifa?
-
Citazione:
Epi_New
Si sono quello con la j, ditegli di invitarmi io sono connesso :D
Che l'invito lo ricevo anche se nn sto giocando a fifa?
si.
Basta che poi entri su fifa e vai su xbox live-->club online e fai "cerca club" e scrivi Tgm eleven. Se viktor ti ha mandato l'ìnvito lo vedi
-
Citazione:
mao'82
si.
Basta che poi entri su fifa e vai su xbox live-->club online e fai "cerca club" e scrivi Tgm eleven. Se viktor ti ha mandato l'ìnvito lo vedi
Ah ok capito. Io quando volete ci sono :look:
-
stasera le abbiamo beccate x(
-
Colpa di Viktor, non vede i movimenti negli spazi :sisi:
-
scusate ma ogni giocatore che gioca le partite di club ha la propria impostazione dei comandi giusto? Oppure è unica per tutti?
No perchè, specie ieri sera, vedevo i nostri avversari che si passavano la palla precisa precisa col millimetro, mentre noi moltte volte sbagliavamo come se avessimo i passaggi manuali.
Io ad esempio ho tiri e cross semi e il resto tutti manuale
-
Citazione:
cardo
Colpa di Viktor, non vede i movimenti negli spazi :sisi:
Premessa: il Cardo ha il cesso in camera e va a pisciare con le cuffie. :caffe:
Detto questo, che fa già capire molte cose (:jfs2:), ieri il Cardo è stato un po' lo sfogo dei nostri insulti: al suo esordio le abbiamo prese di brutto, dopo che è arrivato banfando che con Torres ci avrebbe fatto vincere subito...e ogni tanto vedevi Torres in pieno fuorigioco oppure fermo immobile, e dopo pochi secondi riappariva dicendo "scusate ero su facebook", "scusate msn".... :rotfl:
Comunque mi sono divertito, vari altri momenti epici. :sisi:
-
È stato uno spasso ieri sera... Peccato per i risultati, ma possiamo migliorare molto... Bello però l'1-0 rifilato all'italia. Io con l'ES ho trovato uma mia dimensione, anche se quando ricevo palla e sono pressato non riesco mai a vincere il contrasto... Però che due golletti di testa che vi ho messo dentro...
P.S. Cardo quando segni voglio esultare sempre così :sisi:
@mao si ognuno tiene le sue impostazioni, io ho tutto semi tranne filtranti in auto e passaggi alti in manuale.
-
Che :rotfl: ieri sera !
Poi Frank che ad ogni gol andava addosso al marcatore e rotolava per terra! :rotfl:
-
Citazione:
David™
Che :rotfl: ieri sera !
Poi Frank che ad ogni gol andava addosso al marcatore e rotolava per terra! :rotfl:
:nono: solo al cardo che è l'unico che sa/ha voglia di fare le mosse cazzone dopo i goals :)
-
Mi sono divertito anch'io, era una delle prime volte che giocavo onlin e con fifa e la prima con voi :D
Solo che nn capisco le posizioni dei giocatori quando bisogna scegliere perchè ho il gioco in inglese e non le ho ancora memorizzate :asd:
-
:asd: però il mao82 è il piu forte di tutto,no veramente.
cardo non la passa,se deve passarla al compagno liberissimo accanto a lui preferisce fare un lancio nel nulla dalla parte opposta del campo :asd:
vittò ancora devi fa un cross senza andà addosso i cartelloni :bua:
la prossima volta voglio il PD :rotfl:
-
Mao deve solo imparare a spazzare la palla dalla difesa, abbiamo preso qualche gol per delle palle perse in difesa in modo stupido... :asd: però che risate ragazzi!
-
E soprattutto dobbiamo ricordarci che uno deve SEMPRE prendere tutti i giocatori e uno SEMPRE un centrale...altrimenti in difesa non facciamo un cazz... :uhm:
-
Stasera dalle 22 ci sono. :sisi:
-
-
Citazione:
David™
Mao deve solo imparare a spazzare la palla dalla difesa, abbiamo preso qualche gol per delle palle perse in difesa in modo stupido... :asd: però che risate ragazzi!
hai ragione, ho regalato almeno 2 gol così :sad: