7 stagioni :facepalm:
Ci becchiamo un altro Dexter
Visualizzazione Stampabile
7 stagioni :facepalm:
Ci becchiamo un altro Dexter
Prima di essere pessimista, aspetterei, dai.
Considero Hannibal una delle più belle sorprese dell'anno passato (vuoi anche che son partito molto prevenuto), ma 7 stagioni mi sembrano un po' un' esagerazione, considerando che hanno corso il richio di non arrivare nemmeno alla seconda.
Tonight's the night :rullezza:
Yep!!! :rullezza:
Dopo una ripassata alla prima stagione in tre giorni, finalmente..
Spoiler:
"Scully" penso pure io debba sapere qualcosa... mi chiedo quando si scoprirà. Continuo a non gradire l'inizio di puntata: secondo me non ce n'era alcun bisogno. Tutti sappiamo che alla fine si arriverà a quel punto, quindi non farlo vedere.
La scena finale... :uhoh:
Che grande serie signori:sisi:
bellissima l'inversione delle parti tra will e hannibal rispetto a quello che libri e film ci hanno abituato
Spoiler:
Gillian Anderson è da ......... a sangue :schiuma:
Spoiler:
giusto, non lo ricordavo bene
Spoiler:
Ah, tra l'altro
Spoiler:
Sì, anche perché si vede nel trailer della 2° stagione :bua:
Ah ecco! Io ero rimasto alla larga da qualsiasi trailer, first look, primi minuti e altro per non spoilerarmi troppo, però vedendo quella scena ho proprio pensato "Questa fa una brutta fine!" :asd:
Che bello vedere una serie come questa, dove si sente tutto l'impegno che ci mettono partendo da un'idea di base e lavorandoci (tanto) sopra.
Sulla trama avete detto tutto voi. Belle come al solito le scene girate "nell inconscio" di Will :sisi:
Spoiler:
sto recuperando a bestia per mettermi in pari, sono alla 1X07 e migliora di puntata in puntata.
Picchi di gore mai visti prima in una serie TV :eek:
@ $t€f@n0: secondo me la fanno vedere. Mi chiedo però se "Scully" finirà marinata, o sautè :bua:
2x02Spoiler:
Spoiler:
Inizio puntata dolorosissimo, una delle poche volte in cui ho dovuto distogliere lo sguardo da uno schermo :asd:
Entro a gamba tesa nel topic per dire che fino a due/tre settimane fa manco sapevo dell esistenza di questo show :alesisi:poi su insistenza di un amico ho visto il pilot e ora sono in pari, visto fino a metà 2x03 :asd:
Mie considerazioni random su questo inizio stagione 2
Spoiler:
Devo finire la terza quanto prima :sisi:
:alesisi:
schermaglie psicologiche in questa puntata e sembra che dalla prossima il gioco si faccia più pesante