Visualizzazione Stampabile
-
Re: topic dal titolo "segretissimo"
Lo chiedevo perché di titoli di film io mi ricordavo solo quello dei tre giorni del condor :uhm: avevo il dubbio che stavate parlando di due cose diverse appunto :asd:
Inviato da hyperion via astrotel
-
Libro: i sei giorni del Condor
Film: i tre giorni del Condor
-
io lo dico da sempre :snob: Libro > Film :snob:
-
Cazzo ne so io che hanno sparato a tre condor :asd:
Inviato da hyperion via astrotel
-
Finita anche la seconda storia, con un finale commovente, il Professionista si è dimostrato un acquisto perfetto, di sicuro recupererò tutte le storie tramite la ristampa quadrimestrale.
Oltre al Professionista, quali personaggi di Segretissimo hanno la ristampa Special?
-
Il Pianista senza dita e La Volpe artica albina :sisi:
-
Ormai sto topicha passato il momento che separa l'ilarita' dal patetico. e' ilmomento di postare il pagliaccio triste di doommiana memoria :sisi:
Fatelo voi che daipad e' un dito in culo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
L'hanno girato solo per te il film? :uhm:
Io mi ricordo i tre giorni del condor come film :asd:
I sei giorni del condor è la versione estesa. :snob:
-
Citazione:
Nevade
Ormai sto topicha passato il momento che separa l'ilarita' dal patetico. e' ilmomento di postare il pagliaccio triste di doommiana memoria :sisi:
Fatelo voi che daipad e' un dito in culo :asd:
Quando scrivi tu sicuramente il topic è ridicolo.
A fare il pagliaccio sei bravissimo, basta che continui a scrivere minchiate, e va bene così, non hai bisogno di nessuna faccina, basta che continui a fare il coglione
-
Mi spiegate perché Nevade interviene sempre alle mie discussioni, se non sono interessanti? Nessun'altro se lo caca qui dentro? Fategli un po' di compagnia su.
-
Un'altra richiesta, esistono personaggi dello spionaggio che hanno lavorato anche per il KGB?
-
Citazione:
Geralt Rivia
A fare il pagliaccio sei bravissimo, basta che continui a scrivere minchiate, e va bene così, non hai bisogno di nessuna faccina, basta che continui a fare il coglione
http://images2.wikia.nocookie.net/__..._Sad_Clown.jpg
Come sei cattivo Geralt, hai fatto intristire ancora di più il pagliaccio triste :(
-
Citazione:
Nevade
Sei tu quello nell'immagine? Ci somigli molto.
Prima il topic era ilare, e ora sei diventato improvvisamente triste? I pagliacci come te devono ridere sempre.
Prima il topic era ilare, e ora sei diventato improvvisamente triste? I pagliacci come te devono ridere sempre.
-
L'anafora anche se non voluta è decisamente musicale :asd: Dai che se ti impegni la prossima volta ci esce fuori una bella paromeosi :sisi:
-
Citazione:
Nevade
L'anafora anche se non voluta è decisamente musicale :asd: Dai che se ti impegni la prossima volta ci esce fuori una bella paresi :sisi:
sorry :asd:
-
-
Citazione:
Nevade
L'anafora anche se non voluta è decisamente musicale :asd: Dai che se ti impegni la prossima volta ci esce fuori una bella paromeosi :sisi:
Vedi come sono artistico? :asd:
Io ti ho fatto la musica, adesso falla tu la paromeosi, vediamo di cosa sei capace, minchione. :jfs2:
-
Citazione:
Nevade
:rotfl:
:pippotto:
-
Citazione:
Geralt Rivia
Citazione:
Geralt Rivia
Vedi come sono artistico? :asd:
Io ti ho fatto la musica, adesso falla tu la paromeosi, vediamo di cosa sei capace, minchione. :jfs2:
non saranno tollerati ulteriori insulti.
Della questione, anzi, se ne sta discutendo in area Mod.
-
Citazione:
sava73
non saranno tollerati ulteriori insulti.
Della questione, anzi, se ne sta discutendo in area Mod.
E che devo fare? Me lo sai spiegare?
Con le buone maniere non capisce che non deve rompere le scatole ogni volta, addirittura viene a disturbarmi qua nel mio topic, senza che io lo avessi manco nominato, che devo fargli, un applauso?
-
di certo non scendere al turpiloquio.
-
Più che altro limita le tue invettive qua dentro e non inzozzare gli altri topic. Mica per qualcosa poi la cosa si ritorce contro di te eh. Fatti furbo almeno.
-
Citazione:
Nevade
Più che altro limita le tue invettive qua dentro e non inzozzare gli altri topic. Mica per qualcosa poi la cosa si ritorce contro di te eh. Fatti furbo almeno.
Ma forse sei zozzo tu, e vedi zozzeria ovunque, io scrivo dove mi pare e basta, poi non piagnucolare se ti rispondo a tono, nessuno ti obbliga e leggere o rispondere alle mie discussioni.
-
-
Citazione:
Geralt Rivia
Ma forse sei zozzo tu, e vedi zozzeria ovunque, io scrivo dove mi pare e basta, poi non piagnucolare se ti rispondo a tono, nessuno ti obbliga e leggere o rispondere alle mie discussioni.
probabilmente i richiami IT non li leggi... a breve uno ufficiale.