Visualizzazione Stampabile
-
Re: A ****** i chiattoni non piacciono a nessuno!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
maio
Ma dove diamine le avete fatte le medie?
una scuola di periferia a roma, la giacomo puccini. Tra l'altro scuola bellissima, enorme, pulita, con tanti locali, giardino bello e curato, il tutto in una zona incredibilmente tranquilla e immersa nel verde. Le apparenze ingannano, ragazzi :bua:
Eravamo 13/14 in classe, tra i quali:
- il sottoscritto
- un ragazzo mezzo filippino mezzo italiano che andava d'amore e d'accordo con l'altro che mi pestava
- un ragazzo di colore credo originario dello zaire (mi pare), amico del filippino
- un ragazzo originario delle isole comore di due anni più grande, quando non veniva a scuola andava era un writer pure di successo...pantaloni larghissimi a vita bassa, t-shirt enormi, cappellino
- per un anno venne un ragazzo filippino di TRE anni più grandi. Alto tipo 185. Giuro, l'unico filippino alto...non capiva un cazzo, non parlava un cazzo di italiano ma ci stava simpatico perchè a calcetto lo usavamo come ariete di sfondamento
- un teppista fascistone, con foto del duce in ogni dove (dentro quaderno, diario), andava scrivendo su ogni muro frasi inneggianti al duce...che altro, il suo passatempo preferito era pestarsi con il writer, fare le vecchiette/nonnette (ginocchiata forte nell'incavo del ginocchio) micidiali a chi gli capitava, etc.
- un ragazzino di 24 kg con la merenda in tasca, che per compiacere i bulli faceva quello che volevano (al mio contrario). Un giorno uno dei bulli gli disse di mangiarsi un quaderno. Lui lo fece: da quel momento è stato conosciuto come "Il capra" e non c'era giorno che non mangiasse carta.
un gruppetto di ragazze isolatissimo che si facevano i *azzi loro.
-
come al solito le ragazze si fanno i cazzi loro e sono intangibili...
-
Citazione:
maio
Ma dove diamine le avete fatte le medie? Io in 3 anni ho fatto a botte una volta sola con un terrunciello ripetente. Mi chiama Cunningham, come quello di Happy Days.
Nella circostanza le ho date e le ho prese (forse più prese che date) poi però la cosa finì li. Nessuno si fece male, nessuno denunziò nessuno e non ci fu nemmeno bisogno di ricorrere ad uno psicologoh. il giorno dopo la vita riprese a scorrere come se niente fosse.
Non so che fine abbia fatto quel terrunciello ripetente (venne bocciato anche quell'anno li), forse chiede la carità nelle stazioni delle metropolies.
no sarà entrato in politica :fag:
-
Citazione:
svapok
come al solito le ragazze si fanno i cazzi loro e sono intangibili...
Ma cosa?io ho fatto le medie in una classe in cui c'erano solo 6 ragazze, ma ovviamente ero sempre con i ragazzi a giocare; mi trovavo benissimo, la mia classe era molto unita nonostante le diversitä razziali o di classe sociale, pechè potevi trovare dalla figlia dell'avvocato o imprenditore al figlio di quello che si arrangiava e cercava di arrivare a fine mese e quando c'erano le gite glie le pagavamo noi! E ricordo che l'ultimo giorno della terza media mi misi a piangere dal dispiacere!
I problemi arrivarono quando alle superiori trovai una classe di tutte donne e un uomo, che a chiamarlo uomo non ci riesci, che prima di entrare a scuola andava al bagno a piastrarsi i capelli! E no, non era gay ma solo un truzzo da schifo! Le donne sono le piü cattive secondo la mia esperienza, andavo a scuola ogni giorno incazzata perchè sapevo che avrei dovuto fare a cagnara con qualcuna di loro!
-
Alle medie ero diventato amico di un paio di bulletti dopo esserci presi a ceffoni, basta guadagnarsi il rispetto per non farsi bullare
-
Citazione:
tigerwoods
Alle medie ero diventato amico di un paio di bulletti dopo esserci presi a ceffoni, basta guadagnarsi il rispetto per non farsi bullare
Intanto io nemmeno sotto tortura sarei diventata amica di una bulla che ciö che fa nella vita è prendere per il culo le altre persone! E tanto meno mi interessava ottenere il loro rispetto!
-
Citazione:
Deus
bullizzato nei tre anni di scuola media, tra l'altro da un compagno di colore (che di cognome faceva bongo e qualcosa, giuro) e un filippino. Botte TUTTI i giorni per tre anni. Ma di brutto eh, calci in faccia, pestaggi, più di una volta incendiarono il diario, un altra volta pisciarono nella cartella. Però davo e prendevo eh, anche se ero in inferiorità numerica. Ne ho tante da raccontare.
Porca puttana :bua:
-
a me successe solo una cosa: in genere non davamo tanto corda alle ragazze alle medie, nessuno, era una specie di regola, eravamo come asessuati...
io un giorno mi azzardai a parlare scherzosamente con un gruppo di compagne, e un compagno bastardo arrivo' da dietro abbassandomi i pantaloni della tuta... :)
non me li abbasso' completamente, non si vide nulla delle mutandeh,pero' si capi' che ero andato troppo oltre, tipo come quando qua sul forum qualcuno fa il ramon con qualche utentessa,e tutti gli altri a dargli addosso...
-
Grazie Sca :baci: In realtà ero abbastanza manesco, mi servivano solo social skills.
Alle superiori ero io che bullizzavo ma ero anche amicone
Bullizzavo col sorriso
-
:baci:
baddo che da' sti bacetti non si puo' vedere, per favore chiamate liam neeson e fatelo venire a casa a spararmih!
-
Citazione:
Buddo
Grazie Sca :baci: In realtà ero abbastanza manesco, mi servivano solo social skills.
Alle superiori ero io che bullizzavo ma ero anche amicone
Bullizzavo col sorriso
ma infatti ti ci vedo a bullizzare..ecco perchè mi stai sul cazzo abbastanza...ma tranquillo, col sorriso :)
-
Citazione:
Buddo
skywolfness INTENSIFIES
-
ora attendiamo il baddo che si backleizza e si arrabbia quando qualcuno offende scara! baddo, inizia a comprare un'alfetta che arriva a 220km!
-
in pratica baddo è me, se fossi nato 10 anni dopo e poco intelligente! :o
-
portati sempre appresso la lama per difendere l'amata tuah
-
-
Citazione:
svapok
ora attendiamo il baddo che si backleizza e si arrabbia quando qualcuno offende scara! baddo, inizia a comprare un'alfetta che arriva a 220km!
ma ci mancherebbe pure che non mi difenda!!!!!
-
Comunque anche a me non piacciono i chiattoni.
QUINDI
Vado a prendere un'idropulitrice.
:sisi:
-
Citazione:
Cenobyte wax
portati sempre appresso la lama per difendere l'amata tuah
io mi porto un lama, che ci sputa addossoh, l'aggressore fugge schifato e non si fa male nessunoh!
certo che è scomodo da parcheggiare però.
era.
l'ho azzoppato, e adesso lo parcheggio nei posti per gli invalidi :smug:
nei posti, perché sono stronzo e ne occupo sempre due :smug:
-
Citazione:
J.K.G.
Comunque anche a me non piacciono i chiattoni.
QUINDI
Vado a prendere un'idropulitrice.
:sisi:
E a me non piacciono i rachitici...quindi? vado a prendere un trapano per trapanarti il culo!?
-
Citazione:
Scarabeo
E a me non piacciono i rachitici...quindi? vado a prendere un trapano per trapanarti il culo!?
Ehm..non funziona così.
Lui era un cicciobombo e l'hanno gonfiato per farlo sembrare ancora più cicciobombo. Quindi, se uno è rachitico, va reso ancora più rachitico. :snob:
-
nel caso dei rachitici che scherzo si potrebbe fare? Trapanare il culo non mi pare molto utile :uhm:
-
IDEA. Lo schiaffano in una pressa idraulica ma poco prima di farlo implodere fermano tutto. Ovviamente poi si dirà che era tutto uno scherzo GIOVIALE
-
Citazione:
Cenobyte wax
IDEA. Lo schiaffano in una pressa idraulica ma poco prima di farlo implodere fermano tutto. Ovviamente poi si dirà che era tutto uno scherzo GIOVIALE
QUESTO é PARLARE
In b4:
Notizia di apertura di studio aperto "Nuova tragedia a ******"
-
Alle medie mi prendevano in giro per le orecchie leggermente a sventola, in terza hanno smesso perchè ho preso a pugni uno dei bulli e sono diventato manesco.
Mi hanno rovinato, prima ero dolce e gentile poi sono diventato sarcastico, incazzato e venivo alle mani facilmente.
Alle superiori eravamo tutti amici e si andava d'amore e d'accordo, soprattutto nelle cazzate :sisi: