Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1][OT] Come Ti Pettini? io come MAX PAYNE (le nostre foto!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joe Slap
Haha lo ricordo!!!
E sulla maglietta io avevo un avatar di qualcuno che non c'è più qui :frigna:
Vabbè ovvio, sei sempre contato quanto il 2 di picche. :jfs2:
se io sono il 2 tu sei la carta dei punteggi del bridge che salta sempre fuori perchè qualche demente si è dimenticato di toglierla :jfs2:
Cato se ne andato e non ritorna più.........peccato chissà che avrebbe detto sulla ps3, ma più che altro col kai che da buon Nintendaro posta solo roba anti Kuta... :asd:
-
Citazione:
Malakian
L'avevo fatto io. Si vede che sono una pippa totale con photoshop vero? :chebotta:
-
Citazione:
andro
agggià quello in cui non comparivo :cry:
Si ma se non ricordo male in quel periodo non postavi molto qua, hai cominciato piu' avanti a farlo con regolarità...:sisi: (o mi ricordo male io:mah:)
-
Citazione:
Joe Slap
Haha lo ricordo!!!
E sulla maglietta io avevo un avatar di qualcuno che non c'è più qui :frigna:
Vabbè ovvio, sei sempre contato quanto il 2 di picche. :jfs2:
Ma di chi era l'avatar che hai sulla maglietta che non mi ricordo piu'?
-
Citazione:
Malakian
Ma di chi era l'avatar che hai sulla maglietta che non mi ricordo piu'?
cato?
mi pareva avesse la fama di essere un fanboy sony molto ragionevole, qualunque cosa questo voglia dire :mah:
-
Mi ricordo il nick ma non il personaggio...
-
-
Citazione:
Malakian
Mi ricordo il nick ma non il personaggio...
Grande personaggio sonaro fino al midollo. :rullezza: Grande Sparring partner nei vari flame del forum.....andato via a causa del Gianduiotto che l'aveva preso di mira. :sad: Cato tornaaaaaaaaaaaa.....mai come in questo momento saresti stato di aiuto per tirar su qualche flame di quelli da ricordare. :sisi:
Cmq da notare che ci sono alcuni personaggi che dal postare sembrano Catoblepas....Lishi e Demien....il primo o e' Cato in persona o il Kutaragi che ha trovato tempo per postare sul nostro forum. Il secondo sembra invece Hirai che gli da manforte. :asd:
-
Infatti da quando Catoblepas se ne è andato qua è tutto uno spalare su Sony e basta, sono così pochi quelli che la difendono! :jfs2:
Comunque andro, non ti avevo messo nel fotomontaggio perchè non avevo più spazio. Mi ero anche scusato all'epoca.
-
Ci sarebbe anche IntoTheStars. Sbaglio o ha smessodi postare in quest'area già da un po' di tempo?
-
Citazione:
NEO-GEO
Infatti da quando Catoblepas se ne è andato qua è tutto uno spalare su Sony e basta, sono così pochi quelli che la difendono! :jfs2:
Comunque andro, non ti avevo messo nel fotomontaggio perchè non avevo più spazio. Mi ero anche scusato all'epoca.
si si mi ricordo che l'avevi fatto tu nessun problema :baci:
-
Citazione:
ZeAvIs
Ci sarebbe anche IntoTheStars. Sbaglio o ha smessodi postare in quest'area già da un po' di tempo?
forse perchè il continuare a rimanere arroccato su posizioni indifendibili e anacronistiche non era più possibile?
i Sonari mannari si sono sciolti come neve al sole :jfs2:
tanto Cato lurkerà che è un piacere :jfs2:
-
Citazione:
Malakian
Si ma se non ricordo male in quel periodo non postavi molto qua, hai cominciato piu' avanti a farlo con regolarità...:sisi: (o mi ricordo male io:mah:)
sei vecchio e ricordi male :jfs2:
-
Citazione:
Kaiman76
Grande personaggio sonaro fino al midollo. :rullezza: Grande Sparring partner nei vari flame del forum.....andato via a causa del Gianduiotto che l'aveva preso di mira. :sad: Cato tornaaaaaaaaaaaa.....mai come in questo momento saresti stato di aiuto per tirar su qualche flame di quelli da ricordare. :sisi:
Cmq da notare che ci sono alcuni personaggi che dal postare sembrano Catoblepas....Lishi e Demien....il primo o e' Cato in persona o il Kutaragi che ha trovato tempo per postare sul nostro forum. Il secondo sembra invece Hirai che gli da manforte. :asd:
si effettivamente dopo aver fatto tabula rasa dei sonari ci manca la materia prima per i flame :asd:
in più ci hanno tolto anche Smith per i Nintendari e Waikiki per i boxxari :asd:
-
perchè, si è ritirato anche waikiki?
-
Citazione:
Dan Hero
perchè, si è ritirato anche waikiki?
era stato bannato per linguaggio forbito per 2 settimane ma non ha più postato dopo il ban.
-
Comunque è vero che molta gente non posta più... Adesso dobbiamo fare a turno per flammare un pò.
Serve uno che vada contro! :asd:
-
Citazione:
Darkcaronte
Comunque è vero che molta gente non posta più... Adesso dobbiamo fare a turno per flammare un pò.
Serve uno che vada contro! :asd:
il kaimano va bene come bersaglio multiplo, tanto lui è contro tutto (però almeno è uno juventino nintendaro come il sottoscritto :sisi: )
-
Citazione:
andro
sei vecchio e ricordi male :jfs2:
Almeno io per adesso ho ancora un 2 davanti alla seconda cifra...:sisi::jfs2:
-
Citazione:
Kaiman76
Ma non ci capisce nulla. Sony di qua'...sony di la....la coperta e' corta. Ne riparleremo tra 3 mesi. Sony schiaccera' tutti e tutto come uno schiacciasassi in discesa. L'Hw e' anni luce avanti a 360, c'e' MGS4 che si preannuncia come il piu' grande gioco prodotto da Kojima e gia' solo il tekken DR in hd da' la biada a DOa4 ed eventuali seguiti. Figuriamoci tekken6. :sisi: Non c'e' storia.
Citazione:
Kaiman76
Lasciali perdere....tutti invidiosi....se puoi prendila, e' un ottima macchina. Da la biada a tutto quello che c'e' in giro fino ad ora.
Citazione:
Kaiman76
Esatto :sisi: Come non quotarti. Siamo davanti ad una svolta nel campo dei vg. 1080P....60fps....+30%...nel giro di 4 mesi io dico che la ps3 mette la freccia e lascia la 360 sul posto. :sisi:
P.s. E poi vogliamo parlare di Resistance??? Gow sta a Resistance come Doom3 sta a HL2....e dico tutto. Guardatevi la fisica in Resistance....il colpo d'occhio....e per chi l'ha giocato poco dovreste vedere il crescendo che c'e' dopo il terzo livello...la presa di Manchester e' assolutamente fuori parametro. :sisi:
Citazione:
Kaiman76
Ma compratela....la mia non si tocca. Io il 23 staro' giocando con "L'Halo killer" e il miglior gioco di corse su strada sterrata. Voi ciccia in kiulo. La sony domina. :sisi:
-
-
Citazione:
>-DooM->
:asd:
-
-
la vera natura del kaimano :jfs2:
-
Citazione:
andro
la vera natura del kaimano :jfs2:
Tra l'altro, dopo le sue uscite antiPSP, chi se lo aspettava...:asd: