Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
l'ultima frase mi lascia un barlume di speranza :sisi:
lascia perdere, continua a giocare a snake sul nokia :jfs2:
-
Citazione:
>-DooM->
lascia perdere, continua a giocare a snake sul nokia :jfs2:
vuoi rischiare il crash totale del tuo nokia? hai solo da dirlo e ti mano un sms :jfs2:
-
Citazione:
andro
una domanda: per uno che non ha tempo e di conseguenza poca voglia di sbattersi lo consigliate? cioè è veramente così ostico?
grazie
Se lo prendi preparati a bestemmiare...:sisi:
Comunque è davvero molto gratificante:sisi:
-
Citazione:
andro
vuoi rischiare il crash totale del tuo nokia? hai solo da dirlo e ti mano un sms :jfs2:
:asd:
-
Citazione:
Skuth
Dan, merita Rogue Galaxy? ancora non l'ho preso, vorrei sapere se vale la pena.
tecnicamente è tera- pregevolissimo, l'assenza di magie curative vere e proprie e l'AI che spazia da decerebrato a idiota ti costringerà a tenere in bisaccia ettolitri di pozioni energetiche da usare a nastro. Con alleati tanto stupidi le battaglie ostiche sono un po un calvario tra resurrect e healing. Un 8 lo merita perchè è uno spettacolo, ma forse quel sistema di combattimento sarebbe andato meglio con un solo personaggio giocante a la dark cloud: così mi da un po troppo fastidio fare da balia.
@Andro: male che vada giochi ad easy, comunque puoi salvare dopo ogni livello.
-
Citazione:
Dan Hero
tecnicamente è tera- pregevolissimo, l'assenza di magie curative vere e proprie e l'AI che spazia da decerebrato a idiota ti costringerà a tenere in bisaccia ettolitri di pozioni energetiche da usare a nastro. Con alleati tanto stupidi le battaglie ostiche sono un po un calvario tra resurrect e healing. Un 8 lo merita perchè è uno spettacolo, ma forse quel sistema di combattimento sarebbe andato meglio con un solo personaggio giocante a la dark cloud: così mi da un po troppo fastidio fare da balia.
grazie a Dan e allo sbabbaro mi sa che lo metto in lista e ci metto pure rogue galaxy :look:
-
Uff', ieri sera (vabbé, dicizmo stanotte, era mezzanotte e mezza :asd: ) ho finalmente finito Killzone :evvai: :ehm: complici alcuni passaggi in cui gli Helghast spammano granate a nastro e io non capivo da dove arrivassero, più la malsana idea di usare sempre Hakha, pure nell'ultima missione in cui mio fratello ha usato quella bestia di Rico andando avanti stile Topper (io invece dovevo rintanarmi negli angoli aspettando il momento buono per sparare), ci ho messo complessivamente 33 ore e rotti :stress: con sessioni che partivano dalle 21.30/22 ad oltranza, facendo spesso le due di notte :bua:
E ora, iniziato Black :rullezza: finita la prima missione, ho grandi aspettative ganassa per questo gioco :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
@Andro: male che vada giochi ad easy
non sarebbe una novità... :jfs2:
ad ogni modo, non è per console, ma a me è tornata la scimmia del primo Quake. sono un paio di giorni che non gioco ad altro (a parte Hotel Dusk fuori casa). mi sto ri-finendo tutti i mission pack più importanti, commerciali o free che siano. e ho pure trovato qualche mappa che ancora non avevo giocato: a quanto pare la comunità dei mapper non è completamente morta.
a parte questo, il mio tempo è monopolizzato dagli ultimi ritocchi alla campagna di D20 che sta per partire, quindi più che fra joypad e DVD sono immerso in manuali e blocchi per appunti, manco stessi preparando la difesa per un processo ad Andreotti ^^;
-
Citazione:
Dan Hero
Easy :jfs2:
Ma i noob sono contagiosi? :jfs2:
-
zitto tu che giochi a srt/soul cradle/persona/qualsiasi titolo import guardando le figure ignorando quello che realmente accade e usando due comandi in croce: sei l'equivalente dei bimbominkia applicato al software giapponese :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
zitto tu che giochi a srt/soul cradle/persona/qualsiasi titolo import guardando le figure ignorando quello che realmente accade e usando due comandi in croce: sei l'equivalente dei bimbominkia applicato al software giapponese :jfs2:
:rotfl:
Quindi Rouge Galaxy ha diversi difetti sotto il profilo della gestione del combattimento...peccato, l'unica review che ho letto parlava di tutt'altro. Se c'è una cosa che odio è proprio la mancanza di spell curativi...è un difetto come un altro ma io non lo sopporto. Contavo di prenderlo quest'estate e così sarà però è una brutta notizia.
-
Magari più avanti spuntano fuori, io però non ne ho viste finora e sono abbastanza avanti: che ne sai, magari al posto di Armageddon e Ultima questo ha come magia UBER l'heal :jfs2:
Comunque sono in sintonia con la rece di gamespot che puntava allo stesso problema: ciò non toglie che valore del gioco sia comunque indiscutibile: semplicemente credo che quel sistema di gioco sia maggiormente gestibile avendo sotto gli occhi un solo personaggio e non due noobs vaganti: non solo devi preoccuparti per te stesso ( e i nemici generalmente picchiano duro), ma devi badare alle richieste che spammano sullo schermo i compagni (tipo premi r1 per usare la pozione, l2 per farmi usare questo o quel power up...) ed evitare che crepino più del dovuto. C'è da dire che i livelli sono pieni di save points c he permettono tra l'altro il teleport istantaneo dall'uno all'altro per magari tornare al negoziante di torno e rifornirti di pozioni stile grossista.
-
mi piace vedere quanti furbetti girino da queste parti, quando finalmente troverete un'anima pia che vi raccatterà sposandovi e nel caso riusciste ad adempiere ai vostri doveri coniugali mettendo su prole ( :jfs2: ) sono proprio curioso di vedere quante saranno le ore dedicate al gioco :asd:
aspetto con trepidazione i commenti futuri "Andro aveva ragione" :jfs2:
-
Alla Diablo insomma. :asd:
Mi dovrò riabituare dopo il lusso del gambit di FFXII in poche parole per la gestione dei compagni.
-
Citazione:
Gabbi
non sarebbe una novità... :jfs2:
ad ogni modo, non è per console, ma a me è tornata la scimmia del primo Quake. sono un paio di giorni che non gioco ad altro (a parte Hotel Dusk fuori casa). mi sto ri-finendo tutti i mission pack più importanti, commerciali o free che siano. e ho pure trovato qualche mappa che ancora non avevo giocato: a quanto pare la comunità dei mapper non è completamente morta.
Quake I è uno di quei giochi che ha un fascino immortale.
-
Citazione:
Dan Hero
:jfs2:
dan è un saggio :sisi:
-
Citazione:
Joe Slap
Quake I è uno di quei giochi che ha un fascino immortale.
:sisi: Quake è come i diamanti: è per sempre :proud:
Citazione:
andro
aspetto con trepidazione i commenti futuri "Andro aveva ragione" :jfs2:
frasi di questo genere usava dirle mio nonno buon'anima.
sei proprio anziano :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
:sisi: Quake è come i diamanti: è per sempre :proud:
frasi di questo genere usava dirle mio nonno buon'anima.
sei proprio anziano :sisi:
infatti tuo nonno era un saggio non come quel nipote degenere che si ritrova, se solo avesse visto il trash che porti in casa ti avrebbe dato due o tre bastonate sulla schiena modello old school :sisi:
-
staccatemi da PGR3 vi prego :sisi:
-
Citazione:
cardo
staccatemi da PGR3 vi prego :sisi:
ti hanno già staccato dalla coppa almeno rimani attaccato a qualcosa :jfs2:
-
sei sempre il migliore dan :*
-
Citazione:
andro
ti hanno già staccato dalla coppa almeno rimani attaccato a qualcosa :jfs2:
:sisi: continua così, manda pure frecciatine, perseguitami :sisi:
Cosi poi ti faccio bannare e ti costringo a postare sul forum di ragazza moderna, dove il topic più intelligente è "Mestruo: l'avete mai assaggiato?" :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
:shock:
Quale mortale insulto!
Sto imparando la lingua dagli occhi a mandorla, e un giorno.. :sisi:
-
Citazione:
andro
:jfs2:
dan è un saggio :sisi:
Gli uomini di mezza età sono invidiosi dei giovani :sisi:
-