Visualizzazione Stampabile
-
Re: [51] Il circolino di Schede Video
Ah Meg, per tua informazione la 360 non legge i dischi hd, visto che ha un banale lettore dvd. Il lettore hd-dvd è esterno e opzionale :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akumbaje
Insomma circa quanto una buona tv :sisi:
Mmmmmm....
1800 euro una buona tv? cosa intendi tu per "buona tv"? A me sembrano tanti :sisi:
-
Con 1800€ ti prendi un bel sharp 37" full HD :sisi:
Però ci sono anche ottimi Samsung HD da 37" e 42" da spendere mooolto meno :sisi:
-
Citazione:
Ollo
1800 euro una buona tv? cosa intendi tu per "buona tv"? A me sembrano tanti :sisi:
Intendo un full hd sopra i 40" :sisi:
Si insomma, un'ottima tv :bua:
-
Citazione:
©oco
Con 1800€ ti prendi un bel sharp 37" full HD :sisi:
oppure un bel mitsubishi HD a 130 pollici :D, senza contare che il fratellino del mio, ugualmente validissimo, sta sui 1000 euro al momento
Non a caso i VPR hanno avuto un'impennata pazzesca negli ultimi 12 mesi, la gente probabilmente ha fatto due conti.
-
wowwowwowwowh.... ci siamo.... :D
ci voleva per provare il gaming su megaschermo :asd:
Demo giocabile GRAW 2 il 7 giugno, sbav
-
Ma Meg al tuo proiettore vanno cambiate le lampade? Se si quanto spesso e a che costo?
-
Citazione:
Ollo
Ma Meg al tuo proiettore vanno cambiate le lampade? Se si quanto spesso e a che costo?
3000 ore, siamo sui 275 euro. Carissima, è il cuore di ogni proiettore. Il pro è che virtualmente è l'unico punto debole, a differenza dei TV.
-
Citazione:
Meggy
3000 ore, siamo sui 275 euro. Carissima, è il cuore di ogni proiettore. Il pro è che virtualmente è l'unico punto debole, a differenza dei TV.
Beh ma 3000h sono abbastanza, circa 1500 lunghi film :bua:
-
Si ok ma con la tv mica ci guardo solo i film :nono:
-
Citazione:
Akumbaje
Beh ma 3000h sono abbastanza, circa 1500 lunghi film :bua:
heheh, stai certo che come ogni proiezionista ho già fatto tutte le equazioni possibili
1500 film
3 anni a 3 ore per sera tutte le sere
etc etc.
per i guasti si va a statistica e sfiga: mio amico, 32 pollici thomson di un anno e TRE giorni, puf!!! completamente ciulato e fuori garanzia, 1000 euri buttati al.... vento.
Citazione:
Si ok ma con la tv mica ci guardo solo i film
stesa cosa col VPR, ci attacchi tutto quello che vuoi, dietro ha 6 ingressi, 3 digitali e 3 analogici.
-
salve
nock non si dice che è una buona giornata al lavoro fino all'orario di chiusura
-
Citazione:
BazookA
salve
nock non si dice che è una buona giornata al lavoro fino all'orario di chiusura
e non si è guidato fino a casina, cenato e si è al sicuro nel proprio letto con la berretta di lana :sisi:
meglio andare sul sicuro.
-
Citazione:
Meggy
stesa cosa col VPR, ci attacchi tutto quello che vuoi, dietro ha 6 ingressi, 3 digitali e 3 analogici.
intendevo dire che con i tour de force che si fanno le tv a casa mia una lampada durerebbe assai poco :sisi: e quindi non me lo prenderei mai
-
Citazione:
Meggy
e non si è guidato fino a casina, cenato e si è al sicuro nel proprio letto con la berretta di lana :sisi:
meglio andare sul sicuro.
Dimentichi la boule dell'acqua calda :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Si ok ma con la tv mica ci guardo solo i film :nono:
Dipende sempre dall'uso che ne fai :sisi:
-
:look:
Un bel gelatino come pranzo ci stava tutto... :sisi:
-
Qua piove di nuovo...incredibile :bua:
-
Citazione:
©oco
Qua piove di nuovo...incredibile :bua:
Qui fa un caldo allucinante.. Ed in ufficio ancora non hanno acceso i condizionatori... Tocca fa' corrente con la porta aperta... :bua:
-
Citazione:
Ollo
intendevo dire che con i tour de force che si fanno le tv a casa mia una lampada durerebbe assai poco :sisi: e quindi non me lo prenderei mai
Ho imparato che anche sul lato lampade si stanno facendo progressi da gigante, e inoltre la diffuione degli apparecchi contribuisce a fr scendere sempre piu' i costi dei ricambi
per me anche alle condizioni attuali va bene, io TV zero, quindi non ci spreco ore-lampada. Il costo della lampada è riferito a adesso, col proiettore in piena produzione e nuovo, tra un paio d'anni chissà.
-
L'editoriale di oggi del keiser con relativi commenti sono degni di lettura, quanti bei ricordi che mi sono riaffiorati nella mente :timido:
-
è uscita la nuova linea di plasma delle Pioneer, dico solo che il nome tradotto da Giapponese significa "nero". Spero di poterne vedere uno in funzione quanto prima...:sbav: Anche i prezzi sembrano finalmente competitivi.
ps: continuo a sperare nel miraggio Canon SED...
-
Io ero rimasto (qualche anno fa) che i plasma avevano una resa cromatica e una durata molto inferiore agli lcd :sisi:
Ora come si sono evolute le cose?
-
meggy mi hai fatto venire il mal di testa :asd: :asd:
e non dire 130 pollici che
1- non mi ci sta in casa
2- ci sta, ma vado a vederlo dai vicini
3- un cero tizio si trasferirebbe a casa mia così si può vedere uno space marine (vedi gamesworkshop per maggiori info) a grandezza naturale circa (un 2.50m se non ricordo male :asd: ).
4- mi fermo altrimenti partono le sparate che solo il grande ollo potrebbe battere
@spz80: bastava scrivere kuro, così passavano la giornata a capire che cacchio voleva dire :asd: :asd:
P.S.: basta parlare di tv etc... altrimenti finisce che sbarello (tanto prima o poi la tassa sulla tv la disdico...)
-
Citazione:
Toki
meggy mi hai fatto venire il mal di testa :asd: :asd:
e non dire 130 pollici
perchè mal di testa? Non avevamo nemmeno aperto il discorso colorimetria e conversioni analogico-digitali su segnali interlacciati... :asd: lì si che c'è da morire.
ok, d'ora in poi diro': 130 alluci.