Nemmeno nei video..pre sof2...c'era il ghoul... :D
Visualizzazione Stampabile
Nemmeno nei video..pre sof2...c'era il ghoul... :D
Exo ti prego, scrivi decentemente, leggere "kuesto"; o altre simili porcate mi fanno contorcere le budella.
No, ma dico...scherziamo?!
Si può proprorre qualcosa del genere nel 2007?!
E usare un nome così importante poi?
No, ma dico... ma andassero a fanxxxxxxxxx, ma come si fa?
Sono troppo incavolato, che schifo di persone, perfetta operazione commerciale, spero che falliscano :sad:
Io dico solo che, quando in una serie di successo viene annunciato un seguito che nella volontà degli sviluppatori deve essere solo un titolo di basso rango, non c'è da stare allegri. Se lo annunciano budget ci sono solo due possibilità:
1) il distributore è FX interactive :asd: , capace di sfornare eccellenti titoli a 19.90 ( ma non mi sembra questo il caso)
2) chi detiene i diritti del gioco non vuole spendere quasi niente sullo sviluppo, pur volendo mettere in commercio un seguito, di conseguenza lo mette nella categoria budget.
Ora, immaginate la seconda ipotesi, con poco budget a disposizione, gli sviluppatori, cosa possono tirare fuori? Di sicuro non un titolo all'altezza dei precedenti........se si tratta di un seguito di Daikatana ok, non ci vuole molto a fare meglio, peccato che la questione interessi la serie SoF.
Immaginate un FarcCry 2, un Bioshock 2, un Fear 2, un DooM IV, un Half Life 3, budget e con poche aspettative, sareste contenti? :look:
sbaglio o il secondo episodio era molto deludente?
...sbagli visto che sia in SP che in MP (era) è a livelli buoni :sisi:
che ricordi coi primi soldier of fortune (motore quake 3 mi pare ? )
consumati a furia di giocarci, headshot e via nel medioriente :)
immaginate un unreal engine 3 combinato a sof .. :jfs2:
quoto lo "sbagli".....io ci gioco tutt'ora e mi ci diverto :raffag:
[OT]
Ai Puristi dell'ortografia. So che potrà sembrarvi strano, ma questo che sto per darvi è un parere scientificamente fondato: sbagliate a condannare l'uso della 'K' per rappresentare graficamente il fono 'occlusivo velare sordo' di cane. La ragione è semplice: l'alfabeto è un mezzo di rappresentazione imperfetto dei suoni del linguaggio naturale umano. Imperfetto perché non è esente da incoerenze tra grafia e fonia. Le incoerenze variano da lingua a lingua: massima nel francese, minima nell'albanese, per fare due esempi.
In italiano, il suono in questione (consonante occlusiva velare sorda) può essere rappresentato graficamente in tre modi diversi:
'C' -> Cane etc.
'Q' -> Quota etc.
'K' -> kilogrammo etc.
Inoltre, la lettera 'C' è usata anche per rappresentare un'altra consonante: la affricata palatale di cena, cima.
Il fatto che tutte le parole che l'ortografia italiana rappresenta con la 'K' siano forestierismi o abbiano il prefissoide greco 'Kilo-' poco importa. Sta di fatto che l'incoerenza è sostanziale, nonostante noi tutti ci conviviamo pacificamente, con qualche eccezione: gli stranieri, che devono imparare queste bizzarrie dell'ortografia italiana, e i linguisti, per i quali si tratta di un'assurdità scolastica da rimuovere assolutamente. Cosa che hanno fatto. Tant'è che nel sistema di segni che usano, l'alfabero fonetico internazionale IPA, ogni suono ha una ed una sola rappresentazione grafica... e indovinate come viene rappresentato il fono occlusivo velare sordo di cane? :look: Nemmeno a dirlo, con la 'K'. Cane infatti si scrive
['ka:ne]
In conclusione, si può dire che l'uso della 'c' segue una convenzione diffusa, suffragata dall'ortografia, mentre ciò non vale per l'uso della 'k'; nondimeno, poiché la 'K' assolve perfettamente alle finalità comunicative per cui viene usata e, in aggiunta, riduce il tasso di incoerenza del sistema alfabetico applicato all'italiano, NON HA RAGIONE DI ESSERE CONDANNATA; anzi, risponde a una naturale tendenza all'eliminazione dell'ambiguità insita nel sistema cognitivo umano.
Tutto questo per dirvi che, se volete erigervi a paladini nella difesa della lingua italiana, questo è uno di quei casi in cui chiunque abbia una infarinatura in queste cose vi darà torto. Se proprio ci tenete a fare una crociata, prendete di mira quelli che vengono definiti prestiti adattati, del tipo: DELETARE, SENDARE, FIXARE etc. etc. ma anche qui, è una causa persa :sisi:
In altro parole, se alle vostre rimostranze vi rispondono: "skrivete come kazzo vi pare e non frakassate i koglioni a ki fa altrettanto" hanno perfettamente ragione :asd:
[/OT]
Ha torto invece chi ha detto che SoF2 era deludente, altro che!
Piuttosto ke pensare alle mie kappa..fossi in voi..penserei al vostro inutile..flood..
poi fate vobis ;)
io lo comprai e ci giocai un bel po' ma rispetto all'uno fu sicuramente una mezza delusione. il ghoul funzionava peggio. nn dimentichero mai le orribili texture bidimensionali che comparivano a mo d francobollo sulla faccia d un nemico quando gli si sparava in faccia
Forse qualcuno andrà OT, però tu sei un maleducato, quando scrivi lo fai perchè sai che c'è qualcuno che legge...
Dato che ti hanno chiesto in molti di scrivere in maniera corretta e tu te ne freghi bellamente, non ci fai una bella figura fidati e (te lo dico per esperienza) tra un pò vedrai che ignoreranno i tuoi post :???:
da un lato eXo ha ragione, lui può scrivere un po' come gli pare.....però questo non mi rende immune dai brividi lungo la spina dorsale quando leggo "kuesto" :asd:
Oltre alle molte rikieste (2 http://forumtgmonline.futuregamer.it...milies/asd.gif) ho letto anke una bella..riga di *******te.. ;)
colui ke poi..s'è preso la briga di quotarmi...e di boldizzare (posso usare il termine o vi dà fastidio anke questo ??? :D) tutte le K
IMHO..non ha proprio un caxxo da fare..
Se per te ki scrive usando le K..è un maleducato..allora sono un maleducato..amen..cerkerò di vivere nonostante questo fardello sulle spalle.. :D
Per me..invece..ki la mena ogni volta con le K...non è molto lontano come modo di pensare...
da quelle vekkiete..ke non hanno nulla da fare...tutto il giorno...
e ke per far passare la loro giornata...aspettano il primo ke passa per rompergli gli amenicoli....(Bambini...basta giocare con quel pallone o ve lo buco :D)
Ciò posto...dato ke io rimango maleducato...kappizzato..(secondo i vostri cervelli benpensanti)
parlate di sof...perkè da me non ne cavate un ragno dal buco ;)
Tornando a SOF...(sempre ke non vi dispiaccia :D)
queste sono scansioni...prese dai cartonati pubblicitari..esposti negli EBGames d'oltre oceano..se vi possono interessare :
http://www.sofpayback.com/images/pho..._1/sofpb_1.jpg
http://www.sofpayback.com/images/pho..._1/sofpb_2.jpg
Il video lo sto scaricando, ma le immagini non mi sembrano male, anzi...
Visto il video. Sembra peggio di Vietcong2... alè.