non lo so, però ogni volta che vedo Ami ho voglia di mandare avanti... :sad:
Be', de gustibus...
Io l'adoro, è bellissima ma anche intelligente, un connubio fatale.:snob:
23-01-09, 13:07:54
CeC
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Per dire, a me fa totalmente impazzire (in tutti i sensi possibili) Minori ma credo di essere l'unico a 'sto mondo... :blush:
Tra lei e Taiga è una dura lotta :sisi:
23-01-09, 13:12:52
ShinXela
Citazione:
Originariamente Scritto da CeC
Per dire, a me fa totalmente impazzire (in tutti i sensi possibili) Minori ma credo di essere l'unico a 'sto mondo... :blush:
Tra lei e Taiga è una dura lotta :sisi:
Mica sei il solo ad adorare Minorin, piace tantissimo anche a me! :D
Ribadisco la mia assoluta adorazione per tutte e tre le girls.:sisi:
23-01-09, 13:34:01
The Keka
Una delle poche serie in cui apprezzo tutti i personaggi femminili :sisi:
23-01-09, 14:38:57
rozen
Ami e il seito kaichou dominano incontrastate :rullezza:
Taiga e Minchiorin devono andare da uno bravo :sisi:
23-01-09, 14:44:47
CeC
Visto l'episodio 15 di Toradora!
Taiga :rullezza:
24-01-09, 15:08:35
The Puppet Master
Toradora 16
qualcuno mi spiega la frase che Ami dice a Minorin?
devo essermi dimenticato qualcosa, perchè Minorin dovrebbe avere sensi di colpa?
Spoiler:
sapeva forse che Kitamura era innamorato della presidentessa?
24-01-09, 15:41:42
defmaka
mha, me lo sono domandato pure io , forse
Spoiler:
Ami ha capito che anche Minorin va dietro a Ryuji e che si sentiva in colpa perche' c'era Taiga di mezzo? Mha!
24-01-09, 15:44:12
ShinXela
Citazione:
Originariamente Scritto da The Puppet Master
Toradora 16
qualcuno mi spiega la frase che Ami dice a Minorin?
devo essermi dimenticato qualcosa, perchè Minorin dovrebbe avere sensi di colpa?
Spoiler:
sapeva forse che Kitamura era innamorato della presidentessa?
Con il prossimo arco narrativo dovresti chiarirti le idee, comunque si può capire fin da ora, se colleghi alcuni degli indizi degli episodi precedenti.:)
Spoiler:
Di chi Minorin ha sempre pensato che Taiga fosse innamorata, fin dall'inizio della serie? Di quello stesso ragazzo di cui si è resa conto di essere l'oggetto del desiderio, e con il quale sta cercando di mantenere le distanze.
Ti ricordi cosa ha detto, a proposito della foto numero 85? "E' solo una foto...è solo una foto". Come per dire "tranquilla Minori, non è che c'è qualcosa di male se la tieni...è solo una foto."
A Minori piace Ryuuji ma si sta frenando per non fare del male a Taiga. E' anche per questo, probabilmente, che pensa di essere una persona disonesta, come ha detto a Ryuuji nell'episodio 15. Ami si è accorta del suo stato d'animo, ecco il perchè di quelle sue parole, dopo aver visto la sua reazione di fronte ai discorsi che facevano le ragazze sul fatto che Taiga deve essere effettivamente innamorata di Kitamura, proprio come sostenevano certi rumors diffusisi dopo il festival scolastico.
24-01-09, 20:22:39
The Keka
Visto anche io Toradora 16, molto bello, peccato che la scena del combattimento fosse realizzata davveto malissimo
24-01-09, 20:33:04
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da The Keka
Visto anche io Toradora 16, molto bello, peccato che la scena del combattimento fosse realizzata davveto malissimo
Dai non mi pareva, le animazioni sembravano buone.
E poi si davano sane e robuste percosse, l'ho trovata abbastanza lolla come scena :asd:
24-01-09, 20:39:25
ShinXela
Le animazioni erano piuttosto fluide, ma i disegni appena abbozzati. Per il connubio fluidità + disegni curati ci vogliono chiaramente più money, e Toradora non è cmq una serie realizzata in high quality...sicuramente non hanno impiegato lo stesso budget che hanno riversato in To Aru Majutsu no Index.
24-01-09, 20:47:53
The Puppet Master
la sensazione di una certa fisicità la davano comunque, si vedeva che si menavano certi cartoni... :asd:
grazie a shinxela per la spiegazione, su Toradora come sempre è una bibbia :asd:
24-01-09, 21:10:50
ShinXela
Citazione:
Originariamente Scritto da The Puppet Master
la sensazione di una certa fisicità la davano comunque, si vedeva che si menavano certi cartoni... :asd:
Sì, concordo...Il fatto che la realizzazione tecnica fosse fatta in economia non significa che non abbia reso in modo efficace la scena, anzi, tutto sommato i disegni deformed hanno contribuito positivamente nel rendere la brutalità del pestaggio.:D
Citazione:
grazie a shinxela per la spiegazione, su Toradora come sempre è una bibbia :asd:
Di nulla! :asd:
24-01-09, 21:14:41
Nanaya
A me ha un po spaventato.. che razza di pigne :bua: sarà che in generale odio vedere ragazze che si pestano.
24-01-09, 21:32:12
Ero-Senin
direi che è stato abbastanza convincente come scontro, mancavano i capelli tirati e le unghie sui seni (forse perchè taiga ne è sprovvista? :twisted: )
cmq su youtube ce ne sono una sfilza di donne che si picchiano :asd: oddio sono un pelo come dire, estrem? Un paio di scazzottate tra elmenti del gentil sesso le ho viste dal vivo, ahimè c'è poco da ridere, cattiveria pura :tremo:
24-01-09, 21:35:51
CeC
mi avete fatto venire una voglia matta di guardare il 16 di Toradora :schiuma:
24-01-09, 21:41:52
ShinXela
Comunque un elogio speciale va alle seiyuu delle due contendenti, che per me sono state spettacolari!:rullezza:
24-01-09, 21:52:18
CeC
ammazza che pizze che si sono date :rotfl:
e la scarpa in faccia è stata la ciliegina sulla torta :rotfl:
ps mi tocca quotare shinxela, grandissima interpretazione!! sembrava uno sclero vero :chebotta:
24-01-09, 22:18:42
Karas
Maledetti la piantate con questo spoilering (poco) velato? :mad:
che rissa? chi si è picchiato? che c'entra Taiga?:eek:
24-01-09, 22:45:13
CeC
Citazione:
Originariamente Scritto da Karas80
Maledetti la piantate con questo spoilering (poco) velato? :mad:
che rissa? chi si è picchiato? che c'entra Taiga?:eek:
ti consiglio di vederla con i tuoi stessi occhi, merita troppo :sisi:
25-01-09, 17:50:20
Karas
sto ora ora guardando il 16 di toradora :|
Vero, le animazioni non sono così esaltanti :sisi: a tratti ho rivisto l'incontro Uomo tigre- Pitone nero :asd:
25-01-09, 20:27:18
_gallo_
Ah, ho visto Toradora 16 e la scena del combattimento non mi è sembrata affatto animata male. Anzi, mi è sembrata la scena meglio animata dell'intero episodio.:look:
25-01-09, 20:46:02
Nanaya
Ma infatti per essere animata bene è animata benissimo. Il problema di fondo è che disegnato così così :asd: per carità comunque è resa benissimo ed è importante questo.
25-01-09, 21:16:26
ShinXela
D'altra parte è comune che nelle scene d'azione i disegni siano semplificati per facilitare il lavoro degli animatori, specie se devono risparmiare in termini economici... magari si perde un po' in qualità grafica, ma si guadagna in fluidità del movimento.
30-01-09, 10:30:32
rozen
Citazione:
Originariamente Scritto da GauL2077
so che non ve ne frega nulla
Hai perfettamente ragione :asd:
TORADORA 17
La nuova op e quello che succede nella puntata fanno prevedere tonnellate di DRAMA.
Comunque godibile.
Taiga buona è se possibile ancora più insopportabile :asd:
Edit: ma poi chi è la tizia che salta fuori alla fine?
Mai vista.
30-01-09, 12:05:02
_gallo_
Toradora 17 aveva un po' di quality nei fondali. Però per il resto bello.
30-01-09, 12:41:52
ShinXela
Citazione:
Originariamente Scritto da rozen
Edit: ma poi chi è la tizia che salta fuori alla fine?
Mai vista.
Spoiler:
Maya Kihara è una delle due ragazze che fa sempre gruppetto con Ami, e corre dietro a Kitamura fin dall'inizio.
Per me Taiga in questo episodio era da spupazzare all'infinito.:snob:
30-01-09, 20:58:22
ShinXela
A proposito di Toradora 17...Chissà se c'è qualcuno qui che ha notato un particolare molto puccio che riguarda i due protagonisti.:timido:
31-01-09, 08:36:32
wxyz
Citazione:
Originariamente Scritto da ShinXela
Toradora 17.particolare molto puccio che riguarda i due protagonisti.:timido:
? :look:
31-01-09, 13:41:21
ShinXela
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
? :look:
Spoiler:
Il fatto che Taiga prende spesso in prestito la sciarpa di Ryuuji.;)
E' un dettaglio a cui nella novel viene dato molto risalto, e che enfatizza come i due, tramite l'uso in comune di questo indumento, appaghino il desiderio intimo di sentirsi vicini.
31-01-09, 17:29:15
wxyz
mìzzica, un dettaglio non proprio facilissimo ;)
ma secondo te, ci sarà qualcuno nel mondo che tifa per un finale che non sia... tora+dora?
31-01-09, 17:33:28
tigerwoods
Citazione:
ma secondo te, ci sarà qualcuno nel mondo che tifa per un finale che non sia... tora+dora?
Io avrei voluto Ami che faceva e sporcellate con la capa del consiglio studentesco :snob:
31-01-09, 17:35:28
wxyz
ora ci dovrò mettere due ore per levarmi l'immagine dalla mente...
31-01-09, 18:26:21
ShinXela
Citazione:
In giro vedo parecchi fan che tifano per un finale alternativo, ma in mia opinione ci starebbe come i cavoli a merenda (e lo dico da persona che apprezza comunque moltissimo anche Ami e Minorin, e le relazioni che instaurano con Ryuuji).
31-01-09, 19:39:21
The Keka
Io ad esempio tifo per Ryuji/Minorin :sisi:
Mo' mi guardo il 17...
31-01-09, 19:55:00
wxyz
Citazione:
Originariamente Scritto da The Keka
Io ad esempio tifo per Ryuji/Minorin :sisi:
:no:
31-01-09, 20:11:10
The Keka
Visto il 17 :sisi:
Tifo ancora di più Ryuji/Minorin, soprattutto perchè in realtà la vera coppia è Taiga/Io :sisi: la tigrotta è troppo da spupazzare tutta :o
31-01-09, 20:20:24
ShinXela
Il modo in cui Minorin si è comportata in questo episodio è stato meraviglioso :D
Spoiler:
quando urla improvvisamente a Ryuuji "ZITTO MOCCIOSO!" sono morta :rotfl:
Povera pucciola mia, è in crisi profonda ;____;
In questa serie non vorrei vedere soffrire nessuno, perchè amo tutti i pg, e mi piacerebbe un lieto fine per tutti (purtroppo impossibile :sad:)...Ma a Taiga se togli Ryuuji la ammazzi...E' troppo fragile.
31-01-09, 21:31:23
Karas
Visto anche io toradora 17#
Spoiler:
La svolta Riuji\Taiga è arrivata :cheers: ( l'attesa era interminabile, ma si sapeva :asd: ) vabbe per ora Il nostro ha (quasi) realizzato che gli piace la nana psicopatica :rotfl: ora il lavoro duro sarà scalzare Kitamura-KUNNNN!