-
Riferimento: Crysis 2 OUT! commenti,impressioni,pareri
Ma questi dati di vendita secondo voi sono affidabili?
http://gamrreview.vgchartz.com/brows...der=Popularity
Se così fosse sarebbe un mezzo flop e per quanto il gioco non mi sia piaciuto la cosa mi dispiacerebbe alquanto perchè penso che abbiano il talento per fare qualcosa di buono in futuro.
-
Ma in multiplayer è ancora giocato? No perchè oggi mi sono affacciato sul live (xbox360) e c'era il deserto...son riuscito a far due partite laggatissime solo nel classico team deathmach, le altre modalità completamente deserte.
Su pc com'è la situazione?
-
Io di solito trovo molto tranquillamente le partite su pc...non mi crea problemi...
Il problema per me è che ci gioca gente che sembra non abbia fatto altro in vita...
-
Hexen mi ha aperto gli occhi,cavolo,sarà anche un hater,ma ora riguardo C2 condivido le sue idee,gioco piatto,copia di CoD,la tuta non è poi un espediente tanto utile quanto si dice,l'IA è piatta e una sfilza di cose negative delle quali ho trovato ragione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexxx19
magari non hanno investito bene sulla versione pc proprio perchè altra gente come te non ci ha speso un centesimo... :rotolul:
Attenzione pero' :
se il gioco fosse stato degno del primo li spendevo si i soldi
ed il giorno stesso dell'uscita !!!!!
Come ho sempre fatto per tutto quello che mi piace e interessa.
-
C'e' da dire che la sola versione xbox ha venduto come tutto crysis 1 e crysis 2 versione PC....
-
quindi così flop non è stato :asd:
-
Lo dico qua, spero di fare cosa gradita...
A tutti quelli a cui non si sente il finale di C2 andate https://secure.mycrysis.com/forums/v...324354#p324354 e lamentatevi come ho fatto io, magari con un inglese migliore :asd:
Cry-Adam dice di non aver mai sentito una cosa del genere.... :facepalm:
-
Però se il gioco non viene giocato almeno online sulla 360 di (quasi) flop si potrebbe parlare.
-
Citazione:
giammotto
Hexen mi ha aperto gli occhi,cavolo,sarà anche un hater,ma ora riguardo C2 condivido le sue idee,gioco piatto,copia di CoD,la tuta non è poi un espediente tanto utile quanto si dice,l'IA è piatta e una sfilza di cose negative delle quali ho trovato ragione.
io veramente ero un fanboy crytek fin dal 2004, da quando uscì Farcry :bua: :chebotta:
-
Citazione:
Hexen Third
io veramente ero un fanboy crytek fin dal 2004, da quando uscì Farcry :bua: :chebotta:
... e poi sei passato al lato oscuro della forza... :asd:
... ah... giovane padawan... :sad:
-
Hexen ha ragione a schifare C2,perchè è semplicemente il totale snaturamento di un enorme potenziale.....
-
Citazione:
mav.erick
Ma in multiplayer è ancora giocato? No perchè oggi mi sono affacciato sul live (xbox360) e c'era il deserto...son riuscito a far due partite laggatissime solo nel classico team deathmach, le altre modalità completamente deserte.
Su pc com'è la situazione?
1000 persone circa :asd: praticamente morto.
-
dato che adesso si trova a meno,lo prenderò:sisi:
-
Citazione:
ezio auditore
dato che adesso si trova a meno,lo prenderò:sisi:
non farlo!
-
considera che ho sia la versione xbox360 che quella pc :asd: (anzi avevo perchè la versione xbox l'ho rivenduta)
-
allora, alla fine l'ho preso anch'io, pagato poco, comunque troppo
sono all'inizio, è vero
ma tutto ciò che vedo in sto gioco mi da sui nervi
non riesco a giocarci più di dieci minuti a volta, poi mi stufa
tranne la musica, è un gioco insulso, 'na presa per i fondelli
-
Mah secondo me non è tanto male, però uno che lo inizia adesso ha una marea di pregiudizi letti in giro che nemmeno se lo gusta
-
Non è un fatto di pregiudizi ma di bassa qualità,poi se gli altri la sottolinenano è solo meglio,si evita di buttare soldi nel cesso....
-
Citazione:
giammotto
non farlo!
vabbè dai per lo meno 15 euro li vale:asd:
-
Finalmente arrivato Crysis 2 da thehut.com
E' in inglish come sapevo...ma vorrei chiedervi: meglio scaricarlo da Origin in italiano, o inserire la lingua italiana successivamente con i file?
Le patch uscite nel mentre le devo scaricar tutte manualmente, o funzia tipo TW2 che le scarica lui? :look:
Mentre le patch grafiche ricordo di aver letto che son da scaricare manualmente giusto? :uhm:
edit: Risolto. Installato gioco, inserito traduzione, fatto partire, aggiornamento automatico alla 1.9 e scaricamento manuale dell'update delle texture in HD e implementazione degli effetti DX11
-
Per tutti coloro che giocano a Crysis 2 online segnalo che il Slan YSF (Maggiori info su questo post: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=284678 ) ha rentato un server da 16 slots!!
http://cache.www.gametracker.com/ser...b_560_95_1.png
RECLUTIAMO!!!!
Se volete unirvi a noi venite a trovarci sul nostro forum: http://www.yankeesspitfire.com/forum/
-
Che gioco orrendo,ci fate pure i clan? :asd:
-
Citazione:
giammotto
E perche' no? :asd:
-
Citazione:
giammotto
this, è veramente brutto :asd:
-
E io che ho preso la versione super costosa... mai più! Spero in Far Cry 3.
Questo Crysis 2 è un gioco per console... Quindi niente di che.
-
Citazione:
marc_one
E io che ho preso la versione super costosa... mai più! Spero in Far Cry 3.
Questo Crysis 2 è un gioco per console... Quindi niente di che.
Sono curioso di vederlo con DX11 attivo. Appena posso scarico la patch e l'upgrade e mi rifaccio un giro.
-
Con le patch l'impatto visivo è ottimo, sebbene ci siano comunque detrattori, l'unica storta di naso è il frame bloccato a 30 se si attiva il vsych (a meno di non raggiungere i 60fps ma io con una 580 non ci sono riuscito con tutto a ultra)
-
Citazione:
mav.erick
Con le patch l'impatto visivo è ottimo, sebbene ci siano comunque detrattori, l'unica storta di naso è il frame bloccato a 30 se si attiva il vsych (a meno di non raggiungere i 60fps ma io con una 580 non ci sono riuscito con tutto a ultra)
580 + cosa ?
Non c'e' solo la GPU :)
-
Citazione:
LordOrion
580 + cosa ?
Non c'e' solo la GPU :)
580, i7 2600, 8gb RAM...arrivo in media intorno ai 45 fps
-
Citazione:
mav.erick
580, i7 2600, 8gb RAM...arrivo in media intorno ai 45 fps
:uhm: Grosso modo hai il mio stesso PC.
comunque 45fps direi che non e' male he...
-
LordO che ne pensi di C2?
-
Citazione:
giammotto
LordO che ne pensi di C2?
Che il non avere avuto il supporto DX11 al day one gli ha tagliato le gambe :sisi:.
Tutto sommato e' un bel gioco. Corto e non proprio all'altezza di C1 ma divertente e meritevole di considerazione. Io l'ho preso al Day one e mi sono molto divertito anche giocandomelo in DX9. Ora col PC nuovo voglio provarlo al massimo dello spendore con DX11 cazzi e mazzi :sisi:
-
In quanto ad immedesimazione è molto bello,ma la storia fa pietà,la grafica tanto decantata è inferiore alle aspettative,la distruzione è TOTALMENTE assente,non esistono proprio scelte tattiche visto che le mappe sono corriodoi leggermente meno schematici,sono cubi insomma :asd: e il multy è ridicolo,troppo Coddaro
Fate voi
-
Citazione:
giammotto
In quanto ad immedesimazione è molto bello,ma la storia fa pietà,la grafica tanto decantata è inferiore alle aspettative,la distruzione è TOTALMENTE assente,non esistono proprio scelte tattiche visto che le mappe sono corriodoi leggermente meno schematici,sono cubi insomma :asd: e il multy è ridicolo,troppo Coddaro
Fate voi
In effetti nella storia non si capisce bene quale sia il collegamenteo con il primo episodio ne se gli Alieni siano gli stessi del primo episodio. Tutto sommato pero' non e' malaccio e si lascia giocare.
La grafica e' stata ampiamente criticata ma IMHO a torto visto che il suo vero difetto e' stato il mancato supporto alle DX11 al day one. Per fortuna pero' Crytech ha fatto uscire la tanto attesa Patch...
Del multi sinceramente non so cosa pensare: Ci ho fatto qualche partita e non e' malaccio ma non e' il mio genere. Cio' nonostante c'e' ancora un sacco di gente che ci gioca e quindi abbiamo pensato di aprire un server anche per quello.
-
Il multy è pietoso :asd:
Una orba da nabbi estrema,gente immortale che va in giro,lag spaventosi,medra di vacca dovunque.
-
sì non piace neanche a me, troppo caciarone per i miei gusti (sì secondo me è anche più caciarone di CoD che ritengo più "solido")
-
La solidità di COD è un concetto in cui anche io credo, ma se oso dirlo vengo assalito :asd:
-
La solidita' dello stare camperati :asd:
-
Citazione:
LordOrion
Sono curioso di vederlo con DX11 attivo. Appena posso scarico la patch e l'upgrade e mi rifaccio un giro.
Migliora certo..ma finito una volta rigiocarlo è pallosissimo.