Può darsi, io devo sparare addosso al nemico per un quarto d'ora prima di ucciderlo, invece loro praticamente mi fanno fuori con lo sguardo.
Ma non mi sembra che mi sia stato chiesto di impostare il livello di difficoltà.
Visualizzazione Stampabile
Può darsi, io devo sparare addosso al nemico per un quarto d'ora prima di ucciderlo, invece loro praticamente mi fanno fuori con lo sguardo.
Ma non mi sembra che mi sia stato chiesto di impostare il livello di difficoltà.
Un consiglio hai potenziato le armi, e butta via la pistola base e prendine una mitragliatrice il mercato nero si trova nei tombini sono segnalati grazie ad un riflesso sugli stessi, non sono evidentissimi. Poi con il glave guardati attorno e vedi se ci sono elementi come fuoco ed elettricità usali a tuo vantaggio:sisi:
Il problema sono i tizi con scudo e machete, il 90 % delle volte cado per loro mano, quando attaccano in 2 o 3 alla volta non c'è davvero modo di affrontarli anche elettrificando il glaive.
Ancora non ho capito dove è indicata la salute del mio personaggio, come faccio a sapere quanti colpi posso ancora sopportare? E come faccio a ritemprarmi? Non ho visto kit medici o cose del genere.
finito ieri, GREAT game, mi ha gasato a mille :sisi:
i tizi con lo scudo sono effettivamente fastidiosi anche se di solito un colpo di glaive per sbilanciarli e poi impallinarli è la strategia migliore, più avanti comunque quando prendi un certo potere puoi abbondantemente prenderti la rivincita :jfs2:
In alcuni aspetti ci voleva una cura maggiore, difendersi è difficile perché non si può saltare ed abbassarsi. La storia è inesistente e l' impossibilità di salvare pesa come un macigno sulla giocabilità generale. Senza contare che la versione per ps3 ha alcuni bug e ogni tanto si impalla durante i caricamenti. A parte questo il gameplay è divertente, trannae ovviamente quando ci si trova a dovere riuccidere gli stessi nemici per la millesima volta.