Interessante... effettivamente non so quante volte mi sono ritrovato ad imprecare contro il monitor perché mi sono ritrovato per due volte consecutive addosso ad un Heavy Guy nel ruolo di spia... :bua::bua::bua:
Visualizzazione Stampabile
Interessante... effettivamente non so quante volte mi sono ritrovato ad imprecare contro il monitor perché mi sono ritrovato per due volte consecutive addosso ad un Heavy Guy nel ruolo di spia... :bua::bua::bua:
"In other TF2 news, stay tuned for a pretty big announcement next week. You're going to want to hold off on planning any vacations until you hear what we've got to say on Tuesday."
:bua:
dimenticavo:
"You've met the Heavy, You've met the Soldier. In a few short days you'll be able to meet the Engineer, the third character to introduce himself from Team Fortress 2. The high-definition movie will be posted on Steam early next week.
While the Heavy considers bullets-per-minute the measure of a man, and the Soldier values an unusually deep knowledge of military philosophy, the Engineer is content to solve problems. Practical problems. Click the thumbnails for a sneak peek."
ma chiunque abbia acceso steam oggi, l'ha già visto :)
tnx... ho chiuso la news di fretta e non avevo fatto in tempo a leggerla
poi, non so perchè, ma queste news non son riuscito a trovarle sul sito di steam...
si parla di stasera alle 20 GMT (21 italiane) :look:
Oddio speriamo :look::look::look:
mezzogiorno da loro, e non mezzanotte come fù con HL2... anche ep1 avevan fatto qualcosa di simile, ovvero eran le 4 di pomeriggio da qualche parte...
che poi c'è stato anche un grosso aggiornamento stamattina..
Meet The Engineer
http://www.steampowered.com/v/index....=italian&cc=IT
steam://install/987
la versione HD non si scarica proprio :(
devi riavviare steam perche "senta" i nuovi contenuti disponibili
l'avevo già riavviato 2 volte quella sera, comunque alla 3a me l'ha scaricato in HD.. ragazzi che video :)
Bellissimo :asd::asd::asd:
comunque i gcf del preload non sono criptati... i soliti smanettoni sono già andati a controllare i files dei sottotitoli dei commenti degli sviluppatori... trovati anche dei video tutorial per ciascuna delle 6 mappe incluse inizialmente nel gioco
stupendi i video delle mappe! si vedono un pò di personaggi e un pò ingame.. anche se in bianconero tipo pellicola :)
muahahahah
bellissimo l'heavy che abbraccia la sua sasha dopo aver fatto fuori decine di nemici...
spassoso :bua:
che tristezza... fortress forever, esce il 17, come TF2... han copiato parecchie cose da TF2, ma mi chiedo semplicemente il perchè...
certamente fatto bene, ma rifare un gioco identico al vecchio, che senso ha?
Apprezzo il lavorone ma non condivido le scelte... potevano pensare a qualcosa di nuovo... vedremo come andrà il progetto....
Aspettavo questo gioco con ansia, oggi vedo che steam ha l'aggiornamento con il pre-order dell'orange box (inclusa beta di TF2 a partire dal 17 settembre). Dopo essermi gustato tutto il fimato dell'Engineer (:asd:) ho guardato un po' in giro e sono rimasto perplesso da una cosa...
Ma TF2 lo vendono SOLO nell'orange box? Capisco insieme a Portal (caruccio sì) ed HL2Ep2 (e vabbè), ma voglio dire per giocare a TF2 mi dovrei riacquistare HL2 e HL2Ep1?
C'è uno sbaglio vero....?
domanda: secondo te in quanti prima di te han fatto queste domande?
prova a leggerti le varie discussioni su ep2 e troverai le risposte :)
Cortesia portami via eh....
Ho letto tutto questo topic (che si chiama Team Fortress 2, difficile vada a cercare informazioni da altre parti :D) e non c'è traccia di questa domanda o di una risposta.
Saresti così gentile da linkarmi la risposta, se proprio non hai voglia di rispondere tu?
eheh, esagerato, la mia era una battuta...
trovi quanto chiedi nel post di EP2 come ti ho scritto, e comunque, dopo il 10 si pensa venderanno il malloppo singolarmente :bua:
Ok, scusate la pochezza di spirito ;). E Grazie mille per le info!
Penso che aspetterò una soluzione alternativa all'orange box
Sul forum di steam ho letto che per ora, fino al 9 ottobre, l'unico modo di poter avere TF2 e far la beta è con il preorder dell'orange Box, dopo si potrà acquistare TF2 da solo. :sisi:
Cmq a meno che non si voglia prender solo TF2, anche se già si ha HL2+ep 1 il prezzo dell'orange box non è cmq poi così strano, insomma nella media direi, ci sto facendo un pensierino :sisi:
Edit: ah aggiungo che TF2 da solo dovrebbe costar sui 29.95$
Ieri ho preso l'Orange Box (facendo a cazzotti con Steam che non caricava le pagine) e ho precaricato TF2.
Domande:
1) ho letto che chi preacquistava aveva accesso alla beta, per partecipare si deve scaricare altro o basta quello che ho già ?
2) i preload di Portal e di Ep2 quando saranno disponibili ?
1) Dovrebbe semplicemente richiedere l'attivazione, penso :sisi::sisi::sisi:
2) Fra una o due settimane :look::look::look:
http://steamcommunity.com/groups/tgm...61305738206277
dai forza fatevi avanti :fag:
Preparatevi che appena mi abituo all'interfaccia/comandi vi fraggo ogni trenta secondi con il cecco :jfs2::jfs2::jfs2:
NOTA BENE: Ogni affermazione sopra riportata è annullabile in fase di gioco :fag::fag::fag:
:fag:Citazione:
-----Original Message-----
From: Thomas Larsen [<ohnoznotmyemail>]
Sent: Friday, September 14, 2007 8:13 AM
To: Gabe Newell
Subject: Regarding TF2 Achievements
Hi Gabe,
Was wondering if you could clear something up for me, when you said in
your press release that the Steam Community would feature TF2 Stats and
Achievements, are we then talking Xbox Live-style Achievements?
Best Regards,
Thomas Larsen
From: Gabe Newell
Sent: Friday, September 14, 2007 11:01 AM
To: John Cook
Subject: FW: Regarding TF2 Achievements
From: John Cook
Sent: Friday, September 14, 2007 11:24 AM
To: Gabe Newell
Subject: RE: Regarding TF2 Achievements
TF2 has the same achievements on the PC as it has on xbox. You'll be
able to view all the achievements you've acquired on the Community web
site, as well as extended stats on how you play the game.
Mannaggia quanto vorrei essere con voi ma questo mese devo spendere soldi per Super Paper Mario e il prossimo per Metroid Prime 3, per l'acquisto dovrò aspettare natale misà.
devi aprire il file gcf con il programmino apposta, e sfogli le cartelle là dentro...
i gcf sono quei file pesantucci nella tua cartella di steam
esatto, il programmino è questo
http://developer.valvesoftware.com/wiki/GCFScape
i video di preciso si trovano in
team fortress 2 content.gcf\tf\media\*.bik :sisi:
consiglio anche di ascoltare le voci delle classi in
team fortress 2 content.gcf\tf\sound\vo\
di questi sopratutto quelli che nel nome file hanno:
- battlecry
- cheers
- specialcompleted
- yell
quelli di heavy, medic, scout, soldier e spy sono spettacolosi :asd:
come ovviamente tutte le taunts
Ho avviato Steam adesso e s'è messo a scaricare roba per TF2 :look:
OMG siamo vicini :sbav::sbav::sbav:
io vi consiglierei di andare a sentirmi anche i suoni nelle cartelle:
\sound\ambient
e quelle in
\sound\commentary
Dove sono presenti i commenti degli sviluppatori...
Allora non si sa nulla dell'orario preciso in cui rilasceranno TF2? Io spero proprio alla loro mezzanotte, così che da noi saranno le 9 in punto :Q_______
ma se su il nostro steamid avremo le stat di tf2 dite che le implementeranno anche per gli altri giochi? :look:
non si sàò nulla... però mentre giocavo a FF, uno diceva di esserci riuscito a giocare... poi sul forum di steam, trovo un tizio che dice che cancellando i files di tf2 e riscaricandoli, diventa giocabile... la discussione è stata chiusa, però essendo stati in due a giocarci, mi vien da pensare che non ci siano riusciti davvero... Comunque sia, ormai siamo al D-Day, quindi aspetterò di arrivare a casa :bua:
Sono le 9 passate, ma di TF2 ancora nulla :look:
hanno detto che lo rilasceranno durante il giorno!
fonte: steam-forum