Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] fidanzate e videogiochi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dbdj
Noto solo ora questa frase!! :asd:
Andro, questa è da Sign anti-doom! :jfs2:
:look:
-
gabbi sei un grande :sisi:
-
Citazione:
SONO INDECISO SE METTERE UNA SIGN ANTI DOOM O CONTRO JOE
secondo me dovresti invece cominciare con la diplomazia, perché mi sa che finirete tutti e tre a svernare sulla Mole...
già mi immagino la scena...
http://img.photoamp.com/i/0EqLwDj.jpg :asd:
-
:lol: :lol:
è veramente fastidioso che non riesca ad alterarmi per queste vignette :sisi:
comunque la Mole rulla altro che la Lanterna che vi trovate :jfs2:
-
Citazione:
>-DooM->
:look:
:asd:
-
Tutto lollissimo in questo topic devo dire :asd:
-
La mia ragazza adora the Sims (1 e 2) e i cloni di Bust-A-Move e Tetris.
Per il mio compleanno mi ha regalato il DS con Brain Training :D Da allora ogni volta che ci vediamo me lo sequestra e ci gioca lei!! Per non parlare del fatto che adora i vari Mario Land et simili, ed è una fissata con Mario Kart (le sfide che abbiamo fatto a quello per N64 sono epiche :sisi: ).
Ha inoltre il supernintendo e il gameboy :D
Si diverte parecchio anche a giocare ai gestionali tipo Faraon,Caesar,Roller Coster Tycoon, Zoo Tyconn etc etc :)
-
la mia non gioca e odia il fatto che giocooooooooooooooooooooooo.....
:(
-
Gioca moltissimo e adora i videogames.. in ogni sua forma (come me d'altronde);console,pc,letteratura,biografie ecc. ecc.
Oggi ci siamo visti un paio d'ore e praticamente abbiamo passato tutto il tempo a giocare a Gear of War su Live :sisi:
oddio, a pensarci bene era meglio se facevo altro :asd:
-
il mio regalo di natale è stato animal crossing per ds :D
che caruccio!!!:sisi:
-
Citazione:
]Ducky[
il mio regalo di natale è stato animal crossing per ds :D
che caruccio!!!:sisi:
concordo, quest'estate ci giocavo tantissimo, ora mi ha un pò stufato e non mi sono neanche ricordato di accenderlo ieri, per vedere che succedeva a natale :cattivo:
-
Confermo anch'io quanto la mia ragazza adori brain training e cloni di tetris. Le piacciono anche gli strategici in tempo reale con quante meno botte possibili, però!
-
Citazione:
>-DooM->
concordo, quest'estate ci giocavo tantissimo, ora mi ha un pò stufato e non mi sono neanche ricordato di accenderlo ieri, per vedere che succedeva a natale :cattivo:
io ho scoperto ieri che il 25 Dic la tipina di Project Rub dice "Merry Christmas", mentre in Feel The Magic resta muta. dato che io ho la vers USA sono molto depresso per questo... :cattivo:
-
Citazione:
>-DooM->
tira indietro la data del ds e il gioco è fatto, questo non succedeva se non fossi andato da Alessi :jfs2:
-
Citazione:
andro
tira indietro la data del ds e il gioco è fatto, questo non succedeva se non fossi andato da Alessia :jfs2:
e chi sarebbe alessia?!
Andro la tua influenza è nefasta su DooM: l'hai traviato con il gioco delle tettone schifose, gli hai messo in mente 'sta cosa del wii ed ora scopro pure che con questa scusa va a giocare nelle case delle donnacce...vergognati...:sisi:
:jfs:
-
Citazione:
LaragazzadiDooM
e chi sarebbe alessia?!
Andro la tua influenza è nefasta su DooM: l'hai traviato con il gioco delle tettone schifose, gli hai messo in mente 'sta cosa del wii ed ora scopro pure che con questa scusa va a giocare nelle case delle donnacce...vergognati...:sisi:
:jfs:
non esiste il ban per fake :asd:
aspetta che trovo il pulsante SEGNALA......ah eccolo....BOOM!!!...doom is doomed :jfs2:
-
io non ne so niente, sono appena tornato :sisi:
-
-
Citazione:
Gabbi
ma perchè non sapete che in realtà io sono un fake di Andro?! :look:
è tutto nella sua mente, fermatelo!!! :sisi:
-
allora la soluzione è semplice: basta che si spari in bocca :sisi:
possibilmente dopo essersi preso a pugni da solo per un po' e prima di far esplodere qualche palazzo :look:
-
Citazione:
Gabbi
allora la soluzione è semplice: basta che si spari in bocca :sisi:
possibilmente dopo essersi preso a pugni da solo per un po' e prima di far esplodere qualche palazzo :look:
:sisi:
-
siete crudeli non vi faccio più amici :cry:
-
Citazione:
andro
nono daidai :consola:
(giochiamo a supertennis dopo?!)
-
Citazione:
andro
:evvai:
-
Citazione:
>-DooM->
nono daidai :consola:
(giochiamo a supertennis dopo?!)
metto il pupo a nanna e ti faccio sapere, loggati su gtalk.
guarda cosa mi tocca fare! rinunciare a zelda per bastonare un niubbo ad un gioco che non tocco da 10 anni :jfs2:
-
-
Citazione:
andro
se ti è piaciuta Kyoto allora la prossima volta fai un salto a Nara che è vicino e sopratutto Nikko che va assolutamente vista in autunno con gli aceri rossi.
Il posto più bello che abbia visto sulla faccia della terra :sisi:
http://homepage3.nifty.com/nsawa/DSC_5444S1.jpg
riesumo questo topic grazie a gabbi.Mi e` preso un flash assurdo quando ho visto `sta foto!! Ci sei arrivato con quella gabinovia rossa in miniatura, vero?! pranzai pure in quel ridicolo pseudo ristorante/supermercato che guarda sulla vallata......che freddo che faceva!!!!
nikko mi e` piaciuta un sacco!! davanti a un templio presi pure uno di quei biscottini che ti dicono come sarebbe stato il tuo anno....beh......dicevano che sarebbe stato strafortunato!!! mannaggia a loro, ne fosse andata una per il verso quest`anno.....pure il matrimonio mi e` toccato!!!! :no:
-
Citazione:
Pottinus
riesumo questo topic grazie a gabbi.Mi e` preso un flash assurdo quando ho visto `sta foto!! Ci sei arrivato con quella gabinovia rossa in miniatura, vero?! pranzai pure in quel ridicolo pseudo ristorante/supermercato che guarda sulla vallata......che freddo che faceva!!!!
nikko mi e` piaciuta un sacco!! davanti a un templio presi pure uno di quei biscottini che ti dicono come sarebbe stato il tuo anno....beh......dicevano che sarebbe stato strafortunato!!! mannaggia a loro, ne fosse andata una per il verso quest`anno.....pure il matrimonio mi e` toccato!!!! :no:
strano e io che credevo che avessi trovato la scritta "riceverai la visita del rosso anello per 3 volte" asd
comunque no, ero salito in bus dalla stazione, con tutte le scimmie che attraversano la strada, se non ricordo male il lago e la cascata si chiamo Kegon e chuzenji. stupendi il mausoleo di Tokugawa :sisi:
ma dove vai in viaggio di nozze?
-
ma andate a dormire presto la sera :asd:
-
fatevi due risate :asd: ho fatto giocare la mia ragazza a super mario con il gameboy, diceva che era l'unico gioco che le piaceva. Appena è arrivata al mostriciattolino della fine del livello, ha detto che aveva paura e ha spento :rotfl:
però s'era fissata con locoroco.
-
Il topic delle ragazze videoludiche non lo posso perdere. Io vi batto tutti. Sto sinceramente pensando che la mia ragazza sia videogiocodipendente. In sua presenza il ds non lo posso toccate perchè deve livellare a Puzzle Quest.
-
Citazione:
dyvim tvar
Il topic delle ragazze videoludiche non lo posso perdere. Io vi batto tutti. Sto sinceramente pensando che la mia ragazza sia videogiocodipendente. In sua presenza il ds non lo posso toccate perchè deve livellare a Puzzle Quest.
Non è giusto.. mancano le opzione "sono un nerd, io non sò come ho fatta una donna" e "non lo sò, ma la ragazza di Dvym Tvar rulla" :rotolul:
-
manca anche l'opzione "sono il dio di akiba, e non ho UNA donna (si gettano TUTTE ai miei piedi)"
:jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
manca anche l'opzione "sono il dio di akiba, e non ho UNA donna (si gettano TUTTE ai miei piedi)"
:jfs2:
chissà a chi ti riferisci :jfs2:
-
all'epoca non sapevo, non potevo inserirla
-
Citazione:
dyvim tvar
Hei sei sicuro di non essere l'amante della mia ragazza? Si piazza davanti a Puzzle quest per ore e ore, credo che sia al doppio del mio livello. Questo weekend sono stato da lei, ad un certo punto va a fare la doccia e non torna più.. aspetta aspetta... .. aspetta aspetta... quando torna mi fa:
<< Scusa se ho fatto tardi, ho fatto una partitina a DS >> :eek:
In definitiva ormai lei gioca molto più di me.
PS. non fare mai l'errore che ho fatto io: regalarle un DS.
-
Tanto gioca col mio. Se le ragalo un ds comincia a cannarmi la sera.