però era uscito americano, quindi siccome le uscite TG16 sono tutte americane, ci sono buone possibilità di vederlo da noi
Visualizzazione Stampabile
si, super mario rpg nn è mai uscito pal, ma è uscito in usa
io lo spero proprio
cmq oltre a paper mario (ke ho già scaricato e provato. geniale), c'è air 'zonk' x turbografx
airzonk merita :sisi:
Paper Mario? ci sto giocando già in questo periodo, figuriamoci se gli lascio 10 euro solo per giocarci sul Wii...
l'alternativa legale è troppo costosa :lul:
super street fighter 2 turbo: hyper fighting - 800 wiipoints
silent debuggers - 600 wiipoints
questa settimana:
Kirby's Ghost Trap! 800
Breath of Fire II 800
Devil's Crush 600
Lunar Pool 500
breath of fire 2?
ma ke figata!!!!
ma l'1?
a me piace giocarli in ordine i gioki :sisi:
Volleyball per NES
Breath of fire II per SNES (era ora :roll:)
Galaga '90. per TURBOGRAFX
MIO!!
uno dei giochi più amati della mia adolescenza (anche se la release originale si chiama galaga '88, recensito anche nella sezione arcade di Zzap!), stava al bar dove ci riunivamo insieme a shinobi e guerrilla war :sisi:
ero fottutamente supra-pro a tutti e 3 :rullezza:
recensione pce sul numero 9 di tgm, insieme a vigilante per l'engine se ricordo bene :sisi:
great game :sisi:
hummm, credo ke galaga 88 e galaga 90 siano 2 gioki ben distinti :sisi:
quelli della scorsa settimana sono imperdibili:
Shinobi III
Dynamite Headdy
Shining Force
Dynamite Headdy sarà uno dei miei sicuri acquisti.
ricevuto :ok:
Non parlavo seriamente, c'è che quell'essere (non è umano, questo ormai è assodato :asd: ) è un'enciclopedia vivente.
certo, mi fido ;)
lo terrò presente :sisi:
Ma sta storia dei punti sul sito nintendo-punti wiishop niente ancora? Perchè tutti sti soldi per roms emulate...
Ma cosa sono, scemi secondo te?
Costo per la Nintendo = zero, nemmeno la confezione devono mettersi a impacchettare, guadagni = $$$ it prints fucking money, la Virtual Console ha decollato a manetta ... e ... lo ammetto ... anche io sono caduto in tentazione :cattivo:
E' il meccanismo perverso del digital delivery!!!1
bello Shining Force... il due è stato uno dei miei giochi preferiti di sempre!
Hai mai giocato a Legend of Zelda? NES?
Non ho ancora preso un gioco del WII Shop, anche perchè causa connessione lenta non riesco ad accedervi...Ma credo non avrei preso niente lo stesso, sinceramente mi sembrano solo soldi buttati, tranne magari qualche sfizio che uno si vuole togliere...
Senz'altro quello del snes è il piu lungo e con piu oggetti/cose da fare.
Ma quello per gameboy/gameboy color secondo me come trama è uno dei migliori.
Sì ma ragazzi quello per NES è dell'83 ... 24 anni fa, non so se mi spiego.
MA chissene, non lo rigioco di certo ora...conta che ho abbandonato Twilight Princess a metà per noia...
Perchè no? Io mi ci sto divertendo come un cretino.
Diciamo che giocarli su pc è un conto, giocarli sul televisore con il pad wireless è un altro.
diciamo ke in un modo è legale, nell'altro no
stessa cosa insomma :roll:
giocare a dodonpachi sul mame è l'unico modo x giocare a dodonpachi (oddio, potrei kiamare gemant e farmelo vendere alla modica cifra di 300 euro ss escluse, solo ke poi avrei bisogno del cabinato...)
io nn sono assolutista. amo i gioki vekki, e se posso giocarli sul loro supporto
originale preferisco
c sono certi gioki però ke sono molto difficili da trovare o costano molto (tipo super mario rpg o paper mario). x questi allora uso l'emulatore
tuttavia la vc mi da la possibilità di fare questa cosa legalmente
e x me questo è importante, xkè è un valore
personalmente ho comprato già 3 gioki del pcengine su vc
avrei potuto scaricarli gratis
la verità è ke scaricare le rom è illegale
sia ke ve lo dica uno ke nn l'ha mai fatto, sia ke ve lo dica uno e lo fa dalla mattina alla sera
se poi vogliamo nasconderci dietro un dito....
ma chi me lo fa fare a perdere tempo con l'emulatore su pc... configura questo, fai andare l'altro, prova le impostazioni, riavvia windows...
i 10€ spesi per Paper Mario sono stati credo quelli meglio spesi per un gioco da quando ho il wii... emulatori? no grazie preferisco starmene spaparanzato sul divano col classic controller in mano :D
Parole sante.
Non ho neanche un pad decente per pc.
Scusate, ma il Wii vi minaccia di morte se per caso qualcuno non scarica una mazza?
No, giusto per sapere.
Oddio, stanotte si è accessa la lucina blu a causa dell'aggiornamento e mi sono cagato addosso :cattivo: