Davvero? Dove non c'entri? :rotolul: :asd:
Visualizzazione Stampabile
Davvero? Dove non c'entri? :rotolul: :asd:
infatti è il termine giusto.....
cmq sia tutte ste storie il keiser non l'ha fatte con nessun altro utente, è inutile che cercate di difenderlo senza motivo.....Citazione:
allora, "centra" voce del verbo centrare, si usa quando devi centrare qualcosa, tipo un bersaglio, es: "ho fatto centro al tiro al piattello".
"c'entra"= ci entra, voce del verbo entrare, si usa in più casi, ad esempio quando dici: "la farina è troppa, in questo barattolo non c'entra (=non ci entra)". oppure in frasi tipo: "che c'entra (= che cosa ha che fare) il peperone con la pasta alla norma?!"
Immagino che il dubbio ti sia venuto sul "che c'entra?" E' questo il modo corretto di scriverlo.
In molti, soprattutto al nord, scrivono "che centra?", ma è sbagliato
Vediamo se ha ragione FOX-Alfonso....
mi cambiate il nick in LuCa†ar1K??
lol FOX-Alfonso :rotolul: :asd:
Fox-Alonso :asd:
Scusa che utilità ha il ban permanente se poi puoi usare lo stesso nick (è il concetto che conta)?
beh ma prima il nick era lucatarik :D
se volevo riregistrarmi e sceglievo come nick lucatar1k il sistema me lo avrebbe ovviamente accettato xkè non è propriamente la stessa cosa....
e a fare il pignolo avevo anche un altro account registrato all'apertura del sito col nome luca_tarich solo che non ricordo la pass :asd:
infine non ci dimentichiamo di luca_tarik :D
A te probabilmente sfugge che dopo un ban permanente, i fake facilmente ricollegabili andrebbero segati...
L'utente può quindi registrarsi nuovamente e postare solo se chiude con il precedente account e con tutti gli atteggiamenti che hanno portato al ban....
Ora, per pura bontà di cuore, e un filo di masochismo, stiamo evitando di ararti l'account da un anno....
Almeno vola basso, no? Devi continuare a farti notare con questa vaccata del cambio nick?
Ebbasta....
beh ma siccome ho chiuso con gli atteggiamenti per cui sono stato bannato ed evito di postare nei flame proprio per non ricadere negli errori commessi in passato non c'è motivo per cui devo rivenire bannato...
E non c'è motivo per il quale non posso usufruire di un servizio che agli altri utenti è concesso....
Inviata richiesta di gentile cambio di nick da krizalid a Krizalid.
Luka te l'ho scritto chiaramente... Basta che sia riconducibile, ergo atteggiamenti e/o similitudini nel nick sono più che sufficienti per il ban, vista l'esistenza di un ban permanente...
Basta andare in giro a sventolare che il tuo precedente account era "lukatarik" per vederti ardere account su account... Si chiama "ban permanente" per questo, non perché ti mandiamo quattro bulgari a casa...
Vuoi un nuovo nick? Butta quell'account e fattene uno nuovo....
Vuoi tenere quello che hai? Falla finita di menarla, altrimenti finisce comunque che ti rifai un nuovo account....
k1ratacul, nn hai letto il punto 3 del regolamento del cambio di nick?
ebbasta... :stress:Citazione:
3) La richiesta di cambio nick va effettuata mandando un messaggio privato a keiser o a Tailong. La richiesta non garantisce automaticamente il cambiamento. L'amministrazione si riserva di rifiutare per qualunque motivo (sarà cortesia eventualmente fornirlo, non un dovere) il nuovo nick richiesto.
Se mi è permesso parlare:
ritengo che ridare un vecchio nick a un account bannato è come annullare il ban!
non ha senso.
Grazie Tailong :D
nemmeno io me lo sono potuto scegliere il nome quando sono nato :(
è un'ingiustizia! :cry:
Luca, non vedo quale sia il problema... fatti un nuovo account chiamato Gigione (o qualunque altra cosa NON sia riconducibile a lucatarik) e finisce li... mi sembra che il keiser e Tailong te lo abbiano spiegato più che chiaramente... :|
Fox-Alfonso... :rotfl:
parlando di monopolizzare la discussione, sei invitato a contattarci via pm se vuoi continuarla; noi la nostra l'abbiamo detta.
in ogni caso smetti di postare qui dentro, il topic ha una sua funzione ben precisa e si sta un po' troppo inzozzando...
Dovreste bannare k1taracul per scarsa fantasia nella scelta del nome del fake.
Cioè, mattex, bodyknight, mikha, fracazzone e Co. almeno ci mettono un po' di impegno. Lui ha solo invertito il nick :|
infatti non è un fake :P
Grazie mille Tailong :prostro:
Grazie keiser
grazie al keiser
nel giro di 10 minuti, :eek:
Grazie Keiser
Pm inviato a Tailong ora ora
Da David_80 a MrVermont
pm inviato qualche giorno fa a Tailong, da Ronda a Monty :)
Pm inviato ieri a Tailong, da Kurt F1rcItalia a KurtF1
Chiesto il passaggio da Emack a Dixie Flatline.
abbiamo fatto qualcosa di male per non meritarci il cambio nick? :bua:
buona per kurt, per emack: dixie è occupato
Continuo a sospettare di aver fatto anche io qualcosa di male...
Monty non è occupato vero? :)