Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
ieri sera ho tolto un po di polvere dalla Sacra Console (Saturn) e, in puro hype per odin Sphere, ho inserito il Sacro Gioco (Princess Crown) dopo aver aperto con cura la confezione, baciato il cd e inserito lo stesso con estrema cura.
Che gioco I N CO M M E N S U R A B I L E.
LA Console (maiuscole volute) 2D spinta ai suoi limiti e oltre, con una grafica tuttora spaccamascella. Una settimana d'attesa è ancora troppa...
già gran console il saturn per il 2d, ricordo che avevo xmen: cota praticamente arcade perfect :sisi:
peccato che l'abbia rivenduta :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
ieri sera ho tolto un po di polvere dalla Sacra Console (Saturn) e, in puro hype per odin Sphere, ho inserito il Sacro Gioco (Princess Crown) dopo aver aperto con cura la confezione, baciato il cd e inserito lo stesso con estrema cura.
LA Console (maiuscole volute) 2D spinta ai suoi limiti e oltre, con una grafica tuttora spaccamascella. Una settimana d'attesa è ancora troppa...
Hai provato la versione PSP?
Merita?
-
Citazione:
Dan Hero
Si sa qualcosa su Odin Sphere? Valutazioni, impressioni, hands on o cose così?
-
@doom: già era imperdonabile il pcengine, ma ora... andro, hai sempre avuto ragione :sisi:
@lezard: non l'ho provata, ma so che è punita da caricamenti mostruosi, per la qualità grafica non so dirti se ci sono stati dei ridimensionamenti: in ogni caso vederti quegli sprite GIGANTESCHI su una bella tv avrà comunque il suo lurido appeal, e poi quella confezione con la fascetta gialla...uh...ogni gioco saturn jappo, possibilmente raro, sa sempre di paradiso :sisi:
@badman:c'è in giro un hands on+videorecensione di 1up; a parte gli occasionali rallentamenti, specie con sprite titanici, i pareri sono comunque molto positivi: non è presente alcun voto in ogni modo.
@andro: forse ho sottomano una copia di crows, ho in ballo un bundle con cyberbots, solo che cyberbots lo possiedo già: se va in porto, ennesimo gioco saturn doppione :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
@doom: già era imperdonabile il pcengine, ma ora... andro, hai sempre avuto ragione :sisi:
@lezard: non l'ho provata, ma so che è punita da caricamenti mostruosi, per la qualità grafica non so dirti se ci sono stati dei ridimensionamenti: in ogni caso vederti quegli sprite GIGANTESCHI su una bella tv avrà comunque il suo lurido appeal, e poi quella confezione con la fascetta gialla...uh...ogni gioco saturn jappo, possibilmente raro, sa sempre di paradiso :sisi:
@badman:c'è in giro un hands on+videorecensione di 1up; a parte gli occasionali rallentamenti, specie con sprite titanici, i pareri sono comunque molto positivi: non è presente alcun voto in ogni modo.
@andro: forse ho sottomano una copia di crows, ho in ballo un bundle con cyberbots, solo che cyberbots lo possiedo già: se va in porto, ennesimo gioco saturn doppione :asd:
per crows esigo una bella copia :asd: o almeno un video su youtube :sisi:
per doom...cosa ci vuoi fare? sappiamo che è un noob e ce lo teniamo così :jfs2:
-
-
bello, ho visto dei filmati di Princess Crown su youtube, niente male, cos'è una specie di picchiaduro ad incontri con in più una componente di lancio incantesini a turni? Originale e poi ottima grafica.
Odin Sphere per quale piattaforma uscirà?
-
Citazione:
dyvim tvar
Ps2
-
Citazione:
dyvim tvar
bello, ho visto dei filmati di Princess Crown su youtube, niente male, cos'è una specie di picchiaduro ad incontri con in più una componente di lancio incantesini a turni? Originale e poi ottima grafica.
diciamo piuttosto picchiaduro a scorrimento mezzo rpg.
-
Citazione:
dyvim tvar
"niente male" è un filo riduttivo considerando l'anno in cui uscì, le dimensioni degli sprites e le animazioni fuori da questo mondo :asd:
E' un rpg a scorrimento orizzontale (presente valkyrie profile?) che adotta comandi alla street fighter quando si incontrano nemici, con possibilità di usare oggetti alla tower of doom, usare special, backdash e sway per portarsi dietro ai nemici o in generale evitare gli attacchie portarsi in posizioni favorevoli. E' estremamente tecnico e farcito di battute eccellenti, nonostante la serietà della storia come il capitano delle guardie che dice di "far finta per astrazione di essere comandato da un essere sueriore tramite tasti direzionali e 6 pulsanti" nel tutorial o il cavaliere mandrillo che si comporta come il classico paladino in lucente armatura, salvo tradire i nobili ideali con pensieri languidi verso la fata che dovrebbe salvare. Forse non il più raro tra i miei titoli Saturn (credo che panzer dragoon saga usa sia bene o male sempre quotato di più, non mi informo spesso sulle quotazioni anche perchè per Saturn non vendo NULLA), ma sicuramente tra i più ricercati, anche perchè è oggetto di culto in jappolandia dove raggiunge quotazioni molto alte, più di radiant silvergun, D&D collection o astra superstars.
Uno dei miei giochi preferiti di sempre.
-
Se Odin Sphere esce per ps2 (console che possiedo) bisogna tenerlo sotto controllo, magari è una bella sorpresa. Fate un fischio quando esce.
-
attualmente gioco a GoW2 e a The Warriors (rulla)
-
-
Citazione:
dyvim tvar
Se Odin Sphere esce per ps2 (console che possiedo) bisogna tenerlo sotto controllo, magari è una bella sorpresa. Fate un fischio quando esce.
faremo un fischio tra 7 giorni, quando uscirà la versione usa.
-
Citazione:
Dan Hero
faremo un fischio tra 7 giorni, quando uscirà la versione usa.
:jfs3:
-
Dragon Force...:rullezza:
Dan mi ha fatto venire voglia di Saturn...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Dragon Force...:rullezza:
Dan mi ha fatto venire voglia di Saturn...:sisi:
Su ebay ce ne sono tantissimi.
-
Ma è uscito Pokémon Diamond? Su gamewarp sembrerebbe!! Com'è?
Perché nessuno ne parla? :mad:
-
Citazione:
Cyberik
Ma è uscito Pokémon Diamond? Su gamewarp sembrerebbe!! Com'è?
Perché nessuno ne parla? :mad:
ma sono domande da fare? :asd:
-
Perché? :bua:
Dov'è il topic? :look:
-
Perchè nessuno lo compra? :asd:
Comunque al momento non gioco.. Sono nel periodo acquisto compulsivo ma non gioco a un cacchio :bua:
E dire che ne ho una valanga da finire o addirittura iniziare :|
-
Citazione:
elgrigno
Perchè nessuno lo compra? :asd:
Comunque al momento non gioco.. Sono nel periodo acquisto compulsivo ma non gioco a un cacchio :bua:
E dire che ne ho una valanga da finire o addirittura iniziare :|
Tranquillo l'unico che non ci passa è Dan. :asd:
Io stò rigiocando Max Payne 2 (su PC però), nell'attesa che mi arrivi GoW 2.
Ho iniziato anche Halo 2, se non arriva Kratos continuo con quello. :sisi:
-
Sto prendendo una media di 1 gioco al giorno.. E l'unico ad aver giocato è Hotel Dusk, lasciato per ora al 6° capitolo :|
E non smetto di comprare, aiutatemi :look:
-
io sto giocando:
pc
half life2
doom3
farcry (devo finirli assolutamente sono anni che ce l'ho :chebotta:)
stalker
shivering isle
spiderman3
ds
phoenix wright2
final fantasy3
puzzle quest
animal crossing
360
kameo
gow
ps2
hokuto no ken
pes6
che poi non abbia giocato per più di 1 ora l'uno è un altro discorso, che difatti l'ultimo gioco che habbia finito è monkey2 è un altro discorso ancora :sisi: http://img176.imageshack.us/img176/7...visiblegz4.gif
:jfs2:
-
Citazione:
lezard valeth
:jfs3:
c'è una parte nascosta in me a cui non voglio dare retta che ulula e si contorce.
dice che tu potresti averlo ordinato jappo nonostante la settimana di distanza dalla release americana.
naturalmente stà sparando un minkiata cosmica, vero?
:look:
vero?
-
io ero 6 mesi che non accendevo il monolite nero e ll'ho accesa solo per finire devil may cry 3 :asd:
adesso devo decidermi a iniziare resident evil 4, e appena finito hotel dusk si comincia con final fantasy 3 :sisi:
c'è di buono che i giochi per ds durano un battito di ciglia, così posso finirli velocemene :sisi:
poi ci sarebbe una ventina di giochi per ps2 che ho giocato per 10 minuti e che aspettano di essere giocati :bua:
-
Citazione:
dyvim tvar
Su ebay ce ne sono tantissimi.
Il due è molto piu' raro ed è uscito solo in jappolandia...
Il primo capitolo invece è uscito anche USA, quindi si trova più facilmente...:sisi:
Comunque DF è uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi...:sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
c'è una parte nascosta in me a cui non voglio dare retta che ulula e si contorce.
dice che tu potresti averlo ordinato jappo nonostante la settimana di distanza dalla release americana.
naturalmente stà sparando un minkiata cosmica, vero?
:look:
vero?
-
Citazione:
<-DooM->
che poi non abbia giocato per più di 1 ora l'uno è un altro discorso, che difatti l'ultimo gioco che habbia finito è monkey2 è un altro discorso ancora
Metto in evidenza a uso e consumo di andro. :sisi:
-
Citazione:
skyhigh
ma è una coalizione -.-'
quanto ti paga il giunduiottone?!
-
Citazione:
skyhigh
volevo fare la stessa cosa ieri sera :look:
-
-
ringrazio sky per la segnalazione e dan per l'intenzione :sisi:
quindi.....l'ultima era noob anche nelle action figures....adesso abbiamo noob nella grammatica italiana di UN DIPLOMATO IN MATURITA' CLASSICA :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
Non preoccuparti fratello, l'importante è che almeno quello tu l'abbia finito. :sisi:
Tutti gli altri son solo giochetti. :sisi:
-
Citazione:
Joe Slap
Non preoccuparti fratello, l'importante è che almeno quello tu l'abbia finito. :sisi:
Tutti gli altri son solo giochetti. :sisi:
meno male che ci sei tu joe che vali per almeno 1000 andro :asd:
Citazione:
andro
ringrazio sky per la segnalazione e dan per l'intenzione :sisi:
quindi.....l'ultima era noob anche nelle action figures....adesso abbiamo noob nella grammatica italiana di UN DIPLOMATO IN MATURITA' CLASSICA
e vabbè errore di battitura capita -.-'''
volevo solo far presente che ho una maturità classica NON CHE SONO DIPLOMATO IN MATURITA' CLASSICA :asd:
che sarebbe un corso di agraria sulla maturazione standard delle zucche vuote come te?!
:rotolul: :asd: :rotfl: :jfs2: :stallowned: :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
meno male che ci sei tu joe che vali per almeno 1000 andro :asd:
e vabbè errore di battitura capita -.-'''
volevo solo far presente che ho una maturità classica NON CHE SONO DIPLOMATO IN MATURITA' CLASSICA :asd:
che sarebbe un corso di agraria sulla maturazione standard delle zucche vuote come te?!
:rotolul: :asd: :rotfl: :jfs2: :stallowned: :asd:
tu di maturo hai ben poco anzi ormai tendi al marcio :asd:
e poi il corso di agraria ti calza a pennello, vivendo tu sul Gran Sasso con gli orsi :jfs2:
-
Citazione:
andro
tu di maturo hai ben poco anzi ormai tendi al marcio :asd:
e poi il corso di agraria ti calza a pennello, vivendo tu sul Gran Sasso con gli orsi :jfs2:
ma zitt (again) :asd:
io abito a 1km dal mare, tu abiti sui monti :rotolul:
-
Citazione:
<-DooM->
ma zitt (again) :asd:
io abito a 1km dal mare, tu abiti sui monti :rotolul:
hai detto bene le nostre sono montagne, il vostro è un sassolino :asd:
-
che spasso sto topic :asd: :asd: :asd:
ieri ho finalmente finito oblivion su 360, dopo 230 ore di gioco!!:eek:
1000/1000 gamerpoints!!
ora devo finire lost planet, sono all'8° livello, poi potrò finalmente iniziare enchant arms :sisi:
-
Gratz Bishoppo :rullezza: