Visualizzazione Stampabile
-
Re: [4] [club] A.S. Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck Schuldiner
Ne aveva parlato calciomercato.it (o .com?). A costo zero non mi dispiacerebbe.
nn Doni dell'Atalanta, Doni il ns portiere, sò per certo(e tra qualke giorno uscirà la notizia sui giornali8) ) ke lo vuole il Barcellona per una cifra vicina agli 8-10 mil, la Roma potrebbe prendere a costo 0 l'accoppiata di nonni Toldo/Fontana, ci si sta pensando, sti soldi andrebbero reinvestiti sul mercato, io sinceramente nn fare i salti di gioia :|
-
Chissà se viene Buffon! :rullezza:
Ma tanto sognare non costa nulla, vero? :bua:
-
Ma che gol prende Curci? un portierino bruciato secondo me :look:
-
ma è stata una mia impressione....o ieri cercavano in tutti i modi di far segnare totti?
Ovviamente parlo dei difensori del messina....
-
E' da qualche tempo che è così :sisi:...i difensori nn sò, ma di certo i suoi compagni.
PS Che gol mancini :sisi:
-
Citazione:
Francesco Totti
nn Doni dell'Atalanta, Doni il ns portiere, sò per certo(e tra qualke giorno uscirà la notizia sui giornali8) ) ke lo vuole il Barcellona per una cifra vicina agli 8-10 mil, la Roma potrebbe prendere a costo 0 l'accoppiata di nonni Toldo/Fontana, ci si sta pensando, sti soldi andrebbero reinvestiti sul mercato, io sinceramente nn fare i salti di gioia :|
Io non mi strapperei i capelli... 8 milioni, stiamo ancora a pensarci? Per il tozzo di pane che l'abbiamo pagato. Curci o lo si fa giocare o lo si dà in prestito, altrimenti lo roviniamo veramente.
-
Citazione:
Deus
Apprposito, grande la curva sud che ha fatto cori ed applaudito al 39enne portiere del messina esordiente che se non sbaglio è cresciuto nelle giovanili della roma..
be,oddio all'inizio è stato un po insultato,consigliandosi di levarsi dalle scatole per far segnare totti:asd: ,poi ha fatto un grandissimo gesto e ha salutato la curva e da li solo applausi...per quanto riguarda doni,se veramente sono 10 i milioni offerti io lo venderei e punterei con convinzione su curci,con magari toldo pronto a entrare(anche se non so quanta voglia abbia toldo di fare nuovamente il 12esimo)
-
Citazione:
Danyele
be,oddio all'inizio è stato un po insultato,consigliandosi di levarsi dalle scatole per far segnare totti:asd: ,poi ha fatto un grandissimo gesto e ha salutato la curva e da li solo applausi...per quanto riguarda doni,se veramente sono 10 i milioni offerti io lo venderei e punterei con convinzione su curci,con magari toldo pronto a entrare(anche se non so quanta voglia abbia toldo di fare nuovamente il 12esimo)
In effetti 8 milioni per Doni sono una cifra importante ma, non so voi, ma Curci mi ispira sicurezza quanto Giuliano Ferrara in perizoma :stress: A questo punto meglio puntare su un vecchietto (tipo Fontana o Poldo) che però ha più esperienza e può sempre rilanciarsi...
-
Citazione:
Deus
In effetti 8 milioni per Doni sono una cifra importante ma, non so voi, ma Curci mi ispira sicurezza quanto Giuliana in ferrara perizoma :stress: A questo punto meglio puntare su un vecchietto (tipo Fontana o Poldo) che però ha più esperienza e può sempre rilanciarsi...
secondo me invece curci è un buon portiere,che ha bisogno però di sentire fiducia intorno a lui,a partire sopratutto dai tifosi:sisi:
-
Se la trattativa per Doni va a buon fine(la Roma ci pensa seriamente :sisi: ) vi dico per certo ke la Roma cmq nn punterebbe su Curci(Spalletti vuole un portiere d'esperienza), una fonte certa mi aveva detto ke la Roma lo stava dando al Cagliari in prestito insieme a Okaka per Esposito, ma con la retrocessione del Chievo nn escludo un ritorno su Semioli :sisi:
-
ho trovato questo filmato con quasi tutti i gol di totti in questo campionato http://www.sports.it/it/cmc/calcio/2...mc_109962.html
-
[quote=JimmyPage;3237385]ho trovato questo filmato con quasi tutti i gol di totti in questo campionato http://www.sports.it/it/cmc/calcio/2...tml[/quote]
bello :rullezza:
-
Citazione:
JimmyPage
Me lo salvo
-
io ne stavo cercando uno con tutti i rigori sbagliati,giusto per animare la situazione :asd:
-
Citazione:
studio 54
io ne stavo cercando uno con tutti i rigori sbagliati,giusto per animare la situazione :asd:
Qua ne ho trovato uno. Il primo contro il Livorno.
http://www.youtube.com/watch?v=S2B2Az_nnU4
-
Citazione:
studio 54
li sbagliava apposta per far parlare quelli come te :D....sennò nn sapevi ke dire, e allora via : rigori sbagliati, lo sputo agli europei, la calata romana, t'ha fatto cadere dal seggiolone da piccolo...:asd:
-
Citazione:
Kivan
:asd:
-
Citazione:
Kivan
sei il peggiore del bar sport :nono:
-
-
Vi prego leggete i commenti al link di bambino :rotfl:...leggete quello che riprende un certo tizio87 in maniera...GARBATA :rotfl:
-
-
[quote=Bambino;3240166]Io invece ho trovato questo
http://www.youtube.com/watch?v=Xn93Eie4dpo[/quote]
però qui mi fece incazzare come un pikkio...e manco stavamo a vince 6-0 stavamo a perde in casa....:stress:
-
Citazione:
Angelo
"applausi pure dalla Madunina" :muaha: :rotfl:
L'urletto in falsetto :asd:
Ma all'Olimpico ha il fiato di fare anche lo speaker :bua:
-
e intanto mexes ha praticamente firmato un contratto a 2,5 più i premi per quattro anni e alzando la clausola rescissoria a 15 milioni invece di 10 :rullezza:
ora sotto con gli altri!
-
-
Citazione:
Vidar
Ma all'Olimpico ha il fiato di fare anche lo speaker :bua:
Non glielo fanno fare più.
-
-
Citazione:
Angelo
Perchè?
Il motivo ufficiale è per la caduta di stile avuta dopo il 4-0 alla juve, quando annunciò, come se fosse stato un gol, il rigore parato da Pelizzoli.
Per il motivo ufficioso ci sono varie teorie, tra cui il rapporto poco felice con la curva.
-
il motivo ufficioso è ridicolo...a me faceva impazzire :sisi:...il miglior telecronista "di parte" che abbia mai sentito.
-
Un po' troppo esagerato ma caratteristico.
-
Citazione:
Kivan
Per il motivo ufficioso ci sono varie teorie, tra cui il rapporto poco felice con la curva.
Solo per questo, quando la squadra andava male, e la tifoseria era in aperta contestazione con la società, Zampa continuava a fare i suoi show come nulla fosse....un giorno apparve uno striscione in curva sud con scrito :"ZAMPA STATTE ZITTO" e da li in poi il prode Carlo tacque....a me un pò dispiace :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Vi prego leggete i commenti al link di bambino :rotfl:...leggete quello che riprende un certo tizio87 in maniera...GARBATA :rotfl:
Quello che dice " tizio87 vedi di non offendere perchè io ho espresso un giudizio personale non su tua madre quella sultana che lo succhia a roma e provincia e lo pija dove non batte il sole dai burini"?
Principesco :asd:
-
Proprio quello :rotfl:
E' fantastica :sirotola:
-
è stupenda perchè parte garbato, poi degenera nel giro di quattro parole :asd:
edit: Doni farà la Coppa America
-
comunque ho detto che mexes ha praticamente firmato e non mi avete filato di pezza :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
comunque ho detto che mexes ha praticamente firmato e non mi avete filato di pezza :asd:
beh ottimo direi, ero molto molto pessimista su questo rinnovo ke ritenevo il + complicato di tutti, ora come ora, se la Roma riesce a blindare anke Chivu, nn sarebbe male, anke se mi dicono ke il contratto di Mexes, in teoria sencondo la normativa Fifa sarebbe da ridiscutere nel 2009, altrimenti nn sò di ke tipo di svincolo possa usufruire, ma intanto bene, anzi benissimo così....
DAJE ROMA DAJE :rullezza: :rullezza:
-
Citazione:
JimmyPage
è stupenda perchè parte garbato, poi degenera nel giro di quattro parole :asd:
edit: Doni farà la Coppa America
Vi giuro ieri l'ho riletto 4-5 volte e nn riuscivo a stare seduto dalle risate :rotfl:
-
Dopo la firma 'virtuale' di Mexes, l'attenzione della Roma si sposta su Chivu. Mercoledì prossimo il ds Pradè incontrerà in Romania il suo agente Becali, illustrando le proposte giallorosse (2,5 milioni a stagione più premi). Per firmare, il giocatore chiede un progetto sportivo vincente. Alla vigilia della finale di coppa Italia, Chivu è stato chiaro: «Mi piace stare a Roma anche per la bellezza della città, ecco perché non andrei mai in società come la Juventus».
L'offerta dell'Inter prevede la seconda metà di Pizarro, oltre a Samuel e soldi(ve lo avevo anticipato o no? amatemi :) ). I nerazzurri starebbero per chiedere anche il brasiliano Mancini, offrendo in cambio Grosso più 10 milioni senza dimenticare Recoba.
(Il Romanista)
-
-
Via chivu a calci per samuel :D