-
Re: Ragazzi forse ci siamo... (nuovo Soldier of Fortune)
te fai finta che sia lui e spara.
-
sarebbe come trombarsi un cuscino facendo finta che è claudia schiffer :sisi:
-
AHAHAHAHAHAHAHHAH. be a volte lo faccio. :D
-
-
non è che rompono le palle e lo bandiscono anche qui in italia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JhonDoe
Speriamo di no, anche perchè per come la penso io, finchè permettono a film come hostel di uscire nelle sale, vede passare tutto. :sisi:
-
Citazione:
JhonDoe
quando ci sono dei soldi da guadagnare e con SoF è sicuro, in italia fanno solo finta di fare qualcosa e poi lasciano perdere, unica parte positiva del rovescio della medaglia.
-
E' uscita la recensione su IGN: http://pc.ign.com/articles/828/828874p1.html
farcita..di nuovi video.. :D
-
Citazione:
Jontk..!
Mah speriamo.. a vederlo così non e' che mi convinca molto, ci sono troppe cose che mi fanno preoccupare..
Iron sight , mirino grande come lo schermo che perde in acc quando ci si muove , gioco multipiattaforma..
Sof2 in multy era perfetto, ne lento alla cod ne veloce alla quake,modalità ctf perfetta che univa skill e tattiche ;alla fine nn era difficile.. bastava prendere sof2 e cambiargli motore grafico .
E' vero che squadra che vince non si cambia, ma se avessero semplicemente rifatto il 2 con un motore nuovo (restyling grafico?) già mi immagino tutti a lamentarsi con le solite storie, "è un semplice remake, hanno rifatto solo la grafica, non aggiunge nulla di nuovo".
Va che è dura accontentare tutti al giorno d'oggi sai?
Btw, cosa intendete per Ironsight?
-
Citazione:
Marco Cattaneo
E' vero che squadra che vince non si cambia, ma se avessero semplicemente rifatto il 2 con un motore nuovo (restyling grafico?) già mi immagino tutti a lamentarsi con le solite storie, "è un semplice remake, hanno rifatto solo la grafica, non aggiunge nulla di nuovo".
Io sarei stato felice.. :D
Ironsight---->http://manual.americasarmy.com/image..._Ironsight.jpg
-
continuo a nn capire cosa c sia d male nell ironsight. è bellissmo.
-
dei nuovi video è un po allarmante il fatto che il rinculo sia irrilevante se non addirittura assente, come quando spara con il minimi (o quello che è) usando la visuale del mirino.
-
Mmm... Ma quindi criticate l'uso dell'Ironsight in questo gioco, o in generale? E' troppo fico come metodo di mira :sisi:
-
mah che dire dagli ultimi video si vede una grafica che sembra niente male e le solite musiche dinamiche molto coinvolgenti....quello che non mi ha convinto è l'IA dei nemici che sembrano dei veri bambocci messi li solo per essere massacrati, ma magari lo stavano giocando al livello più facile..e anche l'effetto super-corridoio che trapela specialmente ad esempio nel video della foresta non mi garba granchè..e il ghoul in qualche occasione mi pare un pò esagerato..
-
cmq che fucili sono quelli che usa negli ultimi video che non li riconosco? :mah: (a parte l' m249 del video della montagna)
Quello nella foresta poi è un barret? :look:
-
-
Alla fine del trailer ufficilale vien fuori la scritta:
- NOVEMBRE -
Speriamo bene... :D
-
Citazione:
MrBungle
Alla fine del trailer ufficilale vien fuori la scritta:
- NOVEMBRE -
Speriamo bene... :D
Speravo prima...
Va be', ormai manca poco!! :asd:
-
Citazione:
JhonDoe
continuo a nn capire cosa c sia d male nell ironsight. è bellissmo.
In single..nulla di male..anzi..
ma in multi..snatura..quello ke era...il multi..del precedente sof...
IMHO...rendendolo più lento...e meno immediato..
Sarà ke il multi..l'ho frullato..ma la vedo così.. :D
-
-
Citazione:
eXogroove
non male la faccia incazzosa del protagonista mentre combatte nel primo video..speriamo che anche a carisma non faccia rimpiangere i baffetti del buon mullins..:sisi:
Cmq non so perchè ma più vedo video in giro e più ho la sensazione che sarà un buon gioco, speriamo che sia una sensazione giusta :sisi:
-
SoF senza John Mullins non ha motivo di esistere e sinceramente anche dal punto di vista tecnico mi aspetto il peggio x(
-
Citazione:
ssj100
dal punto di vista tecnico mi aspetto il peggio x(
come mai?:look:
Lo dici in base ai video o è una tua sensazione? :look:
-
speriamo...
che palle..si ritorna prepotentemente al pensiero: "ohmioddio devo aggiornare il pc!!"
(si sono passato anche nel topic su crysis... :ehm: )
-
doppio post..scusate...
firefox..sto forum...che ne so! ormai è diventata un'abitudine..
cmq ne approfitto per aggiungere che il video nella main page non dice niente...in tutti i sensi...ci sono video in game?
-
Si ce ne sono parekki..di video in game..
Brutta notizia..
pare ke per l'Europa l'uscita verrà rimandata al 2008..
e quando uscirà...uscirà in versione "senza sangue"... :nono:
Rimane confermata per il 13..l'uscita negli states...
Tocca comprare la versione americana..a sto punto..
-
Non so voi ma c'è qualcosa che non mi convince...
Quella sorta di ghoul che hanno sviluppato sempre lo stesso del primo SoF, ok gli arti si staccanto e tutto il resto, ma nel 2007 vorrei che fosse possibile staccare singolarmente dita o comunque vedere qualcosa di più preciso che braccia e gambe che volano. Mi spiego se ti becco con una granata la gamba che parte non dovrebbe rimanere intera! Ma dovrebbero volare pure piede, polpaccio e coscia!
Non ho ancora visto un video con il caro vecchio fucile a pompa. Se volevano far vedere i veri risultati del loro ghoul mi dovevano far vedere cosa succedeva se una rosa di proiettili colpiva il busto o una mano o una spalla. Visto così mi sa un ghoul un po' approssimativo...
-
Citazione:
eXogroove
Si ce ne sono parekki..di video in game..
Brutta notizia..
pare ke per l'Europa l'uscita verrà rimandata al 2008..
e quando uscirà...uscirà in versione "senza sangue"... :nono:
Rimane confermata per il 13..l'uscita negli states...
Tocca comprare la versione americana..a sto punto..
sof addirittura senza sangue :lol:
ma chi lo comprerebbe mai????
-
Probabilmente si sta confondendo con la versione tedesca,la Germania è famosa per le censure ma dubito che il resto dell'UE si degnerebbe di comprare una roba simile,sarebbe un fallimento per i negozianti e il trionfo dello shop online
-
o è splatter come sempre o non vale neanche la pena prenderlo, soldier of fortune = gioco per sfogarsi almeno per quanto mi riguarda quindi quando massacro i nemici vogliono pozzanghere di sangue e arti che si staccano, ma hanno censurato però il distacco della testa dal collo??? Troppa roba??? Ma no dai che fa ridere!!!!
Si in effetti chi legge queste cose e non sa di cosa si parla fa un certo effetto, magari pure segnala il serial killer del web.....ahahahahha, va bene dai! Spero esca presto, in teoria il 15 lo si trova. ma voglio anche quel benedetto Blacksite che rinvia di continuo e timeshift e pure Crysis e poi sono apposto, spero....
-
Citazione:
Mdk001
Probabilmente si sta confondendo con la versione tedesca,la Germania è famosa per le censure ma dubito che il resto dell'UE si degnerebbe di comprare una roba simile,sarebbe un fallimento per i negozianti e il trionfo dello shop online
No non mi confondo..con niente.. ;)
Prima...sono arrivati i problemi di rating..in Australia..
poi il ban..in Germania..e dopo..è arrivato il comunicato Activision..riguardante
l'uscita rimandata al 2008 con conseguente versione "unbloody" per tutta l'Europa..
Ci sono un sito e un forum...ufficiali..basta leggerli.. :D
-
Citazione:
Lukyan
Non so voi ma c'è qualcosa che non mi convince...
Quella sorta di ghoul che hanno sviluppato sempre lo stesso del primo SoF, ok gli arti si staccanto e tutto il resto, ma nel 2007 vorrei che fosse possibile staccare singolarmente dita o comunque vedere qualcosa di più preciso che braccia e gambe che volano. Mi spiego se ti becco con una granata la gamba che parte non dovrebbe rimanere intera! Ma dovrebbero volare pure piede, polpaccio e coscia!
Già nel 2..oltre agli arti interi...
volavano via..anke solo...mani o piedi... ;)
-
Citazione:
eXogroove
No non mi confondo..con niente.. ;)
Prima...sono arrivati i problemi di rating..in Australia..
poi il ban..in Germania..e dopo..è arrivato il comunicato Activision..riguardante
l'uscita rimandata al 2008 con conseguente versione "unbloody" per tutta l'Europa..
Ci sono un sito e un forum...ufficiali..basta leggerli.. :D
ma non lo comprerà uno che che uno il gioco se veramente è cosi....non penso sia molto proficua sta cosa per il mercato..
P.S. scusa la curiosità, ma come mai metti sempre dei puntini all'interno della stessa frase? :look:
-
Se in europa esce la versione unbloody io lo compro online da gamestop :sisi:
-
bene. siti per ordinarlo in usa?
-
Gamestop.com ,cduniverse.com :)
-
Citazione:
eXogroove
Già nel 2..oltre agli arti interi...
volavano via..anke solo...mani o piedi... ;)
Già ma è nel 3 che sembra che non volino... :stress: ed è questo che mi lascia perplesso... :|
Ad ogni modo vedremo, magari sono solo io che mi sbaglio... boh...
-
ragazzi,avrei intenzione di acquistare sof3 su uno dei siti stranieri sopracitati,come funziona con questi acquisti all'estero? si paga un sovrapprezzo molto alto per la spedizione? sono accettate tutte le modalità di pagamento? è un'operazione sicura? ve lo chiedo perchè non ho mai fatto acquisti simili...
-
boh, fatti una postepay che di solito con questa puoi comprare ovunque..
-
Con la postepay puoi fare acquisti senza problemi , se compri da cduniverse e ti fai spedire il pacco via airmail ,spendi 8,49 dollari per le spese di spedizione :)