-
Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pi
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
tu le 2 del pomeriggio me le chiami "prima mattina" :asd:
io le chiamo notte fonda :asd3:
Era una semicitazione :cattivo:
-
Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pi
Citazione:
CX3200
mi piacerebbe fare una visita psichiatrica al giudice, una persona sana di mente non può dire certe cose :stress:
quella poverina ha dovuto credere che fosse amore per non rovinarsi la vita...13 anni :no: non capiscono cosa sia l'amore nemmeno le trentenni figuriamoci una ragazzina di 13 anni...che schifo :no:
Lui è uno schifoso e su questo non si discute, ma ai miei occhi, lei non è una "poverina", se era accondiscendente...Va bene l'ingenuità, ma a 13 anni una ragazzina sa perfettamente che genere di appetiti può suscitare in un uomo, quindi evita certi tipi di contatti, a meno che non viva nel Paese dei Balocchi.:sisi:
Questo mondo è davvero marcio...:???:
-
Citazione:
ShinXela
Ti proteggerò io :sisi: (ah,quale ironia in questa affermazione...)
-
Citazione:
ShinXela
Lui è uno schifoso e su questo non si discute, ma ai miei occhi, lei non è una "poverina", se era accondiscendente...Va bene l'ingenuità, ma a 13 anni una ragazzina sa perfettamente che genere di appetiti può suscitare in un uomo, quindi evita certi tipi di contatti, a meno che non viva nel Paese dei Balocchi.:sisi:
per quanto una ragazzina possa essere matura, a 13 non hai ne l'esperienza ne la maturità per affrontare una situazione del genere
poi l'uomo avrà fatto pressioni psicologiche tali che la poverina ha creduto di essere innamorata...vedi sindrome di stoccolma
ma a 13 anni una ragazzina sa perfettamente che genere di appetiti può suscitare in un uomo, quindi evita certi tipi di contatti, a meno che non viva nel Paese dei Balocchi
ma se ci sono donne quarantenni che vengono adescate nello stesso modo e ci cascano con tutte le scarpe, figuriamoci una ragazzina :nono:
-
Citazione:
ShinXela
-
Citazione:
Mdk001
Ti proteggerò io :sisi: (ah,quale ironia in questa affermazione...)
Ma io non sono una povera ed indifesa 13enne :asd:, quindi non necessito di protezione...Però anche quando avevo quell'età, non ero mica così fuori da salire in macchina col macellaio, l'idraulico o il barbiere...x(
Citazione:
poi l'uomo avrà fatto pressioni psicologiche tali che la poverina ha creduto di essere innamorata...vedi sindrome di stoccolma
Non avrebbe dovuto passarle neanche per l'anticamera del cervello di mettersi a civettare con un quarantenne, a mio parere...
-
Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]
A 13 anni si smania per sentirsi grandi, e pure mettersi a fare le sceme con un uomo più grande rientra nel gioco (che poi non sappiamo come siano andate le cose in questo caso specifico, il contesto familiare della ragazza, ecc.); sta alla legge, e agli adulti, mettere e rispettare i limiti...
-
Citazione:
The Keka
sta alla legge, e agli adulti, mettere e rispettare i limiti...
che tristezza infinita, so che è necessario ma triste
-
Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]
Citazione:
The Keka
A 13 anni si smania per sentirsi grandi, e pure mettersi a fare le sceme con un uomo più grande rientra nel gioco (che poi non sappiamo come siano andate le cose in questo caso specifico, il contesto familiare della ragazza, ecc.); sta alla legge, e agli adulti, mettere e rispettare i limiti...
Ma anch'io sono d'accordo nel dire che l'unico vero colpevole è lui.;) Solo che non posso non rammaricarmi nel vedere come queste ragazzine, per le smanie che dici tu, non esitino a buttarsi via...Depongono le bambole troppo presto e bruciano le tappe, anche a costo di fare veramente una brutta fine. Poi è anche vero che molto dipende dal genere di educazione che queste persone ricevono...mi sa che purtroppo, l'insegnamento "non accettare le caramelle dagli sconosciuti", che si riceve e si dovrebbe interiorizzare fin dalla primissima infanzia, è passato di moda.
-
Citazione:
ShinXela
Ma anch'io sono d'accordo nel dire che l'unico vero colpevole è lui.;) Solo che non posso non rammaricarmi nel vedere come queste ragazzine, per le smanie che dici tu, non esitino a buttarsi via...Depongono le bambole troppo presto e bruciano le tappe, anche a costo di fare veramente una brutta fine. Poi è anche vero che molto dipende dal genere di educazione che queste persone ricevono...mi sa che purtroppo, l'insegnamento "non accettare le caramelle dagli sconosciuti", che si riceve e si dovrebbe interiorizzare fin dalla primissima infanzia, è passato di moda.
E' per questo che io sono passato ad offrire Ipod e cellulari :sisi:
E dire che anche a me,nonostante tutto,nn piace per niente la generazione di oggi :nono:
-
Colpa dell'educazione ma anche dei modelli proposti dalla società, a me queste bambole fatine e robbe varie truccatissime, con le zeppe e l'ombelico di fuori propugnate a bimbe delle elementari fan venire i brividi...
Ridate Baby Mia alle bambine! I mio mini pony! Lady Lovely!
-
Citazione:
gabrivi
Era una semicitazione :cattivo:
di Varsaavius
adoro cogliere le semicit. altrui
-
Citazione:
King Elessar
di Varsaavius
adoro cogliere le semicit. altrui
veramente anche vaarsuvius fa una citazione, non è una sua battuta -_-
-
Un antica profezia narra: "Il giorno in cui arriverà qualcuno che non riconoscerà una citazione da Apocalypse Now, la fine del mondo sarà prossima" :sisi:
-
...a proposito di roba Disney, avete letto la lettera aperta di Bruno Concina linkata su animecl*ck?
-
-
le caramelle di nonna pina :evvai:
-
Citazione:
MCMXC
...a proposito di roba Disney, avete letto la lettera aperta di Bruno Concina linkata su animecl*ck?
parla dei manga Disney?:???:
stamattina c'era il manga di Kingdom Hearts con Topolino
-
Citazione:
GauL2077
ecco il nuovo acquisto
Usti thanatos, figata :schiuma:
-
Citazione:
GauL2077
So 'gnurant Gaul, che l è? :)
Citazione:
Ragnarokker
Un antica profezia narra: "Il giorno in cui arriverà qualcuno che non riconoscerà una citazione da Apocalypse Now, la fine del mondo sarà prossima" :sisi:
Davero :no:
Che poi sto Vaarsavius chi caz è? :asd:
-
Citazione:
Gniuton
parla dei manga Disney?:???:
No...denuncia le condizioni di lavoro e di retribuzione che hanno spinto molti ad andarsene.
-
Puntata dei Simpson discretamente lollosa oggi,e in più sfotteva WoW che è sempre cosa buona e giusta :sisi:
Parecchi oviolenta anche,e ovviamente nn censurata...
-
Ne avevo parlato io nel topic su Barks...se la Disney continua a trattare a pesci in faccia i grandi autori sfruttando le matricoline della sua Accademia per riempire Topolino con le solite storielle la vedo male :nono:
-
Citazione:
Battlerossi
So 'gnurant Gaul, che l è? :)
Thanatos dei cavalieri dello zodiaco :sisi:
Citazione:
Davero :no:
Che poi sto Vaarsavius chi caz è? :asd:
http://www.giantitp.com/comics/oots0020.html
'gnurant :asd:
-
La citazione era da Apocalypse Now :chebotta: