Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [360] KINECT (il nuovo nome di Natal)
Citazione:
Originariamente Scritto da
master
In realtà, la versione definitiva supporterà anche una sagoma seduta e sdraiata.
Di cartone :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
Cos'è, magicamente il Wiimote è entrato nelle tue grazie da quando è apparso il Move? :jfs2:
Da martedì alle 22 sono diventati controller pro, prima il wiimote era fail
-
non so se è stata già postata, ma questa mi ha fatto molto ridere
http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=618
I'M DISAPPOINT :rotfl:
-
-
Citazione:
Venom1905
Da martedì alle 22 sono diventati controller pro, prima il wiimote era fail
Veramente sostengo la "causa Wiimote" da qualche mese, cioè da quando ho cominciato a giocare "seriamente" col Wii :sisi:
Del resto una volta non mi piacevano i cibi piccanti, mentre adesso a tavola sembro Grisù :asd:
-
Citazione:
master
In realtà, la versione definitiva supporterà anche una sagoma seduta e sdraiata.
Certo che se non si muovono a fixare e ottimizzare tutto.... -_-
quindi anche per i morti :asd: ?
-
hahahahahahahahhaha
si, probabile.
ma un morto vuole dei giochetti casual e un lag nei cotrolli? O_o
-
Citazione:
master
hahahahahahahahhaha
si, probabile.
ma un morto vuole dei giochetti casual e un lag nei cotrolli? O_o
Un morto è il cliente ideale :sisi:
Non si lamenta :asd:
-
e può giocare anche lui coi filmati!
Una periferica che trascende i limiti, me li vedo già i PR!
-
Citazione:
rozen
Veramente sostengo la "causa Wiimote" da qualche mese, cioè da quando ho cominciato a giocare "seriamente" col Wii :sisi:
Del resto una volta non mi piacevano i cibi piccanti, mentre adesso a tavola sembro Grisù :asd:
Che paraculata incredibile. :asd:
Lez :baci:
-
Citazione:
rozen
e in bagno mi sa sembri Dalshim al contrario :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
Che paraculata incredibile. :asd:
Lez :baci:
vabbè dai, almeno lui - a differenza di altri - ha ammesso e bon :asd:
[littleflamermode]altri... :rotolul: [/littleflamermode]
-
Si, microsoft non ha fatto una bella figura, ha generato troppa attesa in base a ciò che ha fatto vedere l'anno scorso.
Però, secondo me, se riusciranno a risolvere i problemi legati al muoversi e sparare le potenzialità per il successo ci sono tutte.
Logico che per giochi come cod gow e tutti gli altri frenetici natal è improponibile ma pensate a fiochi più calmi come alan wake, silent hill o saw con enigmi e molte parti interattive!!!!!!!
Per me in questa tipologia di gioco natal, risolti i problemi del camminare e sparare, spaccherebbe di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Per me no.
Semplicemente xchè non è fatto per quello.
-
Per Alan Wake è perfetto Move :sisi:
Ti da anche l'idea di avere una pila in mano :sisi:
-
Ammazza che successo di consensi che ho avuto!
-
Il problema, come diceva qualcuno prima, è che non puoi gestire lo spostamento del personaggio...
si ok, puoi sbracciare per indicargli dove andare, ma è una cagata
-
Comunque il fatto che il natal non sia stato fatto per quello non implica che una buona software house non possa produrre un survival horro coi cassi!!!
Inoltre.......bè ormai non so se crederci ancora ma essendo natal uno scanner postresti scannerizzare una torcia elettrica e tenerla in mano durante il gioco.
-
Ciò non toglie che non sia possibile spostare il personaggio senza un controller. Il che significa binari a manetta o autoacceleratore.
Far avanzare il personaggio con gesti della mano, sarebbe alquanto innaturale.
-
Citazione:
cartaigenica
Comunque il fatto che il natal non sia stato fatto per quello non implica che una buona software house non possa produrre un survival horro coi cassi!!
significa, però, zero supporto da M$ se vuoi fare qualcosa che non sia un casual-megafail-noob game, eh.
-
Citazione:
rozen
Non metto in dubbio la tua conversione.
Però fino a martedì molto spesso la parola Wii era accompagnata da commenti non troppo lusinghieri, ora tutti entusiasti del Move quando non mi sembra sia stato presentato nulla di diverso da quello che la Wii ha proposto in questi anni(LBP2 l'hanno giocato con il pad alla presentazione, Sorcery non mi sembra proprio un titolo da hardcore gamer, Killzone 3 me lo gioco tranquillamente con il pad, l'unico titolo che potrebbe sfruttare bene il Move è Heavy Rain che però è già uscito da qualche mese). Ottima periferica sicuramente ma per ora non mi sembra si sia visto niente da giustificare i 90€ di spesa.
-
Citazione:
Necronomicon
Ciò non toglie che non sia possibile spostare il personaggio senza un controller. Il che significa binari a manetta o autoacceleratore.
Far avanzare il personaggio con gesti della mano, sarebbe alquanto innaturale.
Ci metteranno un pedale :sisi:
-
o un tapis roulant multidirezionale :asd:
-
Io vedo ottime potenzialità di Kinect se associato al classico Gamepad in giochi tipo fps o di guida. Per esempio per dare la possibilità di guardare dietro un angolo, ruotare la visuale nel camera car etc etc, insomma come un TrackIR.
Usato così non mi dispiacerebbe affatto.
-
è il solito discorso che se giri la testa non vedi più la tv.
Ok, possono fare in modo che sia sufficiente girare la testa di 2 arcosecondi... però finisce che per giocare tranquillamente devo tenere la testa perfettamente rigida, pena la visuale che si gira.