Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [TOPIC UFFICIALE] Sconti natalizi 2010
Citazione:
Originariamente Scritto da
n1ghtm4r
Rush lo consiglio a tutti gli amanti di puzzle game, è fatto molto bene, da una piccola software house seria.
Sarei tentato Crysis ma provo ad aspettare di vedere se mettono Far Cry 2 prima della fine. Invece SimCity 4 mi sa che lo prendo. Ho giocato centinaia di ore a Simcity e Simcity 2000 anche se sono passati un po' di anni dall'ultima volta :D
Meglio Criysis di Far Cry :sisi:
-
domanda, ho comprato sim city 4 e l'ho pure giftato.
se io mi scarico i file, posso passare la cartella del gioco anche a chi l'ho giftato, oppure si deve per forza riscaricare i file dal suo account?
edit: far cry 2 va preso come un just cause 2. con una grafica migliore e meno cose da fare.
-
Citazione:
jumaione
vabbè ... cerco di finire prima the witcher
bellissimo sto gioco! Sono quasi alla fine, avendo fatto TUTTO prima, non ho lasciato nemmeno una quest:sisi:
-
Citazione:
recs
domanda, ho comprato sim city 4 e l'ho pure giftato.
se io mi scarico i file, posso passare la cartella del gioco anche a chi l'ho giftato, oppure si deve per forza riscaricare i file dal suo account?
edit: far cry 2 va preso come un just cause 2. con una grafica migliore e meno cose da fare.
Basta copiarci la cartella del gioco presente in steamapps.
Citazione:
bellissimo sto gioco! Sono quasi alla fine, avendo fatto TUTTO prima, non ho lasciato nemmeno una quest:sisi:
The witcher è stato, a mio parere, il miglior GDR degli ultimi anni. Ora aspetto con impazienza il 2!
-
ho finito batman!!!!
bello, bello bello! si è valso appieno i 6,5 euro spesi :)
sono al 75% cmq, ho finito la trama principale e varie cosette (enigmi ecc) ma mi mancano ancora le sfide :D
-
decisioni sofferte oggi..
warband per ora lo lascio li..aspetto la traduzione in ita
king's bounty idem
dirt 2 e lost horizon li ho già
mio il pacco crysis e rush :sisi:
-
Finalmente Crysis a meno di 5 euro :P ..preso!
-
Però domani zio gabe mette in sconto Stalker, cerchiamo di accontentare tutti:sisi:
-
Citazione:
samfisher.96
Meglio Criysis di Far Cry :sisi:
In generale so che ha recensioni migliori Crysis, ma a me piacciono molto gli FPS un po' sandbox tipo Just Cause 2 e Far Cry 2 da quello che ho capito ha nella libertà di scelta delle missioni qualcosa che lo accomuna a JC2. Sbaglio?
-
Citazione:
pyrus
warband per ora lo lascio li..aspetto la traduzione in ita
Guarda alla fine le cose da leggere sono veramente ridotte all'osso ci si riesce a cavare anche sapendo poco o nulla
-
Siamo nel 2011, sappiatelo ste casso di inglese :sisi:
-
Citazione:
stevegeta
ho finito batman!!!!
bello, bello bello! si è valso appieno i 6,5 euro spesi :)
non erano 7,50?
io ne ho spesi 14 e li benedico ancora oggi :)
-
Citazione:
n1ghtm4r
In generale so che ha recensioni migliori Crysis, ma a me piacciono molto gli FPS un po' sandbox tipo Just Cause 2 e Far Cry 2 da quello che ho capito ha nella libertà di scelta delle missioni qualcosa che lo accomuna a JC2. Sbaglio?
allora far cry 2 è abbastanza simile come impostazione a jc2, ma senza il rampino (:asd:) e con meno cose da fare. il problema principale è un respawn veramente eccessivo e il fatto che non ci sono civili ma solo nemici (anche le fazioni per cui lavoriamo ci sparano a vista, perchè ci lavoriamo segretamente :facepalm:).
cmq se ti piacciono i sandbox, è spettacolare come impostazione, la grafica è bella, è leggero e c'è da sbloccare con i diamanti. però lo prenderei solo con mega offerta (anche se a suo tempo lo pagai sui 20€ da play.com :asd:).
crysis è lineare, ma allo stesso tempo le singole missioni sono su mappe grandi che permettono spesso diversi approcci, ma non ci sono negozi/soldi e così via. è più classico nella progressione.
i voti alti di fc2 cmq hanno innescato parecchie polemiche anche qua sul forum.
-
Citazione:
jumaione
non erano 7,50?
io ne ho spesi 14 e li benedico ancora oggi :)
si si, ho fatto confusione ormai , con tutti i titoli presi...
li valeva cmq tutti anche i 7.5
-
Voglio i Watchmen al 90% di sconto :asd:
-
Curiosità: ieri ho preso parecchia roba tra il pacco doom, crysys e sc4. Normalmente scarico tutto liscio a 500 kb/s, oggi lasciando tutto in download (sc4 è finito, gli altri sono quasi alla fine) noto che comunque il top non lo raggiungo quasi mai e molto spesso sto sui 60/70 Kb/s (in totale, non per titolo).
Ferme restando tutte le considerazioni che ci stanno in questo caso (mi sa che non sono l'unico ad aver fatto quegli acquisti su steam, che la mattina lavorativa con l'adsl non è il top, ecc...) capita anche a voi quando scaricate più di un titolo contemporaneamente di non raggiungere il massimo nominale?
-
in periodo di forti acquisti come questi e normale
-
ho preso crysis e mi ha aggiunto anche crysis warhead e crysis wars... Cos'è crysis wars?
-
Citazione:
PC King
ho preso crysis e mi ha aggiunto anche crysis warhead e crysis wars... Cos'è crysis wars?
Me lo sto chiedendo anchio
-
è crysis warhead, la parte "multyplayer"
bisogna installarlo come fosse un altro gioco per giocare in multy a crysis warhead
-
Citazione:
stevegeta
è crysis warhead, la parte "multyplayer"
bisogna installarlo come fosse un altro gioco per giocare in multy a crysis warhead
Te che ce l'hai, cortesemente mi puoi dare un numero sui server (pieni o mezzi pieni) e sulla quantità di gente online? Che anche se il prezzo è basso, buttare via i soldi per un gioco dove ci giocano 3 gatti in multi, mi scoccerebbe assai.
-
Citazione:
recs
i voti alti di fc2 cmq hanno innescato parecchie polemiche anche qua sul forum.
eh beh scusa dare un 92 ad uno dei giochi più noiosi della storia :asd:
-
merda probabilmente king's bounty mi terrà incollato per un bel pezzo, da notare che posseggo pure la gold di disciples e non l'ho mai apprezzata molto :asd:
-
Citazione:
Pegasus
Te che ce l'hai, cortesemente mi puoi dare un numero sui server (pieni o mezzi pieni) e sulla quantità di gente online? Che anche se il prezzo è basso, buttare via i soldi per un gioco dove ci giocano 3 gatti in multi, mi scoccerebbe assai.
pega l'ho preso ieri, nn so se il multy sia popolato o no, ancora manco l'ho installato :D
però da quel che ho sentito crysis warhead è ancora giocato online :sisi:
-
possibile che l'unico giorno di ferie che ho per giocare tt il giorno al ben di dio preso in sti giorni io stia male!!
non riesco a concentrarmi per finire darksider mi dovrò rincoglionire con sim city :triste: