Col nuovo update si aprono certe possibilità di costruzione:sbav:
proprio ora che ho in mente di progettare una mini città con una casa per ogni npc e un fortezza tutta per me (forever alone)
Visualizzazione Stampabile
Col nuovo update si aprono certe possibilità di costruzione:sbav:
proprio ora che ho in mente di progettare una mini città con una casa per ogni npc e un fortezza tutta per me (forever alone)
Nel vecchio hardmode mi ero fatto una fortezza "volante" di dungeon brick anti clown!
Andrew Spinks @Demilogic 5 feb 1.2.3 has been in development for 1 month now. The changelog is already 8 pages long!
e per gli Upside Down Slopes serve generare un nuovo mondo:sisi:
Un volta partecipavo sul forum per chiedere nuovi item, ma ormai mi sono stufato. L'unica cosa (almeno credo) che hanno messo che corrisponde alle mie richieste è la corda. Avevo chiesto la botola (praticamente una porta da pavimento, se è chiusa conta come muro solido, se aperta come asse di legno), un bastone magico curativo (però permette solo curare altri personaggi, quindi principalmente per il multi) e qualche forma di illuminazione semplice da costruire da poter mettere sott'acqua. Forse di quest'ultima hanno messo qualcosa di simile.
Domanda a dire il vero due, gli npg salgono ai piani superiori con che cosa? Per chi ha giocato a starbound ci sono i tear che devi sbloccare con ogni boss, qui non riesco avcapire come fare armi più potenti c'è una guida?
inviato da un corvo messaggero
Gli NPC non saltano, si muovono per lo più in orizzontale. Però se gli assegni una stanza appena te ne vai si teletrasportano nella loro stanza. Esiste NPC guida a cui chiedere cosa puoi craftare. Di norma all'inizio esplora la superficie finché ti è possibile (ovvero finché i nemici non ti disintegrano!) e poi inizia ad esplorare le grotte e continua a scendere (finché i nemici non diventano troppo forti). In questo modo dovresti trovare i 4 minerali principali con cui farti armature e armi. Sconfiggendo un boss diciamo che ti apri la strada per quello successivo anche se è una cosa un po' velata. Qualche post fa avevo linkato le mie guide.
Ho trovato un altare che ci faccio?
Dici gli altari demonici? Se sei in hard mode, distruggendoli con un martello fai spawnare uno dei tre metalli dei tier piu' alti (primo altare cobalt, seconto mithril, terzo adamantite, quarto cobalt ecc)
Se non sei in hard mode, ci puoi craftare alcuni oggetti (esche per l'occhio di chthulu ad esempio)
Grazie
Tienine sempre uno mi raccomando non fare la mia cazzata ...
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Che piccone mi serve per prendere l'ossidiana e il crimtane ore? :uhm:
Also. Non so come mai, i primi tempi (anni fa, molto pre 1.2) non mi diceva nulla sto gioco...ora è una cazzo di droga :chebotta:
Esplorato tutto il continente, ovviamente non sono potuto andare troppo lontano nell'oceano ma ho già qualche pinna di squalo in saccoccia :sisi:
Ora, altre domande:
1. Ho trovato l'entrata per il dungeon, devo aspettare a parlare col vecchio, pena spawn di un boss, giusto? :bua:
2. Ho trovato per caso una nynph (purtroppo non maniac) mentre esploravo in profondità...è l'inizio di qualche area in particolare o...?
3. Goblin. Dove stanno? Mi servono i loro vestiti :asd:
4. ... no dai scherzo, bastano queste :bua:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Per l'ossidiana ci vuole la nightmare pickaxe o superiori. :sisi:
No: pena morte improvvisa, devi parlare col vecchio di notte E far spawnare il boss (per poi ucciderlo) prima di netrare nel dungeon. :sisi:
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=185842958 :sisi:Citazione:
2. Ho trovato per caso una nynph (purtroppo non maniac) mentre esploravo in profondità...è l'inizio di qualche area in particolare o...?
:asd:
La mia era vestita :asd3: sembrava la dryad che spawna in casa dopo il primo boss...
Maniaco :asd:
Deduco che debba far fuori qualche boss per ottenere i materiali, giusto? :uhm:
Nella prima stanza (a livello terra) sono entrato tranquillamente...l'ho svaligiata e sono uscito :asd: quasi quasi ci torno per vedere se riesco a prendere i wire dai muri (c'ERA uno switch...ora è in una cassa :asd:)
Per l'obsidian ti serve almeno il Nightmare Pickaxe (o Deathbringer Pickaxe se hai il Crimson).
Per scavare i minerali più duri ti serva la picca che crafti sconfiggendo i primi due boss, in alternativa esplosivi o polvere purificante (tutti in vendita dagli npc)
Nel dungeon puoi entrare senza problemi finché sei in "superficie" ovvero finché la profondità è positiva e non negativa (ti serve lo strumento apposito per saperlo)
Puoi trovare solo il goblin scout e lo trovi ai lati del mondo, vicino all'oceano.
Ho gia il depth meter...c'è l'insta-death una volta che scendo sotto il livello 0? :uhm:
Per la pickaxe immaginavo...
Di Goblin per ora ne ho visto solo uno...bisogna che faccia avanti e indietro spesso allora :bua:
Esatto, quindi rimani sopra, se riesci a trovare una water candle te la porti dietro mentre cerchi i goblin!
ho letto nelle wiki che è la solita persona :asd:
solo che io l'ho vista già subito come nynph, non come lost girl :bua:
trovata a livello +10 :alesisi:
edit.
mentre esploravo un chasm ho distrutto un cuore con una bomba...
appena distrutto mi è arrivato un messaggio "you feel a shiver on your spine..."
e tipo un secondo dopo il messaggio "un meteorite si è schiantato"
dico. apposto! :chebotta:
continuo ad esplorare, fa mattina e mi ritrovo il messaggio "la goblin army sta arrivando da est..."
WTF!
NON ho usato l'item per farla summonare!
per carità, lo voglio creare, ma non summonare al volo :bua:
torno in base e (non senza qualche difficoltà) li uccido tutti fino al "goblin army has been defeated"...
bene...
trovo il luogo dello schianto del meteorite (zona tra chasm e jungle, na goduria proprio :asd:), mi avvicino e, stando ben attento a non toccare le rocce, mi ritrovo i mini-meteoriti che mi vengon dietro solo e soltanto se mi avvicino al cratere...
che diablo è successo?? :chebotta:
ps. sbaglio o ora dovrei avere il goblin thinkerer? :uhm:
finchè ci sono i resti dle meteorite (almeno 50 ore) arriveranno le testine di.... all'infinito
intanto continuo ad esplorare lagiunglasotterranea e sto allungando una galleria per attraVERSAERE TUTTA lamappa (mondo medio)
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/...3E1CC9892B878/
Bella, pure io mi ero fatto la "metropolitana" tutta dritta perfetta con gli stivali di hermes. Poi avevo costruito delle case sul fondo dell'oceano con gli air-lock per uscire. Ora con le pompe e più circuito potrebbe uscire una robetta niente male!
Per il meteorite ti consiglio le bombe, così lo scavi velocemente. Il goblin lo trovi nelle caverne (mi pare), devi andare a liberarlo. L'invasione goblin è come la blood moon, quando hai soddisfatto i requisti hai una % ogni mattina che arrivi.
oh che gioia :bua:
ah kayà, poi alla fine mi sono accorto che nel tuo canale ci sono effettivamente altri video su terraria 1.2 (con le parti modificate) :bua:
non erano linkati alla playlist di terraria e non l'avevo visti...e dire che l'hai fatti di recente :asd:
anyway, aspetto con ansia i seguiti :sisi:
ecco...mentre esploravo la giungla (btw, il meteorite è stato completamente rimosso, full set armor e space gun, così non uso mana per usarla...ora però mi mancano gli ore per l'ascia\martello :facepalm:) ho visto nell'oscurità il goblin tinkerer legato
http://hydra-media.cursecdn.com/terr...und_Goblin.png
... peccato che nel cercare di raggiungerlo son caduto più in basso...quando son risalito non c'era più :facepalm:
perso per sempre? :sad: