Ma vedi che i coupon valgono solo dal 2 Gennaio al 1 Marzo...
Visualizzazione Stampabile
http://img192.imageshack.us/img192/3502/steamqe.jpg
Nessun Coupon...solo un errore di Steam...
Giusto per...
Puzzle agent (primo): recuperato e gia finito,appena sotto le 4 ore di durata.Niente di eccezionale ma neanche brutto (l'atmosfera merita...Gli enigmi però son troppo altalenanti come difficoltà),per un euro si puo fare
Spoiler:
Universe Sandbox: c'ho giochicchiato un oretta e mezza..E' leggermente diverso rispetto a come mel'aspettavo,bisogna prenderci la mano per riuscire a farci qualcosa mi sa :asd: (esempio scemo,ancora non ho capito come mettere lune ai pianeti,io le aggiungo e si metton in orbita alla stella più vicina per i fatti loro,ignorando il pianeta a cui le vorrei appiccicare :bua: )
Ma stasera vedremo i saldi nel bel mezzo del cenone??
alle 7 già stai a magnà? :asd:
io li vedrò domani quando mi alzo quelli di oggi :D
penso che sarò sbronzo alle 17 :uhm:
sarà una scelta difficile nello store, in b4 mi ritrovo con titoli orridi nel carrello e non so perchè
ma perchè oggi non c'è nessun achievement gratuito? :uhm:
i giorni precedenti c'era sempre un achievement legato a steam o ad un f2p, oggi niente :uhm:
in compenso hanno messo l'achievement più difficile per SMB :chebotta:
Io in C&C4 le brutte cose le ho pure viste http://www.mryod.altervista.org/_alt...ile/schifo.gif
lasciatelo perdere, evitatelo http://www.mryod.altervista.org/_alt.../cheorrore.gif
Mentre invece C&C3 è carino (anche se gli skrinn sono un po' sgravi :bua: ); al contrario di C&C2, nel 3 le unità di fanteria sono raggrupate in squadre: in pratica te non crei un fuciliere o un granatiere ma una squadra fucilieri o una squadra granatieri (il numero di membri nella squadra dipende dal tipo di unità, ad esempio cecchini e lanciamissili sono solo 2 per squadra mentre granatieri e fucilieri sono 5 per squadra), un lato negativo è che se ti muore qualche membro di una squadra non lo puoi più rimpiazzare. :sisi:
Red Alert 3 è particolare: ha un universo un po' strano con orsi da guerra, delfini antinave e roba simile (tutto vero: non sto scherzando); inoltre le missioni della campagna sono sempre in coppia: se non hai un amico ci pensa l'IA a cui puoi dare qualche ordine; al contrario di C&C3, qua tutte le unità sono singole e non in squadre. :sisi:
In entrambi hai la possibilità di presidiare gli edifici o certi veicoli mettendoci dentro delle unità di fanteria.
boh secondo me è un altro caso di serie rovinata da quando la EA dei tempi moderni ci ha messo sopra le mani
appena fatto l'achievement di flight coso (che ho da non so quanto e mi ha fatto venire voglia di giocarci :uhm: ), non è proprio semplicissimo :chebotta:
Gente qualcuno ha Human Revolution con il DLC Explosive Mission Pack? Io ho giocato a HR liscio e mi son perso la missione che questo DLC aggiunge, quella con Tracer Tong. Cioè, per Tong io spenderei anche sti 77cent, ma volevo capire se è una missione fuffa oppure ne vale la pena :asd:
Intanto ho preso Missing Link su GreenManGaming, scontato anche li del 66% (ma avevo dei giochi da dare indietro e l'ho preso gratis ghgh)
Finalmente fatto il maledetto achievement di the binding of isac senza cheattare e cosa esce? -50% su worms ultimate mayhem... Gabe mi sta trollando me lo sento :vojo:
P.S. Worms com'è?
Per me c&c è morto col capolavoro red alert 2, tutto quel che viene dopo non è c&c.
cercando in giro riguardo all'achi di SMB: http://twitter.com/#!/SuperMeatBoy/s...31617369886721
:uhm:
Comunque, sto condedendo un'altra possibilità a c&c3, che avevo preso all'epoca. Purtroppo è in italiano, è possibile convertirlo in inglese?
:facepalm:
Qualcuno sa dov'è possibile vedere lo storico delle proprie transazioni? :uhm:
una volta l'avevo trovato ma ora non ricordo più dove si deve andare :uhm:
inoltre ho provato a craftare 7 pezzi di carbone e non mi ha dato NIENTE :facepalm:
quindi come si fa a farlo notare alla valve?
scambiato 7 coal.. mi ha dato mount & blade... com'è??
il primo o warband?
il primo è carino ma warband è mooolto meglio
No dai ragazzi, non c'è qualche maniera "borderline" per fare l'achievement di Super Meat Boy? :bua: