Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]NFL!!!!
Il bello è che dopo questo la lega ha ribadito che un punter è un defenseless player per l'intero ritorno, quindi quello sarebbe un fallo da unnecessary roughness, e invece il punter dei Colts si lamenta che i punter sono invece giocatori come tutti gli altri. Mah.
-
Il nuovo QB di New England!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tizio_incognito
Il bello è che dopo questo la lega ha ribadito che un punter è un defenseless player per l'intero ritorno, quindi quello sarebbe un fallo da unnecessary roughness, e invece il punter dei Colts si lamenta che i punter sono invece giocatori come tutti gli altri. Mah.
Ma non ha senso, allora che si stabilisca che il punter dopo aver calciato debba correre fuori dal campo...
-
-
Mamma mia Baltimore ieri sera...Tucker un altro po' non segnava manco da 10y!
-
-
Primo drive ottimo di smith, risposta fenomenale di luck, un mostro. Complessivamente secondo me KC é più forte, credo che la loro difesa prima o poi verrà fuori. Comunque wild card moolto equilibrata.
Ah un p.s. doveroso per l'intenditore Satan: Luck record di yard nell'NFL per un QB nei primi due anni, sta pippa :asd:
-
E' pippa uguale! :asd:
Tant'è che KFC sta avanti di 14...
P.S. Ma Bruno Mars come Half-Time Show? Ed io che ricordo ancora quello dei Black Eyed Peas...
-
3 intercetti e siamo appena ad inizio 3° quarto...:sisi:
-
-
-
Mi sa che oggi a GB si congelano tutti entro il primo quarto :asd:
http://666kb.com/i/ckpitjvndwpf33cti.gif
-
Madonna che culo in faccia! Ha vinto con un Fumble del RB che è rimbalzato all'indietro su un compagno di squadra e poi in mano sua...
Partita buttata dai Chiefs che son rimasti nello spogliatoio!
-
Eh si solo culo :alesisi:
-
Se vogliamo parlare di culo allora ci sta anche la sfiga del tuo RB che perde un fumble da solo o dell' intercetto per colpa del WR che droppa un pallone praticamente già in mano eh.
Miglior secondo tempo di un QB since a long time, comunque.
-
-
Campo di gioco spettacolare a Gb
-
-
A Baiaverde non c'è la neve...faceva troppo freddo e sen'è rimasta a casa!! :asd:
-
Non metto la giffina direttamente cosi' non spoilero, ma l'ultimo gioco di NO-SEA e' demenziale.
http://fansided.com/2014/01/11/marqu...-end-game-gif/
GG Colston.
-
-
Nonostante tutto per me Luck è fortissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
Nonostante tutto per me Luck è fortissimo
Si, il problema per me più grande dei colts é l'attacco su corsa inesistente. Oltre a qualche chiamata arbitrale un po' così e soprattutto il no contest fra belichick e pagano.
Poi se ci metti una difesa sulle corse terribile... poi a me va benissimo così eh :asd:
-