L'ep 15 è all'apice dell'epicità. Non si può commentare, l'ep 15 è l'ep 15.
Visualizzazione Stampabile
L'ep 15 è all'apice dell'epicità. Non si può commentare, l'ep 15 è l'ep 15.
Notevole poi l'idea diSpoiler:
Per commentare Gurren Lagann c'è l'apposito topic in Robottoni
http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=79104
Non fate venire i capelli bianchi a MCMXC che già ha la sua età :sisi:
già ma com'è nata la separazione tra robottoni ed il resto?
Dal fu forum sui robottoni.
ma alla fine si parla cmq di anime no?
Gia'...
Quando a suo tempo sono arrivato su questo forum, la separazione c'era gia' stata...
Inukami the movie...ma chi le pensa certe cose? :rotfl:
Visto anche Code geass 23.95, ma non dice granchè...
nuuu Clannad 8 è troppo triste, missà che faranno tipo come kanon (ho già detto che sembra quello?) che il primo arc dura 10 eps.
Fuuko drovrebbe finire all'episodio 9. Qualcuno ipotizza che in realtà la sua storia si concluda alla fine della serie con il suo risveglio, ma sono solo ipotesi :sisi:
Stella marina > Tomoya > Seaslug
Detto questo, detto tutto :rotfl::rotfl:
mi ero dimenticato di Claymore...stasera episodi 8-13, astikà :o
Mi son fatto prendere dalla scimmia School days, il finale
:o
:eek:
School Days merita? si merita il suo SEI E MEZZO preso su anidb? :asd:
Mertitatissimo (che poi per gli standard di AnimeC è l equivalente del peggio) pure troppo :asd:
Orchite fine al penultimo ep, ma il finale merita :asd:
Più che altro, dopo 11 episodi di un certo tipo, se cambia completamente registro fa un certo effetto :sisi:
E poi lui maestro di vita :sisi:
Allora ho fatto bene a evitarlo :asd:
Ma quanto diavolo è differente l'anime di fullmetal alchemist rispetto al manga? :eek:
è una domanda Destino o un affermazione, cmq tanto
Fino al 17 è praticamente tutto un filler unico :nono:
è praticamente TUTTO un filler :asd: però è godibile finisce bene
L'anime di FMA segue abbastanza il manga fino al settimo volume, poi siccome il manga è ancora in corso si sono inventati il seguito...io preferisco il fumetto ma amo anche l'anime, e persino il film e gli OAV (Chibi Party :rullezza: )
Edit, nn quoto una sega dell alfiere ligure, dato che ho confuso host club con honey e clover, che rinco che sono :asd:
Bello bello bello. (honey e clover eh)
(tra l altro facendo il paio con tale school day, ce ne passa come tra le 2 famose sostanze marroni :asd:
Ah en passant su una perla di suddetta serie, ai titoli di coda all ultima ep se ne escono i subber con sta scritta:
Spoiler:
Sono scoppiato a ridere come un idiota nel cuore della notte col mio frate che mi ha fanculizzato per direttissima :asd: )
Cmq, in generale, tutto quello che ho letto a tema universitario di Jappo, l ho trovato eccellente, decisamente spanne sopra a quasi tutte le serie scolastico/liceali...
La bimbetta la trovo simile, per come approccio, alla Tsubasa di karekano :sisi:
Edit2 Tutto quello scritto fuori parentesi è riferito a H&C :sisi:
School Days è...
http://img113.imageshack.us/img113/4...esca8tdmp0.jpg