Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
e cosa hanno detto? :look:
Ah boh, ma essendo una rivista ufficiale, sarà un "talmente bello che è difficile da classificare" :asd: .
-
Citazione:
MaxPayne84
Veramente lo hanno recensito, ma nn gli hanno dato un voto.
c'era anche scritto nella pagina linkata :asd:
comunque ieri comprata la Charger usata ad un prezzo da denuncia e la Challenger per carenza d'affetto, dato che la prima non è premium.
Che palle non poterla usare con la visuale interna, amo quell'auto :facepalm:
ovviamente non ho più una lira, devo grindare nelle competizioni minori per recuperare i soldi per il pane :asd:
-
Citazione:
covin
Quello che ho sempre pensato, sinceramente grafica a parte mi piace molto di più il due.
:sisi: Ha pure un parco macchine migliore senza i millemila prototipi da le mans. Nel 2 l'inerzia e lo spostamento di carico erano resi 300 volte meglio, in una curva al limite se mollavi di botto il gas perdervi facilmente la macchina a causa dello spostamento di carico, comportamento che nel 3 è assente! Per non parlare della frenata, riuscivi a capire il limite, anche grazie ad un ottimo FF! :)
Citazione:
golly
Verissimo mi ha molto deluso il terzo capitolo sopratutto per quanto riguarda l'elaborazione delle vetture, in forza 3 anche apportando modifiche al motore il rumore della macchina rimane lo stesso mentre nel 2 bastava cambiare filtro e scarico per sentire il rombo modificato, quella feature era veramente da sbavo!!
Qualcuno ha notato se in gt5 il rumore della macchina varia con lo scarico da corsa?
A parte quello, nel 3 le modifiche sono molte di più! ;)
-
un'altra cosa che comincia a darmi fastidio sono i caricamenti, sono eterni anche quelli di passaggio da una schermata ad un'altra. E meno male che è installato sull'HD, fosse stato su BR sarebbe uscita la scritta "press play on tape recorder" :asd:
-
Citazione:
andro
un'altra cosa che comincia a darmi fastidio sono i caricamenti, sono eterni anche quelli di passaggio da una schermata ad un'altra. E meno male che è installato sull'HD, fosse stato su BR sarebbe uscita la scritta "press play on tape recorder" :asd:
Domanda banale:sei sconnesso dal psn vero quando giochi nella modalità gt?
-
ah dimenticavo la chicca: ieri nel canale delle news c'era quella che parlava dei problemi dei server e come soluzione consigliava di andare in impostazioni e disabilitare la porta di rete o il wifi :rotfl:
bel modo di risolvere il problema, liberate la banda a quelli che non si staccano :asd:
-
Citazione:
Ezio Auditore
Domanda banale:sei sconnesso dal psn vero quando giochi nella modalità gt?
sia conesso che sconnesso i caricamenti sono ridicoli
-
A me sull'ultimo test della patente b, quello sull'ovale, andra' si e no a 30 fps. Scatta da matti con tutte le auto davanti. :bua:
P.s. Ho vinto le prime 2 gare dei kart in retromarcia. :rotfl:
-
ma che gioco è? :facepalm:
-
Ok....era il vsync....ora scatta di meno ma c'ha un tearing della madonna. :bua:
-
consigliatemi qualche bel gioco di macchine che non sia GT5 :fag:
-
Ok...mi ero dimenticato i suggerimenti che avevo preso da un altro forum e postato prima. Messo l'immagine su "nitida" e vsync off....va fluido e desinca meno. Anche se qualche sporadico drop nelle situazioni affollate ancora lo fa. P.s. M'e' toccato scollegarmi dal psn che i menu' andavano avanti a calci. :bua:
-
su spaziogames ha preso 8.8 e sul forum è pieno di bimbinkia inferociti perchè il gioco ha preso meno di f12010, shift e forza3:rotfl:
-
-
Citazione:
Kaiman
Ok...mi ero dimenticato i suggerimenti che avevo preso da un altro forum e postato prima. Messo l'immagine su "nitida" e vsync off....va fluido e desinca meno. Anche se qualche sporadico drop nelle situazioni affollate ancora lo fa. P.s. M'e' toccato scollegarmi dal psn che i menu' andavano avanti a calci. :bua:
LOL, meno tearing con vsync off ?
Stasera provolo.
-
no...meno tearing con immagine su Nitido invece che su "Stabilizza" :P
Con il vsync su on sulle gare da 16 droppa frame come pochi. :bua:
Meglio il tearing.
-
-
-
Citazione:
andro
"press play on tape recorder" :asd:
Mizzega, qesto lo leggevo sul vic 20 :asd:
-
Citazione:
Kaiman
che pena :asd:
-
Beta testing....questo sconosciuto. :bua:
-
vabbè ma ci han messo solo 5 anni... non hanno avuto tempo... :facepalm:
-
Citazione:
Lo Zio
vabbè ma ci han messo solo 5 anni... non hanno avuto tempo... :facepalm:
:o
-
p.s. Domani seconda patch....sistema l'online e dicono in parte il framerate del gioco. Alleluiaaaaaaaaa!!! :bua:
La parte riguardante il sp
* More physical damage to axels, bringing leaning to left/right
* Damage in arcade mode
* Reduce the minimal framerate dips
-
Me ne accorgo ora....
* Reduce the minimal framerate dips
frame rate minimo. Cioe' non arrivera' su i 40....ma ci saranno cmq. :bua:
-
Ma è uscito da 3 giorni, e già hanno messo 2 patch :rotfl:
-
ah quindi hanno saltato un giorno? dovevano riposarsi? :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
ah quindi hanno saltato un giorno? dovevano riposarsi? :fag:
han dovuto elaborare un altro paio di patchine da 2 gb :fag: vista la pressione dei media.. l'han fatto uscire.. ora man mano lo finiscono :fag:
-
Citazione:
Fbh™
han dovuto elaborare un altro paio di patchine da 2 gb :fag: vista la pressione dei media.. l'han fatto uscire.. ora man mano lo finiscono :fag:
http://i.imgur.com/RHoU1.jpg
-
Quanti fantastiliardi di copie ha già venduto stammerda?
-
Un numero spropositato. E vedrai sotto natale :asd:
A saperlo il bug della patente lo facevo, quella è esattamente la prova che ci ho messo 200 tentativi per prendere l'oro
-
Citazione:
Kaiman
:rotfl:
oddio la foto replica
-
-
Bho a me nonostante tutto piace e diverte.
-
ma il modello di guida è divertente?
di più o di meno rispetto a forza3? :uhm:
-
Citazione:
Kaiman
con quella musica mi aspettavo che apparisse cristo in croce a congratularsi
-
Citazione:
<-DooM->
ma il modello di guida è divertente?
di più o di meno rispetto a forza3? :uhm:
Il modello di guida è perfetto, non è quello il problema. Il problema sono 1) le collisioni 2) l'altalenanza qualitativa fra auto premium e auto standard e circuiti nuovi e circuiti importati dai vecchi GT. Ci sono auto e circuiti da 10 e lode così come auto e circuiti da 5. Il modello di guida è perfetto, il problema grosso sono solo le collisioni irrealistiche. Persino in Wipeout HD è molto più penalizzante prendere un colpo a bordo pista rispetto a quanto lo sia qui. Riguardo ai danni, quelli sono un di più e non interessano molto, come ho letto da qualche parte se voglio guidare gioco a GT se voglio schiantarmi gioco a Forza :asd:
-
Citazione:
Perfect Dark
come ho letto da qualche parte se voglio guidare gioco a GT se voglio schiantarmi gioco a Forza :asd:
:facepalm:
-
-
Citazione:
Echein
forza 3 vince quindi?
È una questione di gusti, a me Forza 3 ad esempio non mi ha mai preso molto, era meglio il 2.