Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
Ho giocato un po, qualche domanda : Posso avere tipo 5 paia di stivali nell'inventario ? E il boost sulla velocità si somma ? I soldi che becca il nemico quando muoio è proporzionale ai soldi che ho ? A fine partita ho beccato un oggetto ma non lo vedo da nessuna parte :boh:
-
E' scritto nella descrizione degli stivali, avere più stivali non fa sommare il bonus alla velocità
I soldi che si becca il nemico sono fissi, quelli che perdi sono proporzionali al tuo livello, il nemico ne prende di più se infila un first blood o ferma una serie di kill, più info http://www.dota2wiki.com/wiki/Gold
Il tuo oggetto è finito nel tuo inventario, nel menu in alto clicca su "Customize"
-
-
.....
.........
No,lasciamo stare,immaginate da voi...
-
Perchè ti ostini a giocare da solo? :asd:
-
Devo ricordarmi di odiare la razza umana in qualche modo
-
-
Quando un alchemist riesce a raggiungere la velocità smodata d'attacco grazie ad una ac, un mjolnir, ultimate e alacrity dell'invo è sempre un evento particolare.
-
Ma lo scudo funziona ? Dice 60% bloccare attacco ma non blocca un fico secco :boh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L.H.O.O.Q.
Ma lo scudo funziona ? Dice 60% bloccare attacco ma non blocca un fico secco :boh:
Chance to Block Non-Hero Damage: 60%
hai la chance del 60% di bloccare 20 danni dai NON eroi melee e 10 danni dai NON eroi ranged
-
Ah mi pareva troppo forte :asd:
-
Lane con riki (partita gia persa perchè i geni prendono lui e nyx nello stesso team => appena qualcuno fa una gem è gg,cosa che puntualmente avviene),io con windrunner
Non gli uccido un creep,17 deny,ward nella foresta antigank
E mi scassa i maroni e da del ritardato perchè non uso il mana
Gia.
-
https://dotabuff.com/players/38261227/matches io gioco sempre con amici e le scritte verde tendono ad essere maggiori di quelle rosse ultimamente :asd:
-
-
-
Ma dio perchè.....
14 minuti
14
22-4 per l'altro team
-
Citazione:
Fenris
Quando picki il silencer però te le cerchi :asd:
-
il nuovo silencer spacca i culi :sisi:
-
Back to single draft
Merda per merda,almeno eroi a caso per tutti
-
Sbaglio o la drow ranger è sgrava ? Nelle partite che ho fatto il tizio che la prende è il dominatore.
Citazione:
Fenris
Wow, e io che pensavo di essere scarso :asd:
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Wow, e io che pensavo di essere scarso :asd:
l'esito della partita è una questione di squadra, non di scarsezza o proaggine :asd:
-
beccato un void che ha feeddato, 3 14 :facepalm:
come cazzo fai a prendere un hard carry e feedare porca la zozza :facepalm:
-
Citazione:
DagonCultist
il nuovo silencer spacca i culi :sisi:
si, coi brocchi forse nei primi 6 livelli, poi ciao :asd:
-
Citazione:
DagonCultist
beccato un void che ha feeddato, 3 14 :facepalm:
come cazzo fai a prendere un hard carry e feedare porca la zozza :facepalm:
:asd3:
Citazione:
si, coi brocchi forse nei primi 6 livelli, poi ciao
In realtà è migliorato da un certo punto di vista
Certo,non lo giochi da carry ed hai bisogno che non ti rompano all'inizio (cosa che ovviamente a me succede sempre grazie ai team che ho :asd: )
P.s:
Single draft,quanto ti amo quando i pianeti si allineano nella giusta configurazione :asd3:
-
madonna ma quando esce sta cazzo di patch per il centauro, quanto lo odio :facepalm:
-
Citazione:
Fenris
sono stato frainteso, per essere migliorato è migliorato, ma fa comunque schifo xD
-
il centauro è veramente sgravissimo, si sono drogati quando lo hanno fatto uscire così :asd: cmq giocate single draft e random draft, io ormai all pick lo evito proprio, che pickano sempre gli stessi eroi..
-
Che mi dite del dragon knight ?
-
eroe non molto dipendente dagli oggetti, ma molto dipendente dai suoi livelli.
abbastanza semplice da usare :sisi:
bkb oggetto fondamentale.
-
Il cent non è bilanciato perchè l'ultimate l'hanno appena cambiata, prima dava solo raw strength, date tempo al tempo :asd:
-
Citazione:
DagonCultist
eroe non molto dipendente dagli oggetti, ma molto dipendente dai suoi livelli.
abbastanza semplice da usare :sisi:
bkb oggetto fondamentale.
:o
bkb ?
-
black king bar, o se hai il gioco in italiano, scettro del re nero mi sembra. Anche se alla fine secondo me gli item dipendono dalla partita. E' uno dei carry più facili da giocare. Devi maxare la prima e la terza, dare un punto allo stun inizialmente, e sfruttare l'ultima per pushare o comunque nei team fight, alla fine si ricarica subito e stare in forma di drago ti fa essere una mitragliatrice.
-
Proprio quello che facevo, grazie ;) Anche se la forma di drago mi sembra un po sega come ultimate.
Vediamo se riesco a comprare lo scettro.
-
Stai scherzando, la forma di drago lo rende una bestia :asd:
-
Non da alcun bonus offensivo o difensivo, se ti stavano spaccando la faccia te la spaccano uguale.
-
Citazione:
Non da alcun bonus offensivo o difensivo
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
No :asd:
La cosa fondamentale dell'elder dragon form son proprio i bonus che da :asd3:
Non per niente DK è uno degli eroi che si riassume come "ultimate che cammina" :asd:
-
Gli unici bonus che da é che ti muovi piu veloce e spari da piu lontano, poi lo sparo in se é efficace contro gli eroi solo quello del livello 3.
-
Livello 6 il drago è un pusher molto forte (il poison smonta le torri come niente :asd: )
Livello 16 è solo come avere cleave + skadi che si sommano a tutti gli altri orb :asd3:
A tutti i livelli ti raddoppia (o triplica?non ricordo) il range dello stun e ti fa muovre più veloce,che son bonus enormi gia di loro
-
-
sì è una buona ulti, non la sottovalutare. :D