La penalità si può disabilitare già da un bel po',nelle opzioni.
Visualizzazione Stampabile
La penalità si può disabilitare già da un bel po',nelle opzioni.
:facepalm:
Il nazisimulazionismo
E' clamoroso :asd:
di clamoroso c'è che il gioco non si sa quando e come uscirà in versione completa, ma si sta già parlando di eventuali DLC a pagamento !
Che delusione, non me lo aspettavo....
Già un trend che negli ultimi tempi non si é mai visto nei giochi....Ma dai!
I contenuti previsti nella versione finale sono scritti ovunque fin dall'inizio e quelli che hanno acquistato l'early access mi risulta dovrebbero avere anche SPA.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Infatti mi aspettavo che Kunus fosse superiore a queste mode spilla soldi e ne facesse a meno.
L'unico DLC di cui sono al corrente é il Nürburgring che verrà accoppiato con le macchine più richieste della votazione di Dicembre. Erano già degli extra e comunque free hanno aggiunto La Ferrari.
Insomma sono stati corretti e coerenti.
End, forse se tu provassi ad utilizzare l'intelletto dell'uomo medio e ad usare i canali ufficiali e non (siti,forum ecc.),ma specialmente iniziassi a LEGGERE quello che viene scritto e capire cosa viene scritto,avresti scoperto mesi fa che
-Il gioco avrebbe avuto dei DLC a pagamento come i circuiti (non te ne rendi conto,ma i circuiti sono in laserscan e non sono delle cazzatine alla grid).
-Da mesi sul sito ci sono i circuiti e le auto che verranno incluse nel titolo in versione definitiva.
- Il gioco sarebbe uscito in early access. Nominami un titolo in early access di cui si sa la data esatta di uscita.
Se non ti va bene giocare un titolo in early access,aspetta l'uscita del gioco definitivo oppure goditi quello che offre oggi questo simulatore.
Se ti fossi per una volta INFORMATO,LETTO e CAPITO, non avresti avuto questa delusione.
Mi pare comunque un controsenso parlare di gioco completo e poi di dlc extra....
Ma ormai lo abbiamo capito che io ragiono in maniera diversa dalla massa.
C'è una lista predefinita di contenuti (auto,piste,modalità di gioco) stabiliti fin dall'inizio per il gioco completo.Tutto quello che c'è scritto sarà quindi nel gioco completo.
In seguito per chi è interessato verranno rilasciati contenuti aggiuntivi da acquistare per ampliare il gioco.
Chi non è interessato fa a meno di comprarli ed utilizza le piste e le macchine della versione "base".
Non vedo dove sia il problema quindi.
Al posto di chiamarli DLC potrebbero chiamarli espansioni..
Probabilmente hai ragione :asd: Se avrò mai occasione di incontrare qualcuno dei Kunos gli chiederò di annunciare i DLC di AC o prossimi giochi almeno un giorno dopo l'uscita ufficiale cosi non ti sentirai offeso :asd:
Che ci volete fare a me pare una cosa brutta.
imho se il gioco completo è fatto bene, non vedo che problema ci sia con i DLC, anche perchè è l'unica maniera di mantenere aggiornato il gioco in maniera ufficiale (nuove licenze e piste costano)......
cosa diversa è se il gioco completo fa cagare\buggato ed invece di risolvere velocemente i problemi si rilasciano DLC, stile Creative Assemble per chiarire....
state rispondendo ad end, rendetevi conto :asd:
piuttosto, stavo provando l'evento a tempo della P4/5 Competizione a Silverstone, c'è però un punto dove in frenata mi vanno a pacco le sospensioni, si danneggia l'auto e mi aggiunge i danni come come penalità sul punteggio :bua: ...
ho provato ad aumentare l'altezza da terra ed indurire un po', ma ho risolto solamente frenando prima (perdendo quasi 1 secondo però) ... mi sapreste dire cosa provare a modificare :look: ?
Capitata la stessa cosa con l'evento della formula abarth, ma credo abbiano fixato, prova a chiedere sul forum di ac.
Ma della pioggia non si è mai parlato vero? :uhm:
la pioggia nella 1.0 non ci sará. Si sapeva giá da tempo e ha giá generato flame non indifferenti :asd:
La motivazione é che o qualcosa sanno di poterlo far come si deve, o preferiscono non farlo.
Ció non esclude che (per la gioia di end) venga rilasciata in seguito, con update successivi alla 1.0.
Onestamente al momento non mi strappo i capelli.
Peccato, in una simulazione come quella che stanno costruendo ora mi sembra una grossa mancanza, è anche vero che sono in pochi però.
beh bisogna vedere la difficoltá di fare un sistema meteo davvero ben fatto. A sentir quello che dicono i sistemi meteo che ci sono in giro al momento fanno un po' ridere e non li biasimo quando dicono che vogliono fare le cose fatte bene.
Poi hanno detto che non ci sará nella 1.0, non che non ci sará mai.
Anzi, tempo fa dissero che prima o poi sarebbe stata implementata...
From dusk till down
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...21374019_o.jpg
Venerdì potrebbe esserci il gp? O solo un piccolo teaser?
Probabile, in arrivo insieme alla Lotus T125 https://www.facebook.com/Assetto.Corsa
:alesisi:
T125... "Formula 1" time :asd:
Mah,credo che l'immagine del Nurburing sia solo un'anticipazione del circuito,non credo riguardi la modalità GP.
Comunque piu che la lotus,speravo nella ferrari 312t2 :(
Beh l'immagine è quella della s-schumacher del nurbgp, non aggiungono circuiti da un po', mi sembra plausibile dai. Intanto fomentano il pubblico
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...96192417_o.jpg
Magari con le dovute mod si potrà avere una simil-f1
se non mi sbaglio apparte il motore limitato a 10000 giri é giá una formula uno. Massarutto dice che si, sará un'ottima base per sviluppare vere f1
Prossimamente su questi schermi :smug:
http://www.youtube.com/watch?v=GiBEG...be&t=2m42s
anche io da quando é uscita l'AI non ci ho quasi piú giocato. Un po' il poco tempo, un po' l'aver fatto la bocca a smettere di girare da solo con la mezza batosta dell'AI assassina mi hanno fatto desistere per un pochetto. Comunque nel weekend qualche giretto con la lotus non me lo leva nessuno :fag:
Anch'io non ci gioco da almeno una ventina di giorni.
Personalmente la cosa che mi da più fastidio al momento è la fisica da ottimizzare,in particolare odio l'effetto "saponetta" che rende irrecuperabili anche le più piccole perdite di aderenza.
L'AI "assassina" è secondo me un problema secondario perchè se la gestione della fisica fosse più matura non ci sarebbero problemi di venir scaraventati via come palloncini ad ogni urto.
Che poi per quanto possa essere ben fatta l'AI,l'obbiettivo primario e definitivo del gioco è sfidare altri giocatori online in un ambiente il più possibile realistico ;)
boh io il problema della fisica lo vedo piú che altro nelle collisioni. Per la fisica delle auto, ok si puó senz'altro ancora migliorare, ma non mi pare fastidiosa. Cioé io ad esempio non credo che la 458 sia completamente sballata come dicono alcuni. É una stradale con gomme sportive e 600cv, mi pare abbia un comportamento plausibile. Anche guardando diversi video il lavoro che fanno i piloti sul volante e relative reazioni mi sembrano in linea con AC.
Per fugare ogni dubbio
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...65631977_o.jpg
Finalmente venerdì :alesisi:
quindi c'è una nuova pista e una nuova macchina?
Perchè? Non si era capito? :asd:
Comunque qui la conferma delle conferme
:alesisi:Citazione:
Sun rises, are you ready for the today's update? The official Nurburgring GP circuit and Lotus Exos Type 125 are waiting for you! Check it out this afternoon onhttp://store.steampowered.com/app/244210/
EDIT:
Spoiler:
:eek: