Che canale?
Visualizzazione Stampabile
Ma la cosa più assurda è che ho la Tessera Premium (quella del club), ma a casa non ho il Decoder!
Ho risolto con Premium Play, che tanto la TV è collegata al PC col papà di Chromecast: il cavo DVI-HDMI. :asd:
Mi serviva solo la P.iva del Club.
Partita al cardiopalma, c'è mancato poco :bua:
Brady :rullezza:
Altra sconfitta per Seattle e altra goduria :rotolul:
Saluti dai fratelli Bakhtiari da GB!
C'è qualche fan di Green Bay qui?
Se si potete mandarmi un selfie ad inizio partita stanotte. Grazie.
Randall Cobb :rullezza:.
non sto seguendo per nulla, fatemi un riassunto della stagione
Rivince Brady
Mega settimana di Football.
Stanotte c'è stata la partita di Seattle con Chancellor che salva un TD con un volo alla Superman.
A seguire stasera i Jets a Londra, il Thursday Night, e 3 partite domenica, alle 19, 22, e 2:30.
i Jets hanno giocato a Londra domenica scorsa, eh...
E hanno pure vinto :rullezza:
Intanto Falcons alla prima sconfitta,si assottiglia la pattuglia di imbattute......solo a me quest'anno piacciono da morire i Bengals? Ci voglio buttare sopra 10 euro di scommessa come vincenti al SB,tanto dopo l'infortunio di Jamaal Charles è inutile guardare i miei Chiefs,per il resto della stagione si andrà di Redzone:asd:
Beh diciamo che contro i saints hanno fatto disastri. Persino un punt stoppato e ritornato in TD.
Stasera su Sky sport 3 vedo in programmazione Pittsburgh - Arizona :uhm: ma non erano in esclusiva su Mediaset Premium ?
Si sono alcuni giorni che Fox Sport ha acquisito diritti simili a quelli Mediaset, sempre per 3 partite a settimana in lingua originale.
Che esclusiva mediaset :asd:
Perfetto, almeno non mi perdo l'NFL :sisi:
Qualcuno mi spiega che cazz ha fatto Chuck Pagano sul finire del 3° tempo?
Madonna che schifo di partita tra Giants ed Eagles...
5-0 :rullezza:
Sempre tirate le partite contro i Jets, ma si va sul 6-0 :rullezza:
7-0 :jfs3:
E vabbè! I Dolphins si facevano i TD da soli ieri!
Vista 3/4 ieri, dominio assoluto patriots sui due lati del campo, Miami in confusione totale (e quando mai? :asd:), boh, sembrava andare meglio con la promozione di Campbell, mi aspettavo di più. O forse è solo che i patriots in casa sono una macchina da guerra, ieri son passate delle statistiche: 48-4 in casa nelle ultime 52 e striscia aperta di 72 W consecutive quando in vantaggio all' half time al Gillette Stadium :chebotta:
Ieri Manning era gasatissimo! Ha asfaltato Green Bay.
Giuda Ballerino!! Ho visto i biglietti di GB@Panthers, vanno presi a coppie con costo minimo di 225$ (a coppia) in piccionaia!
Ne ho pagati pochi meno per un posto singolo
Satan ho visto che ti sei proposto come qb dei Jets! :asd:
Che schifo Santa Clara.
non so se guardare bengals-bills stanotte, non riesco a capire se ci sarà partita o se sarà massacro :asd:
Per me non ci sarà storia :nono: