Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
NewLife
Ho prenotato la PS4 da Amazon.it.
Disponibile dal 16/12, spedizione prevista il 19/12.
E' la prima volta che compro da Amazon, come sono? precisi? ti avvertono in caso di problemi/ritardi?
Ci sono i problemi delle poste, delle spedizioni, degli accantonamenti, degli ordini, dei gomblotti juventini.... tutto può succedere :sisi:
Newlifecciuccio, non ti avvertirà.... NESSUNO. Su Amazon.it nessuno ti sentirà urlare per la consolle fallata :snob:
Citazione:
Harry_Lime
Quest'estate la proveró sul balcone di casa alle due del pomeriggio al sole, per dare la soddisfazione ad eliwan di dire che Sony fa console difettose.
Ci conto :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza:
-
Citazione:
febiuzZ
Con Killzone, rispetto a FIFA 14 scalda un po' di più ed è un filo più rumorosa.
Cioè la ventola dopo 30 gira sempre, è un pelo più rumorosa, ma molto meno della mia elite.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Sto giocando ora a Killzone e anche se parte la ventola, la trovo decisamente silenziosa.
-
Ma c'è veramente qualcuno che si affida ancora alle poste? Stai tranquillo con amazon. Sono i migliori sia nella gestione della roba nei loro magazzini che in quella degli altri
-
amazon è il top.
E' talmente il top che fare o non fare amazon prime non cambia nulla, perchè tanto amazon consegna sempre e comunque in un giorno. :sisi:
-
Si amazon credo sia il top senza se e senza ma, vedendo il lato convenienza serietà e prezzi. Si non sempre trovi il prezzo più basso su quello ita ma girando su quelli europei bene o male mi sono sempre trovato benissimo. Pochi mesi fa ho provato a fare richiesta per una scheda madre da sostituire e così ho provato per curiosità ad aprire la chat a mezzanotte. Beh mi ha risposto una ragazza gentilissima che mi ha fatto subito la richiesta e il pezzo mi è arrivato il giorno lavorativo dopo. Per questo compro quasi sempre li, perchè in caso di problemi risolvono tutto in pochissimo tempo.
-
Allora meglio così, w Amazon! :rullezza: ....i commessi di GameStop mi stanno tutti sulle balle e non voglio averci a che fare :bua:
-
Citazione:
NewLife
Allora meglio così, w Amazon! :rullezza: ....i commessi di GameStop mi stanno tutti sulle balle e non voglio averci a che fare :bua:
In tutte le perfezioni, c'e' sempre l'eccezione Newlifecciuccio :sisi:
-
Citazione:
NewLife
Ho prenotato la PS4 da Amazon.it.
Disponibile dal 16/12, spedizione prevista il 19/12.
E' la prima volta che compro da Amazon, come sono? precisi? ti avvertono in caso di problemi/ritardi?
Vai tranquillo, credo Amazon abbia il servizio clienti migliore al mondo, se è in ritardo ti avvertono tempestivamente, se hai problemi ti spediscono un prodotto sostitutivo all'istante, la spedizione avviene tramite terzi quindi devi sempre smadonnare col corriere.
-
si amazon è il top ma lo è anche grazie a chi consegna che la roba arriva in un giorno :asd: ( io faccio il corriere ve lo assicuro)
oh comunque è incredibile come i fanboy MS o comunque chi da contro a sony si ostini a trovare il pelo nell'uovo pur di continuare a dare contro a ps4 (ogni riferimento è puramente causale).
-
Citazione:
Blade Runner
si amazon è il top ma lo è anche grazie a chi consegna che la roba arriva in un giorno :asd: ( io faccio il corriere ve lo assicuro)
oh comunque è incredibile come i fanboy MS o comunque chi da contro a sony si ostini a trovare il pelo nell'uovo pur di continuare a dare contro a ps4 (ogni riferimento è puramente causale).
Mi sembra tu stia facendo di tutta un erba un fascio... 8) 8) 8)
-
Tempo fa ho preso dragon's dogma dark arisen su amazon, ma da un venditore esterno. Mi hanno chiamato al cellulare per dirmi che la confezione era in inglese ma il gioco in italiano. Ho fatto lo sborone dicendo che lo sapevo :asd: , ma li ho ringraziati per la chiamata. Sarà una sciocchezza, ma sono cose come questa che ti fanno rimanere contento.
-
l'unico aspetto negativo cel comprare su amazon (ed io ci compro praticamente di tutto) è la qualità degli imballaggi, mi è arrivato l'hard disk in una scatola con un mezzo foglio di giornale, meno male che funziona ma non oso immaginare a quanto abbia potuto sballonzoare lì dentro, per non parlare di un obiettivo per la reflex (che non costa esattamente due lire), spedito senza nessuna protezione se non appunto 2 fogli di giornale :bua:
-
A me hanno offerto un rimborso dopo 1 anno e mezzo per delle ram, non hanno nemmeno controllato ne niente, spedito con corriere, arrivate a loro e mi hanno rimborsato la somma totale, in teoria si doveva andare di RMA o sostituizione.
Amazon ha indubbiamente il servizio migliore che esista.
-
sì anche a me hanno rimborsato senza nessun problema, pagato il ritiro etc. offrono un servizio impeccabile, ci compro tutto da quando hanno aperto in italia, spesso non vado più neanche al centro commerciale: "tanto domani me lo consegnano in giornata" :asd:
:sisi:
-
Già peccato che Amazon.co.uk ha rimesso le spese di spedizione. Amazon.it è proprio lammerda come prezzi e come disponibilità di roba
-
Ho fatto un giro pure in zona Pisa... niente X1 e niente PS4.
Stranamente le grandi catene di elettronica (Mediaworld, Euronics, Unieuro etc) NON prendono più prenotazioni per la seconda ondata di PS4 prevista per il 16 Dicembre: chi prima arriva meglio alloggia.
-
Trovata, me la danno, quella da 499€ Sabato prossimo!
-
Citazione:
joyrayd
Vuoi essere un betatester allora!!! :asd3:
-
Si si!!...fatto anche con la Vita e la WiiU...(a dire il vero due inc....ate epocali)
-
Ho fatto un giro all'Oriocenter, c'erano le balle di fieno che rotolavano sia per xbone che per ps4 :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Ho fatto un giro all'Oriocenter, c'erano le balle di fieno che rotolavano sia per xbone che per ps4 :asd:
cioè erano disponibili entrambe?
-
-
Citazione:
joyrayd
Dove per curiosità?
-
Secondo me non hanno pubblicizzato abbastanza resogun, col giusto hype poteva diventare la vera killer app, è una figata assoluta, e ancora devo capire come ci si gioca!
-
Dai adesso non esageriamo resogun killer application? Killer application è quando da solo il gioco vale l'acquisto della console ... Secondo me è un giochetto e niente più ... Se proprio piace il genere puó essere un bel gioco ma niente di più
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free