https://www.youtube.com/watch?v=Ed6J1OHxH9E
P.s:volevo scommettere contro i Na'Vi...Poi non l'ho fatto...Marianna a me,vincevo di brutto,era qualcosa come 13 centesimi di vittoria ogni 4 :bua:
Visualizzazione Stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=Ed6J1OHxH9E
P.s:volevo scommettere contro i Na'Vi...Poi non l'ho fatto...Marianna a me,vincevo di brutto,era qualcosa come 13 centesimi di vittoria ogni 4 :bua:
I navi ormai sono messi come gli alliance :bua:
mentre facevo hero challenge (-10) ho trovato questo
http://hydra-media.cursecdn.com/dota...e005c5c895795b
:o ben 15 cent :asd:
La realtà è che io non vorrei esser nei panni di valve per scegliere a chi mandare gli inviti per il TI5,anche solo per le qualificazioni :asd:
Tolti 3-5 team top gli altri non danno nessuno queste grandi impressioni
Per dire,gli stessi Na'vi e Alliance,se si tolgono i team sciolti dalla graduatoria,risultano essere quasi top 10 nonostante non abbian fatto granchè post-Ti4 :bua:
Per me sarebbe giusto che si qualificassero tutte, come per l'Asia championship. Non che ci siano team che vengono invitati.
Btw i Na'vi verrano invitati sicuramente anche se rischiano di uscire dalla top 20, finchè avranno quel midder lì e la sfilza di fanboy al seguito non possono rischiare di perderli per strada con una qualificazione che probabilmente comprenderebbe Power Rangers, Hellraiser, Ninjas in Pyjamas, VPP e VP, che vorrebbe dire rischio di non qualificarsi particolarmente alto.
madonna il doto cinese... ig vs lgd dopo mezz'ora si stanno contendendo le baracche sul punteggio di 6 a 6 :uhoh:
Sto giocando ad un gioco chiamato Heroes of Annihilated Empires e all'interno del gioco ci sono dei mostri chiamati Ursa... anche molte magie sono simili a quelle di dota... ma a parte warcraft e simili della blizzard, qual'è l'origine degli eroi di dota? Qualcuno lo sa?
Se anche oggi finisce che i Na'Vi perdono quando mi son scordato di puntargli contro... :bua:
contro i fortissimi goomba :asd:
puoi provare il metodo del rosso e del nero alla roulette, così sei sicuro che quella partita l'avresti giocata :sisi:
Un sacco di eroi di dota 1 erano citazioni ad altre cose, ma roba di tutti i tipi, da Butcher e Skeleton King di diablo 1 a Lina di Slayer, da Rikimaru di Tenchu a carte varie di magic. Se cerchi scommetto che puoi trovare una lista completa di tutti i personaggi, ehr, liberamente ispirati da altre cose.
Ma perche i russi hanno sta tendenza di parlare in continuazione in russo nella chat globale ? :asd:
perchè è come quando i tossici si scambiavan le spade e poi spread contagion like no tomorrow.
tutti fluorescenti.
Intanto i fenomenali hellraiser perdono contro eheh united :rotfl:
Ciao johnny :fag:
Cioè davvero hai coraggio di tirare fuori gli hr, che indubbiamente stanno giocando maluccio, quando i Vp sono spariti da qualunque match che conti? :asd:
shadow fiend russo e compagno riki, premade.
iniziano in selezione eroe a insultarsi, stanno mid entrambi, rikimaru a liv 15 quando il resto del mondo era tipo a 20.
shadow fiend ragequit, rikimaru lo segue poco dopo.
build di riki: dagger, shadow blade, power threads int, veil of discord.
dafuq
io dopo il dramma delle 18 sconfitte di fila, sono in piena striscia vincente, 13 - 2 le ultime 15 partite. Adesso devo vincere con invoker, lo farò tornado, emp e cold snap, stop :asd:
riki shadow blade in effetti non l'ho mai visto, penso sia il top :asd:
al massimo saranno arrivati terzi alle qualificazioni per la lan finale dopo essere stati ripescati 3 volte :asd:
singsing meepo :asd:
ho realizzato oggi che gioco a 15-20 fps.
ok che non uso finezze tipo il quick cast e quindi perdo spesso quel secondo per cliccare e così mi fregano uccidendomi, ma voi a quanti fps vi gira con TUTTO AL MINIMO? :asd: :bua:
Sul mio pc di merda va a 120, hai un pentium 3 ? :fag:
120 ese
a me era non andava oltre i 63-65 anche ai minimi dettagli senza ombre e senza filtri (ovviamente senza vsync)
a dettagli medi era sui 55-60
dettagli alti 35-40
ma di certo non ho un pc all'ultimo grido :bua:
ma ci sono dei benchmark di come dovrebbe girare su determinati PC?PErchè a me va a 60 col sync, se tolgo il sync sta sui 70 80 ma i 120 non li vede proprio. E ho un 3570k e una gtx670, porco il clero :asd:
Hai hardware di tre anni fa, di che stiamo parlando? :asd:
le magie del source :asd:
veramente l'hardware in firma è il fisso ed è di 5 anni fa
parlo del laptop, se levo vsync va a 1fps
io anche gioco su un laptop, di 3 anni fa. i7 2670qm da 2,2ghz , ati 6770m da 2gb, 8 giga. Però sto sui 70-80 tutto al max e v-sync off, poi chiaro, magari quando ci sono 70 ulti di fila più l'acido dell'alchemist magari mi scende a 35-40.
source, what else
il source ha la capacità di riuscire a girare su pc di 10 anni fa ma ha anche la capacità di andare di merda su pc più che buoni :asd:
si aggiunga che non mi intendo di hardware e specifiche per niente.
quindi ho anche il sospetto che sto portatile stia in fase terminale e quando lo uso per vg la ventola pare un reattore termonucleare, la cosa utile è che fa da riscaldamento ambiente tipo stufetta.
comunque non contento della situazione che mi rende a livello russo spesso e non volentieri, stasera pure in determinati frangenti tipo:
sono vicino ancient e i nemici sono nei paraggi, freeze di 3 secondi, messaggio in rosso di problemi di connessione, si ripiglia, sono morto.
un paio di volte stavo per uccidere un nemico, frezza.
un altro paio di volte stavo scappando, messaggio in rosso, ripiglia, morto.
se per le disconnessioni so che è il merdoso wifi, per il problema di fps sinceramente boh, qui monta nvidia gt540m cuda 2 gb
sul fisso invece ati
però non caccio madonne, sono talmente scoglionato che sembro i vecchietti che guardano i vagoni del treno.