Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlaK SHarK
Forse non si è capito che io non mi sto lamentando, non sto dicendo che è ingiusto: sto dicendo che SE ci dessero la wildcard, io non ci vedrei nulla male.
La champions league dovrebbe essere, per dfinizione, la competizione tra le grandi squadre d'europa. La fiorentina (ma per un soffio poteva essere la samp, o l'udinese) è tra le grandi d'europa? Con tutto il rispetto, no. Dite che il milan, il titolo di "grande d'europa" se lo deve guadagnare sul campo? Mi sembra che l'abbia fatto: non sui campi italiani, ma su quelli europei si.
La ciempions e' la competizione per le squadre che arrivano nei primi posti dei rispettivi campionati, se volete fare un campionato europeo per squadre di club, dove l'iscrizione e' limitata, fate pure, cosi' vi levate dai corbelli dal campionato ( che non interessa ) e siamo tutti piu' felici. :D
-
Citazione:
cla24
Blak Shark :sisi:
No. Non sto dicendo che DOVREMMO andare in champions da quinti. Sto dicendo che se ci offrissero la wildcard, io non ci vedrei nulla di male. Se invece, cosa molto molto probabile, non ce la offrono, mica mi incaxxo o grido allo scandolo. Vorrà semplicemente dire che l'anno prossimo in champions tifo la roma, nient'altro.
Io non sto pretendendo, come qualcuno sta capendo dalle mie parole, che mi venga regalato l'ingresso in champions.
-
Citazione:
cla24
Blak Shark :sisi:
vabbè solo lui :asd:
-
Citazione:
BlaK SHarK
Forse non si è capito che io non mi sto lamentando, non sto dicendo che è ingiusto: sto dicendo che SE ci dessero la wildcard, io non ci vedrei nulla male.
La champions league dovrebbe essere, per dfinizione, la competizione tra le grandi squadre d'europa. La fiorentina (ma per un soffio poteva essere la samp, o l'udinese) è tra le grandi d'europa? Con tutto il rispetto, no. Dite che il milan, il titolo di "grande d'europa" se lo deve guadagnare sul campo? Mi sembra che l'abbia fatto: non sui campi italiani, ma su quelli europei si.
Attento, guarda che ti hanno cambiato anche la Champions :asd:
Dall'anno prossimo, credo, l'Italia manderà solo 3 squadre, non più 4 perchè per volere di Platini la champions non è più la champions con le solite squadre, ma una champions più aperta a nomi insoliti
-
Citazione:
<-DooM->
mi sembra di aver detto tutt'altro e di aver ampiamente reso merito alla fiorentina, se poi sei venuto a 'rompere le balle' è un altro discorso ed aspetterei quantomeno domenica prossima :roll:
Be' rispondevo anche a qualcun'altro, comunque si legge, e molto esplicitamente, un rosicchiamento non indifferente, con un velato ( mica tanto ) proposito di voler partecipare 'per diritto' a scapito del comportamento sul campo.
Mi pare. :roll:
-
Ma poi scusate: siamo tutti a dire che la fiorentina ha fatto un ottimo campionato e il milan uno pessimo, ma vi siete accorti che abbiamo praticamente gli stessi punti? E allora a cosa si riferiscono "ottimo" e "pessimo"? Si riferiscono alle possibilità che hanno le due squadre: il milan ha grandi possibilità, la fiorentina ha possibilità meno grandi :boh2:
E finitela con sta storia che io pretendo il posto in champions, perchè non l'ho mai detto :asd:
-
Citazione:
BlaK SHarK
Il punto è quello:che non ci vedresti niente di male :no:
Citazione:
Se sei tra le grandi ti qualifichi tra le prime quattro e vai a fare la Champions.Quest'anno evidentemente il Milan tanto grande non è stato :boh2:
E l'accesso alle competizioni si basa sui meriti delle squadre anno per anno e non per quelli passati... :roll:
-
Citazione:
Ancora Recidivo
Be' rispondevo anche a qualcun'altro, comunque si legge, e molto esplicitamente, un rosicchiamento non indifferente, con un velato ( mica tanto ) proposito di voler partecipare 'per diritto' a scapito del comportamento sul campo.
Mi pare. :roll:
ma dici nei miei post?
a me non sembra
-
Citazione:
<-DooM->
...come anche la roma non è più forte dell'inter ma meriterebbe lo scudetto :jfs2:
qualunque squadra a prescindere meriterebbe di vincerlo se l'inter butta via + di 9 punti :asd:
ma The Great Guerra dove sta? :jfs2:
-
Citazione:
BlaK SHarK
Ma poi scusate: siamo tutti a dire che la fiorentina ha fatto un ottimo campionato e il milan uno pessimo, ma vi siete accorti che abbiamo praticamente gli stessi punti?
VS
Citazione:
BlaK SHarK
il milan ha grandi possibilità, la fiorentina ha possibilità meno grandi :boh2:
FIGHT!
http://www.siliconera.com/news/0608/sfdvd01.jpg
-
Ancora Recidivo pur di fare polemica si sta inventando le cose :asd:
-
Citazione:
Don Franz
A prima vista non lo riconosci causa gufaggio estremo :asd:
Leggi bene i nick :asd:
-
Citazione:
3rt41
Un conto è averle le possibilità e un conto è sfruttarle a dovere, mi sembra evidente :)
-
-
Ma sta storia di 3 squadre invece di 4 in champions dall'anno prossimo,è sicura? :uhm:
-
Citazione:
BlaK SHarK
Un conto è averle le possibilità e un conto è sfruttarle a dovere, mi sembra evidente :)
Un conto è se è vero, un conto è se non lo è :fag:
-
Citazione:
3rt41
Un conto è se è vero, un conto è se non lo è :fag:
Ok, dai, seriamente: tu credi davvero che la fiorentina attuale abbia più possibilità del milan attuale?
-
Citazione:
BlaK SHarK
Ok, dai, seriamente: tu credi davvero che la fiorentina attuale abbia più possibilità del milan attuale?
Sì :fag:
Soppareri :sisi:
-
Citazione:
BlaK SHarK
Se il milan non si rinforza sì, il milan invecchia la fiorentina matura esperienza. E' verissimo la champions è una competizione dove l'esperienza è tutto però l'attacante più prolifico del milan è inzaghi, seedorf se non corre è inutile, la difesa è in età pensionalbile e il portiere non è un fenomeno, per essere generosi.
-
E l'anno prossimo se la dirigenza non darà una bella svolta,sarà ancora peggio :sisi:
-
Citazione:
cla24
E l'anno prossimo se la dirigenza non darà una bella svolta,sarà ancora peggio :sisi:
beh se non la da allora è meglio che cambiano mestiere :sisi:
-
Boh secondo me ce ne vuole prima che la fiorentina abbia più possibilità del milan. Però come diceva 3rt41, sono solo pareri, ci smentiranno i fatti :boh2:
-
domenica ci sono Torino e Udinese eh... :fag:
-
toro e fiore sono gemellate
torino è salvo
:faccina che beve il caffè:
-
Citazione:
Hellvis 2006
toro e fiore sono gemellate
torino è salvo
:faccina che beve il caffè:
Vuoi un biscotto da inzuppare???? :asd:
-
Praticamente non avete più nessuna speranza,sarà il biscotto più grande del campionato :asd:
-
Citazione:
cla24
Praticamente non avete più nessuna speranza,sarà il biscotto più grande del campionato :asd:
Tornatene da dove sei venuto :arrabbiato:
Dai non infierire ti prego :asd:
-
Citazione:
Referee
Tornatene da dove sei venuto :arrabbiato:
Dai non infierire ti prego :asd:
Non volevo infierire,era solo una constatazione :sisi:
Daltronde capisco che in questo momento siate "sensibili" :asd:
-
Citazione:
cla24
Non volevo infierire,era solo una constatazione :sisi:
Daltronde capisco che in questo momento siate "sensibili" :asd:
Lo sapevamo già non serviva la tua constatazione :asd:
-
Citazione:
cla24
Ma sta storia di 3 squadre invece di 4 in champions dall'anno prossimo,è sicura? :uhm:
se andiamo avanti così....mica solo il milan può fare punti per l'italia, e che caspita! :asd:
meno male che almeno la fiore è arrivata in semifinale uefa...
La nazione che ci potrebbe superare è la francia...
Aspettiamo il napoli, dall'intertoto al tetto del mondo :asd:
-
Citazione:
Ethan81
se andiamo avanti così....mica solo il milan può fare punti per l'italia, e che caspita! :asd:
meno male che almeno la fiore è arrivata in semifinale uefa...
La nazione che ci potrebbe superare è la francia...
Avevo capito che fosse una cosa certa :sisi:
Certo che farci superare dai francesi... x(
Citazione:
Date tempo al tempo... :rullezza:
-
Citazione:
Ethan81
:rotfl:
-
Citazione:
Referee
Lo sapevamo già non serviva la tua constatazione :asd:
E io me ne sono accorto adesso visto che la cosa non mi interessava :prr:
;)
-
-
Citazione:
Don Franz
qualunque squadra a prescindere meriterebbe di vincerlo se l'inter butta via + di 9 punti :asd:
minzia avrò scritto 200 post tra ieri e oggi sei ciecato? :asd:
-
Citazione:
cla24
Non ne sarei cosi' sicuro, perche' come ripeto sempre i gemellaggio e' tra tifosi, non tra societa' o giocatori.
Cosi', quello che sapra' guadagnarsi la vittoria sul campo, vincera'.
Questo e' sport.
Questo piace a noi.
-
avete scritto 3 pagine in 2 ore...
1) in Champions' ci va chi è più forte in campionato, punto. Qualsiasi discorso sulla storia e sulle reali capacità delle varie compagini è insignificante. Altrimenti si fa la superleague che vuole il G14 e si evita di scassare le bolas a Napoli, Fiorentina, Sampdoria ecc. che si fanno il mazzo a tarallo per poter lottare per qualcosa di importante senza avere le stesse disponibilità monetarie delle grandi. E' un discorso che non sta in piedi per niente.
2) Platini ha approvato tempo fa la riforma della Champions' League dalla stagione 2009/2010.
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Ch...ague_2009-2010
-
-
Manco una mattina e ci sono mille pagine da leggere :uhoh:
Riassunto?O si riassume col solito "siamo a posto così" :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da н¢ε
1) in Champions' ci va chi è più forte in campionato, punto. Qualsiasi discorso sulla storia e sulle reali capacità delle varie compagini è insignificante. Altrimenti si fa la superleague che vuole il G14 e si evita di scassare le bolas a Napoli, Fiorentina, Sampdoria ecc. che si fanno il mazzo a tarallo per poter lottare per qualcosa di importante senza avere le stesse disponibilità monetarie delle grandi. E' un discorso che non sta in piedi per niente.
Incomincio a volerti un po' di bene ... :blush: