Pancaro?
Visualizzazione Stampabile
Pancaro Pancàro o Pancarò come si chiamava ?
Pancaro era bravo.
Veramente Pancaro ha giocato da titolare tutta la stagione dello scudetto. Ok, era il più scarso della squadra in mezzo a fenomeni che lo cancellavano, ma funzionava :asd:
Mi ricordo un megaassist(o segnoò addirittura???) in un brescia milan 0-1 della stagione scudetto http://img717.imageshack.us/img717/9030/aaapa.gif
Pancaro ? :pippotto:
pancaro giocò benissimo la stagione dello scudetto,mi pare :sisi:
e comunque quel certo centrocampista ex juve,roma,real NON DEVE ESSERE NOMINATO.
Emerson che porta sfiga ,
dovevano farlo dormire nella stessa camera di qlone mannaggia
Un altro da ignore list :asd:
già
Ricordo che Pancaro in quella stagione era praticamente un dio dei cross :sisi:
Pancaro era come favalli, assolutamente dignitoso.
grande pancaro altrochè.
su cassano nn so che dire, ora siamo molto fisici e corridori ed arriva l'ennesimo "corropoco ma c'ho i piedi buoni" che non serve a nulla nel calcio moderno.
ok parametro zero, ok che nn piglierebbe neanche la meta' del lordo di ronaldinho, pero' nn è quello che ci serve.
ci sarebbe un certo Tevez che sta facendo le valige dal city invece, e che a gennaio va via sicuramente.
forse vogliamo comprare tot giocatori ignoranti e bastardi perchè è l'unico modo per sbarazzarsi dei senatori :look:
ibrahhhhh+tevez+cassano= seedorf's deathhhhh.
L'ipotesi è suggestiva ma per me il gioco non vale la candela. Cassano pensa di venire qui a fare quello che fa(ceva) nella Samp? Cioè 2/3 giocate ogni 90' e poi il resto della partita con gli altri che corrono per lui? Ce la prendiamo tanto con Seedorf perché non corre (con buona ragione) ma Cassano non sarebbe poi questo mostro di dinamismo... Poi vabbé io personalmente lo vedrei più in concorrenza col ruolo di Robihno/Pato che per quello di trequartista, e in quel caso sarebbe la terza scelta.
Eppoi mi sa che per un ravvedimento siamo fuori tempo massimo... Va bene che noi siamo la Squadra dell'Amore, ma c'è testa calda e testa calda... Ibra lo è, ad esempio, ma è professionalmente irreprensibile.
Già me lo immagino...
Galliani: "Antò, dobbiamo presenziare agli Oscar del Calcio... Sai che Silvio ci tiene molto a queste occasioni mondane. Ci andiamo con tutta la rosa, viene pure Montelongo".
Cassano: "Zio Fester di m...., vai a far li bucchinn'".
Il giorno dopo lo trovano nel Lambro con un paio di scarpe di cemento, Milan in B d'ufficio per "danneggiamento del patrimonio calcistico nazionale". No, non sarebbe bello.
"Viene pure Montelongo" :asd:
Daì, se viene fa il bravo. A 29 anni, tornato finalmente in una squadra di vertice, dubito venga a fare lo scemo. Dobbiamo essere fiduciosi :sisi:
P.S. Anch'io qualche dubbio ce l'ho, eh... :asd: ma relativo solo alla testa, il valore del giocatore si sa.
Mah; secondo me Cassano è un altro Gila: fenomeno nelle squadrette, mediocre nelle grandi.
Inoltre in quel ruolo siamo più che coperti. Quello che ci servirebbe è una boa centrale che possa giocare con tutti i nostri attaccanti.
111 anni, Sir Kilpin riecheggia ancora :rullezza:
X Danny e Johnny
:fag:Citazione:
Ecco i probabili undici contro la Roma
16.12.2010 09:45 di Vincenzo Vasta articolo letto 806 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...292451147.jpeg
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
Potrebbero esserci pochissime novità tra gli undici titolari che Massimiliano Allegri schiererà sabato sera. Contro la Roma, dovrebbe essere riproposta una formazione molto simile a quella che ha vinto e convinto a Bologna. Antonini sostituirà l'infortunato Zambrotta mentre è ancora in dubbio la presenza di Gattuso. Se non dovesse farcela, pronto all'esordio il giovane Strasser. Ecco la probabile formazione rossonera: Abbiati, Abate, Nesta, Bonera, Antonini; Ambrosini, Pirlo, Strasser; Boateng, Ibrahimovic, Robinho.