Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
oooottimo ci proverò...cmq a mio avviso potevano prevedere un sistema automatico! ecchecchezzolo co tutta stà scienza in giro che si spreca :asd:
grazie
-
Server di Steam down?
Non riesco ad accedere neanche al topic del loro forum dove segnalano i down programmati.
Sto provando il family sharing......ottima cosa!!! Sto registrando una guida in merito.
Personalmente non ho provato W8 ma ho sentito di problemi con vari giochi e anche le dichiarazione di Valve, Blizard ed altri che non intendevano più supportarlo.....
Ma sopratutto W7 non mi sta dando problemi e quindi non vedo il motivo per cui cambiare.
-
Citazione:
Gangrel
imho chi spala merda su windows 8 lo fa solo perchè non l'ha provato. certo che comunque personalmente sto aspettando il GABEos :smug:
io provai la l'8 e come velocità e snellezza complessiva mi piaceva ma poi l'ho accantonato per la stupida e poco adatta interfaccia principale più adatta per i touch screen....con la 8.1 hanno finalmente ovviato a questo incredibile errore...e ci voleva tanto a prevederlo dall'inizio?
-
Non l'hai provato davvero se scrivi questo.:uhm:
-
la 8.1 dovrebbe risolvere anche i problemi con i games a quanto ne so...vi farò sapere
-
Citazione:
Tartaman
la 8.1 dovrebbe risolvere anche i problemi con i games a quanto ne so...vi farò sapere
tipo? :uhm:
io non ho ancora avuto nessun problema di compatibilità :tie:
-
Riuscite a collegarvi al sito di Steam e le sue finzioni come forum, community, market?
-
Citazione:
Kayato
Riuscite a collegarvi al sito di Steam e le sue finzioni come forum, community, market?
:nono: da un paio d'ore no :uhm:
EDIT al market si però :snob:
-
Ok, dovrebbe essere un problema solo italiano :alesisi:, tanto per cambiare.
-
Citazione:
Gangrel
tipo? :uhm:
io non ho ancora avuto nessun problema di compatibilità :tie:
io per ora ne sto avendo con Origin, con Steam no
-
Citazione:
Tartaman
io per ora ne sto avendo con Origin, con Steam no
http://i.imgur.com/XbD0k.gif
-
cmq sto usando da poco winzozz 8----> 8.1 dammi il tempo ecchecchezzolo
-
gabe ha detto che windows 8 fa cagare quindi non lo puoi usare :snob:
-
Citazione:
Kayato
Nune . Tra l'altro dava anche problemi con i giochi e come un fesso ho disinstallato per riscaricarlo ... solo che non si riesce a fare neppure quello :uhoh:
-
Citazione:
War Machine
Per origins basta spostare le cartelle dei giochi, ora non ricordo bene la procedura, prova a googlare e trovi subito la soluzione ;)
ehm...non sarò un drago a googlare ma non sto trovando una cippa...:sad:
Citazione:
Yoae
gabe ha detto che windows 8 fa cagare quindi non lo puoi usare :snob:
:frigna:
Steam è pure stradown :chebotta:
-
Il problema che solo in italia è down, può darsi che non se ne accorgono nemmeno!
-
Citazione:
Tartaman
io provai la l'8 e come velocità e snellezza complessiva mi piaceva ma poi l'ho accantonato per la stupida e poco adatta interfaccia principale più adatta per i touch screen....con la 8.1 hanno finalmente ovviato a questo incredibile errore...e ci voleva tanto a prevederlo dall'inizio?
Guarda che il tasto Start di Windows 8.1 è solo una trollata eh...
-
Citazione:
mav.erick
Guarda che il tasto Start di Windows 8.1 è solo una trollata eh...
lo sto usando ora...non è come il seven...ma non dover passaare per forza attraverso la "touch screen" è già una cosa...cmq anch'io pensavo fosse meglio oppure devo rovistare meglio nelle impostazioni:uhm:
-
io spero che eliminino GFWL da GTA4 ed episodi. Ho tanta voglia di rigiocarlo, ma non mi va di sbattermi a farlo funzionare con gfwl (e su ps3 costa troppo)
-
Citazione:
Tartaman
lo sto usando ora...non è come il seven...ma non dover passaare per forza attraverso la "touch screen" è già una cosa...cmq anch'io pensavo fosse meglio oppure devo rovistare meglio nelle impostazioni:uhm:
non cercare oltre: http://www.classicshell.net/
-
Citazione:
LarsenB
sei troppo quadrimensionale :pippotto:
-
Citazione:
Tartaman
Purtroppo la contentezza dovuta al fatto che finalmente hanno rilasciato le carte per Batman Arkham City ha lasciato il posto alla delusione per non aver previsto un qualche modo per salvare i progressi fatti...ASSURDO! mi ritocca giocare e rifare tutto...ero a metà più o meno! ma si può?
Se vai in giro sui forum di Steam, dovrebbero esserci dei link a utility di conversione dei salvataggi
-
ora sei più tridimensionale :D
-
tempo fa trovai un sito che elencava i titoli steam legati al gioco delle carte.
ho perso il bookmark, qualcuno conosce un sito che elenca i titoli con i quali si posson droppare carte? che almeno scrivo il titolo e vedo se c'è o meno :asd:
-
Citazione:
metatron
tempo fa trovai un sito che elencava i titoli steam legati al gioco delle carte.
ho perso il bookmark, qualcuno conosce un sito che elenca i titoli con i quali si posson droppare carte? che almeno scrivo il titolo e vedo se c'è o meno :asd:
c'è una guida sempre aggiornata su Steam che uso per questo...ma non posso accedervi ora perchè è morto!
-
Citazione:
metatron
http://steamcommunity.com/groups/tra...3981286575231/
-
-
Citazione:
Kayato
Il problema che solo in italia è down, può darsi che non se ne accorgono nemmeno!
ah ma infatti, a me funge perchè uso un server/dns diversi?
-
oh krazie cente, pecato è alles kaputt.
-
Probabile, sarà il DNS italiano che si sarà bruciato.
Chi riesce ad accedere può segnalare la cosa? Io ho provato a scrivere sul twitter di steam support.
-
Sto prendendo in considerazione l'acquisto di how to survive...solo che ho paura che sia una ciofega...sulla carta ha buone potenzialità imo, andare in giro a cercare cibo, acqua, oggetti e armi e nel contempo massacrare zombacci a colpi di qualsiasi cosa. Però mi puzza che lo scontano del 30 ‰ poco prima dell'uscita...:bua:
Inviato dal mio Xperia Plague
-
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Sto prendendo in considerazione l'acquisto di how to survive...solo che ho paura che sia una ciofega...sulla carta ha buone potenzialità imo, andare in giro a cercare cibo, acqua, oggetti e armi e nel contempo massacrare zombacci a colpi di qualsiasi cosa. Però mi puzza che lo scontano del 30 ‰ poco prima dell'uscita...:bua:
Inviato dal mio Xperia Plague
Stavo proprio valutando fra quello e State of Decay :uhm:
-
Idem, la cosa che mi preoccupa di più di state of decay è la faccenda del pad xbox360...ho letto di guide per implementare la t+m ma non vorrei fosse trooooppo sbattimento :asd:
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Idem, la cosa che mi preoccupa di più di state of decay è la faccenda del pad xbox360...ho letto di guide per implementare la t+m ma non vorrei fosse trooooppo sbattimento :asd:
Oggi è uscito l'update per mouse e tastiera :sisi: (aspettavo quello :asd: )
http://steamcommunity.com/app/241540...8810655570659/
Però dicono abbia ancora grossi problemi (quindi aspetterò :asd: ), ma si sa, è una alpha :sisi:
-
Citazione:
Gangrel
imho chi spala merda su windows 8 lo fa solo perchè non l'ha provato. certo che comunque personalmente sto aspettando il GABEos :smug:
L'ho provato su Winzozz Phone ed è meglio Android...provato su Fisso ed ha l'interfaccia del Tablet, ma non la posso touchare a meno che non mi compri un Acer Iconia!
-
-
Citazione:
Gangrel
non serve averlo provato, Gabe ha detto che fa schifo, QUINDI fa schifo :snob:
-
Se volete ho appena pubblicato la guida al Family Sharing, penso che ne abuserò!
http://www.youtube.com/watch?v=kamhyljToos
-
Citazione:
Daled
Ma qualcuno ha provato?
No perchè vado nell'apposita cartella di Batman AA goty (35140) ma dentro a Remote trovo solo profile.bin. :uhm:
Nessun file di salvataggio. :uhm:
Ma perchè i programmatori devono sempre incagnare i salvataggi in posti assurdi manco fossero segreti di stato. :facepalm:
EDIT: ok, nel secondo tutorial dice un po' più roba, come ad esempio altri possibili luoghi in cui si trovano i salvataggi. :uhm:
Bon trovati. :uhm:
Ok, il secondo tutorial funziona. :sisi: