Intanto ho letto rumor che affermano che PS4 dovrebbe uscire in bundle con PSVITA a 500 dollari...
Mah, chi vivrà vedrà
Visualizzazione Stampabile
Intanto ho letto rumor che affermano che PS4 dovrebbe uscire in bundle con PSVITA a 500 dollari...
Mah, chi vivrà vedrà
Verissimo, mi sono espresso malissimo, scusa. Volevo dire che i giochi non sono legati solo all'account, ma anche alla macchina ps3. Se hai comprato Okami hd o dante 's inferno dal playstation store non te li ritrovi nella libreria della ps4. Praticamente non è steam. Ci fosse stata retrocompatibilità sarebbe stato meglio. Ma è così da sempre(tranne nintendo se non sbaglio) perciò ok.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
No, ho scritto che spendere 10 euro per Okami ps2(non sapendo neanche se ha la ps2), quando hai una ps3 e lo puoi giocare in hd è ridicolo. Se invece lo prendi perché fai collezione di giochi ps2 è un affare. Non volevo esaltare il psplus o inneggiare alla pirateria.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'avrei messa giù così...
E' un'occasione per chi non l'ha mai giocato ed è già iscritto al ps+.
In attesa di Xillia che presumibilmente aspirerà ogni mia linfa videoludica nel mese di agosto, mi diletto nel completare uno a caso fra le dozzine di titoli abbandonati lungo il percorso. La scelta è ricaduta su Terminator Salvation. Lo ricordavo peggio, pur restando lontano dal poter essere considerato un gioco divertente (linearità da scala mobile, riciclo pezzente di nemici e ambientazioni, IA patetica..). Non è lo sfacelo delle meccaniche da TPS con coperture - anche se misere e banali come ci si aspetterebbe da un tie-in - e preso a brevi sessioni (data la ripetitività imperante..) nonchè settato alla massima difficoltà, potrebbe anche riservare un decoroso livello di sfida. In fondo, il fatto che abbiano tratto un gioco mediocre da un film pessimo potrebbe già tradursi come un mezzo successo.
Trascino avanti a fatica Remember me :facepalm:
Non che sia brutto, solo che manca di mordente e molte idee sono sfruttate molto male.. sono al capitolo 6 su 8 e nei combattimenti ti ritrovi a fare sempre le stesse 3 combo, i nemici sono diversificati ma per ognuno c'è una tattica per ucciderli e il sistema di telecamere è stato fatto da un imbecille. La trama si salva, ma non ti tiene certo incollato allo schermo chiedendoti "voglio vedere come va avanti". Le ambientazioni sono sicuramente la cosa migliore, Neo Parigi è credibile e pittoresca, ma le ambientazioni "interne" (che non sono poche) sono decisamente mediocri.
Ho appena fatto una piacevolissima sessione in due giocatori a Trine 2. Gran bel gioco! ve lo consiglio sicuramente! In due persone è ancora più divertente che in single!
Ho provato anche Sacred Citadel, sia in single che in doppio ma non mi ha entusiasmato. è bellino ma non mi fa impazzire il genere.
Finito Terminator Salvation. La precedente opinione (tiepidissima vicina al freddino) trova conferma negli ultimi due livelli di gioco. Non orrendo ma neppure bello, tenta di suscitare un crescendo emotivo citando il tema cinematografico originale, ripetuto in più di una occasione. Invano. Domani dovrebbe arrivarmi Xillia e non ci sarà più spazio per nessuno. Nel mentre ho inserito il disco di NCIS: The Game. ?!?..
iniziato silent hill homecoming
le infermiere nn sono mai state così conturbanti.... :look:
Spoiler:
:caffe:
Finito Red Dead Redemption :fag:
Perchè :fag:
Perchè no? :asd:
Sto giocando con colpevole ritardo a Bioshock infinite.
Gran bel gioco a livello di storia, direzione artistica, ma a livello di gameplay un po' :uhm:
Bon, finito Remember Me.. diciamo che risica giusto un 7 (ma sarebbe più giusto un 6.8) per il livello grafico generale e l'ambientazione.
Come action game in se non è male, ma non ho purtroppo apprezzato il sistema di combattimento e di creazione delle combo.. al massimo se ne possono creare 4 ed è decisamente troppo limitante e ripetitivo, senza considerare che l'ultima lo sblocchi più o meno al penultimo capitolo..
Le ambientazioni verso la fine iniziano anche a diventare ripetitive, però il fascino degli esterni di Neo Parigi è innegabile. Ottimo la grafica, buono il sonoro ed il doppiaggio ma il vero problema di questo gioco è il combat system e il sistema di telecamere che negli spazi stretti con troppi nemici va decisamente a farsi fottere :asd:
Tutto sommato rimane un buon titolo, da provare se amate gli action game :sisi:
Ora pausa per le ferie, al ritorno ho degli arretrati che mi aspettano: Batman Arkham City, Bioshock Infinite e Binary Domain saranno i primi.
In vacanza giocherò sulle portatili, ma devo ancora capire cosa.. le alternative sono Luigi's Mansion 2, Gravity Rush o New Little King Story :sisi:
Io intanto ho iniziato Undead Nightmare :snob:
Lo so, infatti ho risposto "perchè no"? E' una faccina simpatica :asd:
:asd:
:asd:
eh dai, è il caldo :asd:
o il cardo... :fag:
vabbhè, me ne vado :look:
Per le vacanze Cardo ti consiglio Luigi's Mansion 2 :sisi:
sono al mostro della quarta giornata di catherine..bello ma porco razzo se è tosto :bua:
però non voglio mollare, devo vedere come va a finire :vojo:
Fuserz ce l'ho fatta io a finire Catherine ;)
Finito Bioshock Infinite, gran bel gioco, anzi... ...gran trama e gameplay banalotto.
L'atmosfera, la trama, la direzione artistica sono fuori parametro :sisi:
Finito anche Undead Nightmare, mi unisco al coro di chi decreta RDR uno dei migliori e più atmosferici giochi della generazione :sisi:
Xillia addicted, nel mentre ho trovato un ritaglio di tempo per iniziare Remember Me. Il prologo ce la fa e il mood dell'ambientazione è quello giusto, peccato poi subentri il gameplay con quel farlocco sistema di combo che ti lascia un po' così.. Magari sarebbe potuto risultare più interessante se fosse stato pensato come avventura o ibrido action-rpg in tempo reale. Ma così.. :nono:
finito VVVVVV
capolavoro :sisi:
causa ferie a casa dei miei in cui ho lasciato la mia vecchia wii a cui non ho mai dedicato la giusta attenzione, ho cominciato mario galaxy.. dio che capolavoro!! ogni livello è un gioco a parte praticamente :sisi:
mi sa che sta wii me la riporto e mi gioco un po' di arretrati và :asd:
di valido oltre ai due galaxy, madworld, zelda, zak e wiki, xenoblade ed eventualmente i due red steel, che c'è da giocare?
grazie mille, prendo appunti :sisi:
cmq tranne xenoblade che pare sia un capolavoro e quindi me lo gioco, vorrei evitare jrpg o roba che mi ciuccia via troppe ore, quindi almeno così a naso direi che pandora e the last story me li eviterei, a meno che non mi dici che sono proprio imperdibili. che poi se dici "per cominciare" mi spaventi :asd: c'è davvero così tanta roba valida da giocare? io pensavo che il software per wii fosse quasi tutta fuffa
Donkey Kong Country Returns :sisi: