Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akumbaje
Sono sui requisiti consigliati di fear, dovrebbe andarmi :uhm:
Nolf come già detto al tempo non mi aveva preso :nono:
Poi non aveva delle sezioni stealth? :uhoh:
No, libertà quasi assoluta. Puoi affrontare tutto stealth o tutto spaccando, un po' come ti pare. Ci sono un paio di momenti dove è necessario stealthare un po' altrimenti fallisci la missione, ma per il resto è secondo me l'fps più versatile e ricco degli ultimi 10 anni (.... ma non ho provato crysis che, dalle premesse, pare proprio una specie di Nolf con la supertuta e la supergrafica, ma senza umorismo a palate :asd:).
-
Citazione:
Akumbaje
Sera :bua:
Finito hl2 :bua:
Fine del cavolo :bua:
Ora che mi gioco? :o
Proponete sparatutto belli e soprattutto leggeri, il pc è quel che è :bua:
Hell in Vietnam :jfs2:
-
-
Quando cambia Pc aKu? :asd:
-
Citazione:
x119
Quando cambia Pc aKu? :asd:
quando lo cambio io :asd: :asd:
-
Citazione:
Toki
quando lo cambio io :asd: :asd:
Beh, ma il tuo è indietro di una sola generazione, ti sei perso i dual core e le 8800, il suo è parecchio old :asd:
Cmq non voglio fare i conti in tasca altrui :caffe:
Ero solo curioso :D
-
Citazione:
lorka
ps. la signorina in sign è Denise Milani, buona ricerca :fag:
Quanta roba :schiuma:
Ma la cosa migliore che ho trovato è stata questa:
http://www.petitiononline.com/mb761976/petition.html
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Da notare anche l'indirizzo email del tizio :asd:
-
bon, vado a letto, mi fa male la schiena :bua:
domani cambio sign :sisi:
-
Citazione:
lorka
domani cambio sign :sisi:
NUOOOOOOOOOOOOOOOO :cattivo:
-
bon vado a letto a leggere anche io, stasera sono sfatterrimo
-
Mizio sarà deluso di sapere che verrà scartato il bacio lesbo delle due danesi. Sarà difficile rimediare. Già ora la casa discografica ci ha mostrato tante di quelle censure nella sceneggiatura del videoclip che mi sa che facciamo prima a scriverne uno nuovo super controllato.
Se le due danesi porcellone vengono in italia vi avverto comunque. :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
:consola:
Guadagnerò quei 1400/1500 euro su ebay... :caffe:
Al max te lo piglio io...:look:
notte.
-
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Mizio sarà deluso di sapere che verrà scartato il bacio lesbo delle due danesi. Sarà difficile rimediare. Già ora la casa discografica ci ha mostrato tante di quelle censure nella sceneggiatura del videoclip che mi sa che facciamo prima a scriverne uno nuovo super controllato.
Se le due danesi porcellone vengono in italia vi avverto comunque. :sisi:
MI avverti comunque... :sisi:
Buongiorno... :chebotta: :chebotta: :chebotta:
-
:ciaociao: buongiorno
Ho scoperto che il punto di crysis in cui sono bloccato è il penultimo livello, e si supera solo alla "prega Dio che ce la fai" :bua:
-
-
'ngiorno...
stamattina mi sono svegliato col dilemma allegato...
Ma il ready boost, con 4gb di ram, serve?
-
Citazione:
Kanjar
Altro dissi per cpu??
Come mai cambi??
Perchè già adesso occato mi sfiora i 70° in full, st'estate non ci starò più dietro... :bua:
Anche se forse per st'estate potrei pigliarmi un Q9450... :uhm:
Però bisogna che l'esborso valga la pena, altrimenti cerco di quietare i bollenti spiriti del Q6600 e bon... :sisi:
-
Che sonno ragazzi... :bua:
-
Citazione:
Ollo
:ciaociao: buongiorno
Ho scoperto che il punto di crysis in cui sono bloccato è il penultimo livello, e si supera solo alla "prega Dio che ce la fai" :bua:
Io ieri l'ho provato con la mod di KingsOfPilots e mi fa cagare...in compenso con i dettagli ad High ci sono lo stesso momenti in cui scatta alla grande, tipo in mezzo alla boscaglia rivolti verso il mare...boh...
Io lo gioco quando si muove decentemente... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Che sonno ragazzi... :bua:
Trombato fino a tardi? :fag:
-
Coco, ho letto la storia del monitor, che cu.lo... :bua:
Ma in che senso vedi sfocato? Al massimo tra crt e lcd noti un pò più la scia, ma a me l'ellecidi sembra più nitido... :look:
-
Citazione:
raumizio
Trombato fino a tardi? :fag:
Normale, normale... :caffe:
:asd:
-
Da me l'lcd è nitidissimo se uso la porta dvi, se uso la porta vga l'immagine non è granchè :nono:
-
Io non ho mai notato differenze... :bua:
Ollo, chi è quella centrale del latte in sign? la stessa della porke? :look:
-
Citazione:
Guido
'ngiorno...
stamattina mi sono svegliato col dilemma allegato...
Ma il ready boost, con 4gb di ram, serve?
:nono:
-
Citazione:
terrornoize
Io non ho mai notato differenze... :bua:
Ollo, chi è quella centrale del latte in sign? la stessa della porke? :look:
:sisi: sempre lei, Denise Milani
-
Citazione:
terrornoize
Coco, ho letto la storia del monitor, che cu.lo... :bua:
Sto pensanso se tornare al mediaworld :asd:
Se il commesso mi dice "senta, il monitor che ha poratato indietro la settimana scorsa probabilmente è caduto" :chebotta:
Possi sempre rispondere: "Ah si? Non a me" :caffe:
E lui che ha sbagliato a non controllare subito, io posso sempre negare, per me possono benissimo averlo fatto cadere loro :sisi: :look:
Citazione:
terrornoize
Ma in che senso vedi sfocato? Al massimo tra crt e lcd noti un pò più la scia, ma a me l'ellecidi sembra più nitido... :look:
Nei lanci lunghi e veloci, ad esempio quando il portiere rinvia, se guardo il campo e i giocatori li vedo tutti sfocati, non definiti.
In windows ad esempio trascinando lentamente le finestre vedo i caratteri che si anneriscono e si sfocano... :bua:
A me sto fatto puzza troppo di difetto, ho provato anche altri lcd da amici ma non mi pare facciano così :chebotta:
-
Davvero non serve il readyboost con 4gb di ram? Allora l'SD che mi avanza dal cell (tra l'altro è di quelle a super trasfer rate) dove la infilo? :bua:
PS: coco, vacci ad un orario che non c'è o stesso commesso!!
-
Da me l'immagine è ottima...se dovessi tornare indietro al CRT piuttosto mi sparo... :bua:
-
Citazione:
©oco
Sto pensanso se tornare al mediaworld :asd:
Se il commesso mi dice "senta, il monitor che ha poratato indietro la settimana scorsa probabilmente è caduto" :chebotta:
Possi sempre rispondere: "Ah si? Non a me" :caffe:
E lui che ha sbagliato a non controllare subito, io posso sempre negare, per me possono benissimo averlo fatto cadere loro :sisi: :look:
Nei lanci lunghi e veloci, ad esempio quando il portiere rinvia, se guardo il campo e i giocatori li vedo tutti sfocati, non definiti.
In windows ad esempio trascinando lentamente le finestre vedo i caratteri che si anneriscono e si sfocano... :bua:
A me sto fatto puzza troppo di difetto, ho provato anche altri lcd da amici ma non mi pare facciano così :chebotta:
Da me non ci sono scie neanche a pagarle...anche trascinando a velocità media le finestre sul desktop ho sempre una pulizia estrema...a livello del CRT di un mio amico, difatti quando ha visto il mio lcd, lui che era un difensore dei crt, si è dovuto ricredere... :asd:
-
Citazione:
Ollo
:sisi: sempre lei, Denise Milani
Ormai è diventato il mito del circolino... :sisi:
Voglio sentire dalla morosa di mio fratello se la conosce di fama... :sisi:
-
Citazione:
Guido
Davvero non serve il readyboost con 4gb di ram?
Si, qualche mese fa su pc professionale avevano fatto un test e il readyboost non dava grossi vantaggi prestazionali se non con poca ram; già con 2 giga il vantaggio era pressochè nullo :sisi:
Citazione:
Guido
Allora l'SD che mi avanza dal cell (tra l'altro è di quelle a super trasfer rate) dove la infilo? :bua:
Dai non farmi essere volgare :bua:
Citazione:
Guido
DPS: coco, vacci ad un orario che non c'è o stesso commesso!!
Ma secondo voi il commesso ha controllato il monitor? Figuriamoci, l'avrà impilato tra i resi che vanno restituiti al produttore e amen :sisi:
Quando ho contattato Samsung per la sostituzione del mio monitor è venuto a casa mia un "tecnico" che manco l'ha guardato, ha sballato il monitor sostitutivo, controllato che ci fosse tutto e via...
-
Citazione:
Guido
PS: coco, vacci ad un orario che non c'è o stesso commesso!!
Dovrò cominciare a pedinarlo per capire i suoi orari :asd:
No vabbè, sinceramente fottesega, è la sua parola contro la mia :bua:
Poi comunque il moniotr funziona, ha "solo" qualche pezzetto dentro che si è staccato :chebotta:
Citazione:
raumizio
Da me l'immagine è ottima...se dovessi tornare indietro al CRT piuttosto mi sparo... :bua:
Ho provato anche un po' di fps, giochi di guida e si vedono da dio, zero scie. Con pes invece sfoca di brutto, ho provato anche il 6 su xbox e fa la stessa cosa... :bua:
-
Coco prova a controllare che nell'osd non siano abilitati particolari trattamenti dell'immagine (tipo il magicolor) che potrebbero dare di questi "artefatti" :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Da me non ci sono scie neanche a pagarle...anche trascinando a velocità media le finestre sul desktop ho sempre una pulizia estrema...a livello del CRT di un mio amico, difatti quando ha visto il mio lcd, lui che era un difensore dei crt, si è dovuto ricredere... :asd:
Appunto, è quello che ho notato guardando anche altri lcd in giro... :sisi:
Citazione:
Ollo
Ma secondo voi il commesso ha controllato il monitor? Figuriamoci, l'avrà impilato tra i resi che vanno restituiti al produttore e amen :sisi:
Quando ho contattato Samsung per la sostituzione del mio monitor è venuto a casa mia un "tecnico" che manco l'ha guardato, ha sballato il monitor sostitutivo, controllato che ci fosse tutto e via...
Speriamo bene :bua:
Tra l'altro l'altro la scatola del monitor che mi hanno dato in sostituzione si vedeva che era già stata aperta, infatti ho chiesto subito al commesso se fosse un altro reso. Lui mi ha risposto di no, era solo un monitor che hanno usato loro per testare un pc... :uhm:
Io ci credo poco, anzi non ci credo per nulla... :bua:
-
Coco, il 2232bw ce l'ho anche io (da ieri), e non ho alcun problema di scia per ora, toccandosi i maroni!!
Provato in: dirt, bioshock, counter strike source, gunbound :bua:, hellgate london e CoD 4)
-
Citazione:
Guido
Coco, il 2232bw ce l'ho anche io (da ieri), e non ho alcun problema di scia per ora, toccandosi i maroni!!
Provato in: dirt, bioshock, counter strike source, gunbound :bua:, hellgate london e CoD 4)
No ma il mio non è un problema di scia, con qualsiasi fps va benissimo. :sisi:
Principalmente ho notato queste due cose:
Citazione:
In PES nei lanci lunghi e veloci, ad esempio quando il portiere rinvia, se guardo il campo e i giocatori li vedo tutti sfocati, non definiti.
In windows ad esempio trascinando lentamente le finestre vedo i caratteri che si anneriscono e si sfocano...
Sul tuo noti niente di simile?
-
Citazione:
Ollo
Coco prova a controllare che nell'osd non siano abilitati particolari trattamenti dell'immagine (tipo il magicolor) che potrebbero dare di questi "artefatti" :sisi:
Prova a darci un'occhiata, nei giorni scorsi ho provato a disattivare e attivare l'RTA che dovrebbe diminuire i tempi di risposta ma senza successo... :bua: